Vai al contenuto

Amore e sadomasochismo


selene

Messaggi raccomandati

selene

Può un uomo voler essere sia Master che slave a seconda dell'umore?

Ho conosciuto da poco un uomo e in base all'umore si comporta da master o da slave, quindi io non capisco fino a quando devo restare "buona" o prevaricarlo sottomettendolo, mi confondo e non vorrei "sbagliare parte".

Domanda per chi pratica il sadomasochismo

io sono alle prime armi.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

La sottomissione può essere vista anche come decisione di lasciare il controllo, per cui lui è Master anche in quel momento.

È bello vedere come la donna prende iniziativa, cerca i punti di maggior piacere, domina le tue sensazioni.

Ed io credo che se dipenda dall umore denoti scarso equilibrio. Dovrebbe essere spontaneo, un "fai quello che vuoi con il mio corpo, è tutto tuo".

Si costruisce complicità, feeling, intesa.

Sarà poi lui a dominarti e tu ti lascerai completamente andare..piu di prima.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 7/17/2018 at 12:24 PM, selene said:

Può un uomo voler essere sia Master che slave a seconda dell'umore?

Certo.

Esiste una categoria proprio per quel tipo di inclinazione: si chiamano "switch" ( = Interruttore, o cambiamento di stato. Come un interruttore, uno switch può passare da uno stato all'altro a seconda di umore o situazione).

 

Quote

Ho conosciuto da poco un uomo e in base all'umore si comporta da master o da slave, quindi io non capisco fino a quando devo restare "buona" o prevaricarlo sottomettendolo, mi confondo e non vorrei "sbagliare parte".

Se tu ti senti solo e fortemente slave, il suo lato slave può metterti in crisi. Come fai ad essere slave di uno slave? 😄

Però, visto che sei alle prime armi, probabilmente hai ancora molto da scoprire sulla tua sessualità... magari in te c'è un lato switch, oppure anche dominante, o che si diverte a giocare con i ruoli... chissà :-)

 

Il mio consiglio è di restare aperta e curiosa. Parlane con lui, e andate a creare situazioni in cui entrambi possiate divertirsi.

Ricorda: se la comunicazione efficace è essenziale per qualsiasi relazione, lo è ancor più nelle relazioni BDSM (non a caso basate su consenso e regole esplicite). Non devi "indovinare" cosa fare (che in una slave ha poco senso, visto che mira ad essere guidata), dev'essere lui a dirti (prima o durante il gioco) cosa vuole e cosa desidera tu faccia.

Have fun! 😄

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
On 7/17/2018 at 12:38 PM, Edo said:

Master della miss e slave della Dea 😍

Cit Aivia

so che è un vecchio post ma

@Edo, saresti così gentile da linkarlo? Vorrei leggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tricchee ha scritto:

so che è un vecchio post ma

@Edo, saresti così gentile da linkarlo? Vorrei leggerlo

Mi pare ce l'avesse in firma ma da cellulare non vedo. Quando ho riportato quella citazione, il post a cui mi riferivo era già risalente nel tempo per cui conviene chiedere a lui o a chi ha i link, forse dream spirit, boh non saprei, provaci

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Edo said:

Mi pare ce l'avesse in firma ma da cellulare non vedo. Quando ho riportato quella citazione, il post a cui mi riferivo era già risalente nel tempo per cui conviene chiedere a lui o a chi ha i link, forse dream spirit, boh non saprei, provaci

Grazie comunque

@^'V'^ @DreamSpirit c'è modo di rileggere quel post (Miss e Dea)?

Credo sia scontato sottolineare il fatto che apprezzo molto i tuoi interventi. @^'V'^

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
4 ore fa, Tricchee ha scritto:

Grazie comunque

@^'V'^ @DreamSpirit c'è modo di rileggere quel post (Miss e Dea)?

Credo sia scontato sottolineare il fatto che apprezzo molto i tuoi interventi. @^'V'^

Ho un po’ guardato tramite il tasto cerca, usando come parole chiave Miss e Dea, ho ritrovato questo post che era molto interessante e utile 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...