Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Già tentai di aprire una discussione simile ma vennero aperte un sacco di digressioni e non ottenni alcuna risposta. 

Volendoci provare con una che non è delle mie parti anche piacendole dovrei far si che comunque lei si fidi di me. Si tratterebbe sempre di incontrare uno sconosciuto e concordare un viaggio. 

Come fare in questi casi? 

ZakMorris
Inviato (modificato)
2 ore fa, Zepar ha scritto:

Già tentai di aprire una discussione simile ma vennero aperte un sacco di digressioni e non ottenni alcuna risposta. 

Volendoci provare con una che non è delle mie parti anche piacendole dovrei far si che comunque lei si fidi di me. Si tratterebbe sempre di incontrare uno sconosciuto e concordare un viaggio. 

Come fare in questi casi? 

Zepar, non è che stiamo parlando della tua solita fissa irreversibile?

Modificato da ZakMorris
Inviato
1 ora fa, ZakMorris ha scritto:

Zepar, non è che stiamo parlando della tua solita fissa irreversibile?

Si, il problema ora sta nel fatto che dal suo paese è molto difficile sia entrare che uscire. Quindi non posso sperare di chiederle di incontrarci senza impegni da lei ma dovrei sperare di trascinarla a Teheran (dato che conosco la città) o altrove a costo di pagarle il biglietto io. Però per una cosa del genere lei dovrebbe essere convinta e dovrei perderci tempo dietro per mesi. 

• 2 settimane dopo...