MPhoenix [Élite] 1602 Inviato 20 Luglio 2018 Autore Inviato 20 Luglio 2018 @Percival, Ti ringrazio per la splendida risposta. Ti rispondo brevemente solo perché sono da cellulare (sul quale non mi trovo a scrivere commenti lunghi). Ti dico che ho pensato alla 'A', ma l'ho scartata, perché la carne non si butta 😄 Ho provato la 'C', in quanto lei non è partita più per la Grecia, ma ha rifiutato l'appuntamento di domani in quanto deve uscire con un altro tizio (che pazienza!) dandomi appuntamento per, lunedì (che ho glissato io perché ho poco tempo e non mi va di investirlo per lei). Poiché non sono per niente sotto a lei (per fortuna), ma ho solo 'fame' e voglia di rivalsa punto alla 'B'. Che concordo con te dà ottimi risultati (anche se in passato, ammetto la mia colpa, ho permesso che il gioco finisse prendendomi una limonata che le validava, alla quale seguiva un nuovo loro allontamento). Che dire sei davvero sempre di grande spunto. Concludo con un pensiero personale: finché non ci infatuiamo possiamo sempre uscirne vincitori, anche da un friendzone, ma se ci andiamo sotto... Inizia l'Inferno IlVento ha reagito a questo 1
MarcLanders [Partecipante] 25 Inviato 22 Luglio 2018 Inviato 22 Luglio 2018 Il 20/7/2018 alle 19:04 , Percival ha scritto: E' una bambina, una bambina viziata. Certo che vuole a forza la tua "amicizia" (leggasi nutrimento continuo da parte tua al suo ego, e ascolto empatico in stile Desperate housewives). Lei non conosce la parola NO. Non l'accetta. Se tu non vuoi dargliela, sei tu stupido, non certo le sue richieste. Hai due possibilità, anzi, tre. A) Sfanculamento per direttissima con blocco indefinito su Whatsapp e ogni social. Nota bene: probabile che questo la attragga. Non te ne deve importare, lo fai per te stesso, non per lei. Questa, molto probabilmente, ti farebbe solo buttare via tempo. Perché questa strada? Nella mia esperienza, ad oggi, ho incontrato più di una di queste simpaticone. Sono dei buchi neri, risucchiano il tuo tempo e la tua forza di volontà facendo leva sul tuo naturale bisogno di gnocca e sfruttando i più disparati metodi di manipolazione. Il problema è che tu hai bisogno di gnocca. Hai fame. E lei lo sa benissimo. Pertanto, questa attacca una bella carotina davanti al carretto, appesa davanti al tuo muso, e lentamente lascia che tu ari il suo campo (soddisfi le sue necessità). Tradotto: ti lascia credere che ci siano possibilità (solitamente inesistenti, alla prova dei fatti). Non chiude mai la porta, di modo che tu sia portato a restare lì, in attesa del lieto evento. E' probabile che anche tu ne abbia già incontrate. E' probabile che persone di questo tipo (non necessariamente fidanzatine) abbiano in qualche modo segnato porzioni della tua psiche, nell'infanzia e/o adolescenza, portandoti a ricercare interazioni di questo tipo. In generale, queste sciroccate, esercitano su molti di noi (me compreso) una qualche forma di attrazione perversa. Da una parte vorremmo punirle e straziarle. Dall'altra violentargli anima e corpo. E lo sanno... Perciò, dato che la possibilità di farti una di queste è davvero remota (e relegata a particolari situazioni, frutto di spericolate intersezioni di eventi), spesso l'alternativa più funzionale è quella di bandirle definitivamente dalla tua esistenza, compiendo un atto di rispetto verso te stesso e il tuo tempo. Non devono più inquinare la tua esistenza. B) Pazientare, fornendo e dispensando, ogni tanto, un minimo di attenzione. Tu sai che lei da te desidera attenzioni e validazione del proprio potere seduttivo. Bene. Se hai pazienza, sai gestirti e gestirla (cosa spesso impossibile, in quanto puledre impazzite), puoi giocartela sul lungo termine. Quando la ribalda si fa avanti con un qualche messaggio, tu la friendzoni. Tu decidi che siete solo amici. Glielo ribadisci, coi gesti e con le parole. Ogni tanto fai qualche battutina, calcando esageratamente la mano sul fatto che siete SOLO amici. Deve impazzire. Deve domandarsi perché questo farabutto non vuole la sua rara (1 persona su 2 sul globo) vagina. " Perché non sbava per me? Perché non è caduto nella mia spirale egoica di catrame emotivo? Devo assolutamente scoprirlo. Devo tentarlo. Devo testarlo e farlo capitolare. " Questo è, spesso, un sunto del suo dialogo interiore. In questi casi, presto o tardi ti si presenterà la situazione giusta. Voi due, SOLO amici (per tua scelta), SOLI. La porterai, ignara, nella tana del lupo. Calcherai la mano sul vostro essere solo amici, calcando la stessa mano sul suo bel culetto. Dovrai