Vai al contenuto

Chiedo Feedback


penautbutter

Messaggi raccomandati

penautbutter

Chiedo Feedback. In merito al thread aperto in "domande afc/newbie" riguardo una ragazza con cui sto provando ad approfondire il rapporto, vi posto una chat fresca fresca per darvi l'opportunità di sfogarvi ahahah

1.jpg.164eeb9284b9cd3de61367135e840d4c.jpg2.jpg.eb38311cd8c9079c02ebddbde96f8206.jpg3.jpg.2bf4ab8f7c39f3a11599b601881d034a.jpg3.jpg.2bf4ab8f7c39f3a11599b601881d034a.jpg4.jpg.0e45da131e3e488fd866c207ccc8c9fe.jpg5.jpg.1e5f446e536badeda7c660a57dd60cf0.jpg5.jpg.1e5f446e536badeda7c660a57dd60cf0.jpg6.jpg.956890cf8219a9ff6b4821a584198739.jpg7.jpg.23ff87f87999e04abb94db153e268d73.jpg7.jpg.23ff87f87999e04abb94db153e268d73.jpg8.jpg.695375589392eda613269f0b3d96f1d0.jpg9.jpg.89f853de6edf41012053f9b934cdf321.jpg10.jpg.2aae2bbde6b8c8066c520f67b9aa4373.jpg

 

Modificato da penautbutter
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ti ha mandato foto della colazione?

Ah vero... Son le 9 forse è ancora presto... porina.

😄

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter

alle 9 spaccate ho ricevuto foto di cornetto e cappuccino

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
6 minuti fa, penautbutter ha scritto:

alle 9 spaccate ho ricevuto foto di cornetto e cappuccino

Eccellente, secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi, sta andando bene... ma parere strettamente personale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter

il feedback era inteso sulle mie "capacità", però questo è ben gradito grazie cara

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Dove sarebbe il tuo game?, la tua tattica in questo scambio di "elevata cultura"?. Penso comunque che a questa tipa interessi perchè ti risponde con più righe, di questi tempi già è tanto, e poi ti risponde a un dialogo che personalmente alla terza figura già mi aveva fatto venir voglia di andarmene a leggere un altro thread.
Per me gli interessi, ma porta la chat "al dunque", perchè se continui così per molto rischi la friendzone. Se poi non ti interessa più di tanto o vuoi solo amicizia o una per "allenarti" in seduzione va bene così. A volte aprire serve anche per sperimentare, allenarsi, provare varie tattiche. In tutte le cose ci si "allena" per avere risultati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Non è male, però da quanto parli con questa? Se sono pochissimi giorni ok, altrimenti sbrigati a cambiare registro e punta ad un'uscita!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
59 minutes ago, piratadeicaraibi said:

Dove sarebbe il tuo game?, la tua tattica in questo scambio di "elevata cultura"?. Penso comunque che a questa tipa interessi perchè ti risponde con più righe, di questi tempi già è tanto, e poi ti risponde a un dialogo che personalmente alla terza figura già mi aveva fatto venir voglia di andarmene a leggere un altro thread.
Per me gli interessi, ma porta la chat "al dunque", perchè se continui così per molto rischi la friendzone. Se poi non ti interessa più di tanto o vuoi solo amicizia o una per "allenarti" in seduzione va bene così. A volte aprire serve anche per sperimentare, allenarsi, provare varie tattiche. In tutte le cose ci si "allena" per avere risultati.

ho linkato la situazione, siamo usciti e dopo la sua risposta sono stato in silenzio una settimana, poi ho scritto tanto per e questo è il risultato. La reinviterò

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
1 hour ago, piratadeicaraibi said:

Dove sarebbe il tuo game?, la tua tattica in questo scambio di "elevata cultura"?. Penso comunque che a questa tipa interessi perchè ti risponde con più righe, di questi tempi già è tanto, e poi ti risponde a un dialogo che personalmente alla terza figura già mi aveva fatto venir voglia di andarmene a leggere un altro thread.
Per me gli interessi, ma porta la chat "al dunque", perchè se continui così per molto rischi la friendzone. Se poi non ti interessa più di tanto o vuoi solo amicizia o una per "allenarti" in seduzione va bene così. A volte aprire serve anche per sperimentare, allenarsi, provare varie tattiche. In tutte le cose ci si "allena" per avere risultati.

sono qui per imparare, mi diresti come cambieresti la cosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
43 minuti fa, penautbutter ha scritto:

sono qui per imparare, mi diresti come cambieresti la cosa?

 

ti ho spiegato tutto per filo e per segno, rileggi e applica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...