Zepar [Banned] 31 Inviato 16 Luglio 2018 Inviato 16 Luglio 2018 Già tentai di aprire una discussione simile ma vennero aperte un sacco di digressioni e non ottenni alcuna risposta. Volendoci provare con una che non è delle mie parti anche piacendole dovrei far si che comunque lei si fidi di me. Si tratterebbe sempre di incontrare uno sconosciuto e concordare un viaggio. Come fare in questi casi?
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 16 Luglio 2018 Inviato 16 Luglio 2018 (modificato) 2 ore fa, Zepar ha scritto: Già tentai di aprire una discussione simile ma vennero aperte un sacco di digressioni e non ottenni alcuna risposta. Volendoci provare con una che non è delle mie parti anche piacendole dovrei far si che comunque lei si fidi di me. Si tratterebbe sempre di incontrare uno sconosciuto e concordare un viaggio. Come fare in questi casi? Zepar, non è che stiamo parlando della tua solita fissa irreversibile? Modificato 16 Luglio 2018 da ZakMorris
Zepar [Banned] 31 Inviato 16 Luglio 2018 Autore Inviato 16 Luglio 2018 1 ora fa, ZakMorris ha scritto: Zepar, non è che stiamo parlando della tua solita fissa irreversibile? Si, il problema ora sta nel fatto che dal suo paese è molto difficile sia entrare che uscire. Quindi non posso sperare di chiederle di incontrarci senza impegni da lei ma dovrei sperare di trascinarla a Teheran (dato che conosco la città) o altrove a costo di pagarle il biglietto io. Però per una cosa del genere lei dovrebbe essere convinta e dovrei perderci tempo dietro per mesi.
Messaggi raccomandati