mandarla in paranoia, mandare in corto circuito il suo sistema biopsichico con una folle dissonanza tra parole e azioni. In tal caso, sarà fatta. Sarà tua e diventerai la sua paranoia* (posto che tu abbia saputo mantenere il controllo e riesca a mantenerlo nel tempo). Questa situazione non è comune. Devi aver chiaro in testa che stai investendo tempo (poco, dato che doserai abilmente le tue risposte) potenzialmente a vuoto. Se accetti questo rischio, la strada B è la tua. A mio avviso, se lei ti piace/ti attizza particolarmente, ci può stare ed ha una decente possibilità di riuscita. Ma sei disposto a perdere? E soprattutto, sei sicuro di avere una tale forza mentale da poter reggere con freddezza al gioco? Se la risposta è sì (ma ne dubito, perché al momento a mio modesto avviso ti ha ancora in pugno), dacci dentro. * Attenzione: Persone di questo tipo, spesso, sono in grado di rovinarti la vita e combinartene di tutti i colori. Tienine di conto. C) Trova il modo, un qualsiasi modo per restare soli e gioca al lascia o raddoppia. Soli, dovete restare soli. Devi fare in modo di uscire con lei, in un contesto in cui siete isolati e puoi fare la tua mossa. Naturalmente, è decisamente improbabile che lei accetti un appuntamento del genere. Non è stupida, e sa che se ti lascia mangiare la carota potresti andartene soddisfatto, perdendo così il suo trastullo emotivo. Solitamente, quando provi ad uscirci e insisti in questo modo, spariscono. Smettono di rispondere e cercarti e crogiolano il proprio traballante ego con tutto il resto della torma di orbiters. Che vuoi che sia, giusto uno in meno. E questa è comunque buona cosa. Ti sei liberato di una tritapalle a pedali essendoti, al contempo, assicurato che non avesse interesse ad uscire con te. Morale della favola, scegli l'opzione più congeniale a te, al tuo modo di essere, di fare, e soprattutto al tuo stato emotivo nei suoi confronti. Se senti di esserci sotto, se senti un forte senso di RIVALSA su di lei e hai bisogno di dimostrarle o dimostrarti qualcosa, giocati la A o la C. La B sarebbe un suicidio. Se riesci invece ad ottenere un forte controllo su te stesso in rapporto a lei, hai voglia di pazientare, ti piace particolarmente e non hai fretta, sotto con la B. E' probabile che l'avrai vinta, presto o tardi, consumando il freddo ma lauto banchetto di sesso e vendetta. Buona fortuna Phoenix. Tutto questo è quanto di più vero possa portare un uomo a camminare su un filo di rasoio. Senza dimenticare la possibilità che dopo essertela portata a letto, potrai volerne ancora, perché avrai scoperto che la tipa ci sa fare. A quel punto, nella testa di lei, ricomincia il balletto, come se nulla prima tra voi fosse accaduto. Poco ci vuole ad inciampare nell’oblio; si è certi di essere capaci di gestire la situazione, ed invece si è solo strumenti manipolati o vibratori emotivi.
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 30 Luglio 2018 Inviato 30 Luglio 2018 Il 20/7/2018 alle 09:15 , MPhoenix ha scritto: leggo e rileggo il tuo intervento. Eccezionale. E più passano le ore più si confermano le tue assunzioni. Mi ha confermato che continua ad aspettare questo tizio, che si sente con altri amici (!), e che si chiede perché non possa parlare con me di lui dato che con gli amici parla di tutto (!!). Ho evitato di mandarla a quel paese, le ho solo risposto che 'Io con le mie 'amiche' ci faccio sesso. Vedi? Abitudini diverse' Continuo a meravigliarmi del perché spinga per mantenermi come amico. Passi se facevo il frocetto che accettava la friendzone, le stavo appresso, le dedicavo attenzioni, etc. Io ovviamente evito tutto questo. Ma sembra quasi che voglia A FORZA la mia 'amicizia' Idee? Eh perchè ti vede come un ragazzo magari intelligente, sensibile, empatico che le potrebbe dare una mano a conquistare il suo padrone, nel frattempo che aspetta che si decida a scoparla te lo dico in qualità di ragazza come lei quando sono in situazioni di fragilità simili ci sono tre opzioni 1- esco con uno che tratto come un tampone emotivo, anche se non ho voglia, o perchè lui insiste o perchè sono proprio disperata, in ogni caso spesso questo si fa vomitare addosso tutti i miei problemi per l’altro.. beh, non scoperà mai con me 2- non esco a priori con tizio che ci prova perchè si rapporta con me in modo tale da non lasciare che mi faccia da tampone emotivo, non scoperà mai con me nemmeno questo perchè infine non mi piace ma mi piace mi stia dietro tuttavia non mi torna nemmeno di utilità in quel momento (non mi fa da tampone), ma