Vai al contenuto

Amore e sadomasochismo


selene

Messaggi raccomandati

selene

Può un uomo voler essere sia Master che slave a seconda dell'umore?

Ho conosciuto da poco un uomo e in base all'umore si comporta da master o da slave, quindi io non capisco fino a quando devo restare "buona" o prevaricarlo sottomettendolo, mi confondo e non vorrei "sbagliare parte".

Domanda per chi pratica il sadomasochismo

io sono alle prime armi.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

La sottomissione può essere vista anche come decisione di lasciare il controllo, per cui lui è Master anche in quel momento.

È bello vedere come la donna prende iniziativa, cerca i punti di maggior piacere, domina le tue sensazioni.

Ed io credo che se dipenda dall umore denoti scarso equilibrio. Dovrebbe essere spontaneo, un "fai quello che vuoi con il mio corpo, è tutto tuo".

Si costruisce complicità, feeling, intesa.

Sarà poi lui a dominarti e tu ti lascerai completamente andare..piu di prima.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 7/17/2018 at 12:24 PM, selene said:

Può un uomo voler essere sia Master che slave a seconda dell'umore?

Certo.

Esiste una categoria proprio per quel tipo di inclinazione: si chiamano "switch" ( = Interruttore, o cambiamento di stato. Come un interruttore, uno switch può passare da uno stato all'altro a seconda di umore o situazione).

 

Quote

Ho conosciuto da poco un uomo e in base all'umore si comporta da master o da slave, quindi io non capisco fino a quando devo restare "buona" o prevaricarlo sottomettendolo, mi confondo e non vorrei "sbagliare parte".

Se tu ti senti solo e fortemente slave, il suo lato slave può metterti in crisi. Come fai ad essere slave di uno slave? 😄

Però, visto che sei alle prime armi, probabilmente hai ancora molto da scoprire sulla tua sessualità... magari in te c'è un lato switch, oppure anche dominante, o che si diverte a giocare con i ruoli... chissà :-)