almeno lo stimo 3- esco con tizio e ci scopo perchè sono abbagliata, penso sia un grado di farmi dimenticare dell’altro, prendo solo appunto un abbaglio, beh co scoperó massimo una o due volte, sia chiaro, peró lui, a meno che a quel punto non finisca sotto perche ferito nell’ego, riesce nell’intento, credo che magari questi avessere delle caratteristiche da alpha o qualcosa che mi piaceva e nel momento di debolezza ci provo, magari dopo la scopato parlo pure del mio “padrone”, li capisco che in realtà non mi piace (abbastanza??) e non è in grado di sostituire il padrone in realtà c’e un ultimo caso 4- arriva lo stronzo ancora più potente vhe in 0-2 mi fa dinenticare il “padrone”, quale padrone?? MPhoenix ha reagito a questo 1
Nonlosoproprio [Lurker] 10 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 Il 20/7/2018 alle 21:05 , MPhoenix ha scritto: Concludo con un pensiero personale: finché non ci infatuiamo possiamo sempre uscirne vincitori, anche da un friendzone, ma se ci andiamo sotto... Inizia l'Inferno Quanto è vero! MPhoenix e gort ha reagito a questo 2
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 4 Settembre 2018 Inviato 4 Settembre 2018 Il 17/7/2018 alle 14:53 , MPhoenix ha scritto: Ciao a tutti, vi pongo un mio dubbio riguardo una situazione nella quale non so cosa fare. Riassumo al massimo, saltando anche qualche passaggio non fondamentale: Conosco una HB 7, 28 anni. Ad un certo punto questa mi inizia a scrivere che un ragazzo la fa soffrire. Le dico chiaramente che non mi interessa, che voglio scoparla e non fare il confidente. Mi invita a vederci, passiamo un bel pomeriggio assieme, vedo segnali d'attrazione ma non si fa baciare. Mi scrive dopo l'appuntamento e le mi dice che le sono piaciuto caratterialmente, intellettualmente e fisicamente, che mi sono giocato bene le mie carte. Programmiamo di vederci nei giorni successivi, a casa mia, per mangiare uno spaghetto assieme 😄 La ricontatta il tipo che la fa soffrire, lei torna a sbavare dietro di lui e fa saltare l'appuntamento con me. Io qui sbaglio, e molto poco gentilmente 😄 le dico che una che cambia idea in 24 ore tra un ragazzo all'altro è buona solo per una scopata. Lo so, ho sbagliato, avrei dovuto mantenere il savoir faire. Litighiamo. Ci risentiamo dopo qualche giorno. Mi racconta che nel frattempo il tipo in questione le ha fatto capire che preferisce a lei una gnoccona bionda occhi azzurri di 20 anni. Lei è depressa per l'onta subita e non interessata certo a me in questo momento. Anche perché domani parte due settimane per la Grecia. La mia domanda è questa. 1) Lasciarla perdere totalmente 2) Investire con qualche messaggino ogni tanto per organizzare una uscita e tentare scoparla Il punto non è che che reputo totalmente impossibile l'opzione 2), in quanto è una tipa molto volubile e potrebbe succedere e nel frattempo l'investimento in termini di tempo sarebbe minimo, solo che significherebbe mettere l'orgoglio sotto i piedi e lasciare aperto, seppur lasco, un game con una che mi ha apertamente preferito un altro. Sarebbe un cambio di mindset drastico per me: non mi interessa che tu preferisca me (e i relativi boost di autostima), mi interessa solo il risultato (il sesso) Voi che ne pensate? Stai attento, all'inizio ti generano emozioni forti, ma a lungo andare arrivi a distruggerti se badi a ragazze cosi. Consiglio, stanne alla larga. Evidentemente non sa quello che vuole, e l'unico modo, per salvarti te e magari avere qualche possibilità, è scappare. MPhoenix ha reagito a questo 1
MPhoenix [Élite] 1602 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Inviato 4 Settembre 2018 11 minuti fa, alexdalla ha scritto: Stai attento, all'inizio ti generano emozioni forti, ma a lungo andare arrivi a distruggerti se badi a ragazze cosi. Consiglio, stanne alla larga. Evidentemente non sa quello che vuole, e l'unico modo, per salvarti te e magari avere qualche possibilità, è scappare. Grazie. Ad ogni modo ho nextato e adesso sto in game avanzato con una 22enne 😉
Nonlosoproprio [Lurker] 10 Inviato 4 Settembre 2018 Inviato 4 Settembre 2018 3 minuti fa, MPhoenix ha scritto: Ad ogni modo ho nextato e adesso sto in game avanzato con una 22enne E' la cosa migliore... MPhoenix ha reagito a questo 1
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 4 Settembre 2018 Inviato 4 Settembre 2018 9 minuti fa, MPhoenix ha scritto: Grazie. Ad ogni modo ho nextato e adesso sto in game avanzato con una 22enne 😉 Bravo! Ottima mossa! 😎 MPhoenix ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati