Vai al contenuto

One-itis o fissazione


Messaggi raccomandati

Creamy

Sapevo che sarei arrivata ad aprire un thread in questa sezione alla fine, comunque 

ho raccontato la mia storia in precedenza e per chi volesse leggerla è questa 

alla fine è finita che io non ho resistito e la settimana dopo sono andata al locale in cui lavora (c’era una festa), ho fatto finta di niente, ero ubriaca e sono andata a ordinare da bere da lui, non ho fatto scenate e non ho accennato al suo essere sparito (a parte che ero bella avanti ed è stato meglio così), nella serata diversi ragazzi carini ci hanno provato con me e mi sono accorta che lui ha notato la cosa è che la teneva sott’occhio e che sempre nel corso della serata aveva sicuramente parlato di me al suo collega 

detto ció, la notte gli scrivo con una scusa banalissima, volevo vedere se rispondeva, quanto meno per tenermi buona, ma niente 

al che mi incazzo ma decido di non agire d’impulso anche perché a questo punto è chiaro che non vuole avere a che fare con me, ma non mi è chiaro il motivo, come fosse stato possibile da un giorno all’altro, considerato che l’attrazione fisica è da parte di entrambi al 100%

allora, con calma ho deciso di scrivergli la settimana dopo e gli ho chiesto esplicitamente motivazioni, senza fare papiri

al che lui ha risposto dopo un’ora, subito con un messaggio che mi ha fatto innervosire, che più che da ragazzo superficiale lo ha fatto apparire molto immaturo, oppure al contrario dimostrando che lui non volesse ammettere di non avevr mandato giù qualche mio atteggiamento e che fosse troppo orgoglioso per ammetterlo (non capisco quale delle due è questo mi ha fatto pensare), subito dopo peró mi ha scritto che scherzava, che non sapeva dirmi e che non c’era un motivo per la sparizione improvvisa e ingiustificata 

al che io gli ho risposto male, non perché non ci fossero motivi (non voleva darmeli), ma per il primo messaggio che appunto lì per lì mi ha innervosita 

lui mi ribatte che era per sdrammatizzare e io l’ho insultato abbastanza pesantemente, facendo intendere che ho capito che lui cercava solo sesso (ma non ne sono per niente convinta)

lui dalla sua ha reagito bene, nel senso che ha mantenuto la calma, mi ha ringraziato per gli insulti e mi ha salutata

fine

io odio questa sua razionalità

sabato L ho rivisto, ma perché io ho sempre frequentato il locale dove lui lavora perennemente, ho ordinato ovviamente da un altro, lui mi ha visto e di proposito mi è passato davanti facendo un sorrisetto da stronzo 

detto questo è una settimana che non lo sento

messaggio con altri tre ragazzi, uno con cui ho già scopato quest’inverno qualche volta e che mi vorrebbe nel suo harem di donne  ma a me frega proprio cazzi e non mi interessa tornarci a letto perché non mi ci trovo 

gli altri due sono nuovi e dovrei uscirci in settimana 

il problema è che io continuo a pensare a lui e in sto momento è l’unico con cui vorrei “sfogarmi”

fra l’altro settimana prossima parto e staró via circa un mese 

ragazzi aiutatemi perché non riesco a non pensarci 

magari è vero che è immaturo ma io in questo momento voglio solo lui e non so come uscirne 

la situazione dite che sia irrecuperabile?

consigliatemi, vi prego 

posso aggiungere che sono abbastanza sicura lui non abbia altre ragazze, cioè sicuramente ci prova con altre ma non credo si frequenti con nessuna

Poi non posso metterci la mano sul fuoco

ma per certo anche ne avesse non credo voglia fidanzarsi in tempi brevi 

se non leggete il mio thread precedente posso anche aggiungere che lui era veramente ben disposto nei miei confronti, non so nemmeno come sia riuscito a trovare il mio nome per aggiungermi sui social, intendo ancora quando mi ha approcciata

fatto sta, credo che esteticamente gli piacessi parecchio

consigliatemi.. posso fare qualcosa? Purtroppo non riesco a lasciare perdere

sparatemi anche merda addosso ma ditemi se qualcosa che posso fare c’è 

Ps aggiungo sempre per chi non abbia palle di leggersi la storia completa:

dopo la notte del sesso insoddisfacente che me lo aveva fatto scendere, mi ha portata fuori a mangiar pesce al suo compleanno

io da brava insicura volevo conferme (non so di cosa, massacratemi pure..) e ho tentato di farlo ingelosire, lui poi mi ha invitata a dormire a casa sua e dopo di che è sparito nel nulla (come se quell’appuntamento non l’avesse mai preso)

questa è la storia precedente super sintetizzata

grazie a chi e se risponderà

io comunque pensavo di aspettare questo mese e scrivergli di vederci al mio ritorno, come nulla fosse 

ma non so se mi giudichi pazza a quel punto, dopo le offese 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Partire un mese e divertirsi.

Non per cercare rogne ma fa abbastanza ridere sentire una donna nei panni di centinaia di ragazzi/uomini che scrivono qui. 

I consigli sono sempre gli stessi: la volpe e l'uva. Non te ne frega niente di lui, vuoi indietro quello che secondo te lui ha fatto, cioè usata e scaricata. Succede benvenuta dall'altra parte del fiume. 

Ad un certo punto arriverai a fregartene, poi tu, essendo donna, basta che la dai in giro e per la legge dei grandi numeri uno uguale lo troverai in giro. Ci saranno dieci, cento, mille, traghettatori amen. Anche perché

Inutile dire calmati o altro. Scrivi qui, sfogati, continua a dire che cercava altro, che di sicuro hai ragione tu (come nell'altra discussione), poi quando capirai che nella vita c'è ben altro per cui sprecare le proprie energie mentali o meno, te ne farai una ragione, una gran risata e sarai libera.

Spero che non si arriverà ad altre 18 pagine di inutilità come di là.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
7 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Partire un mese e divertirsi.

Non per cercare rogne ma fa abbastanza ridere sentire una donna nei panni di centinaia di ragazzi/uomini che scrivono qui. 

I consigli sono sempre gli stessi: la volpe e l'uva. Non te ne frega niente di lui, vuoi indietro quello che secondo te lui ha fatto, cioè usata e scaricata. Succede benvenuta dall'altra parte del fiume. 

Ad un certo punto arriverai a fregartene, poi tu, essendo donna, basta che la dai in giro e per la legge dei grandi numeri uno uguale lo troverai in giro. Ci saranno dieci, cento, mille, traghettatori amen. Anche perché

Inutile dire calmati o altro. Scrivi qui, sfogati, continua a dire che cercava altro, che di sicuro hai ragione tu (come nell'altra discussione), poi quando capirai che nella vita c'è ben altro per cui sprecare le proprie energie mentali o meno, te ne farai una ragione, una gran risata e sarai libera.

Spero che non si arriverà ad altre 18 pagine di inutilità come di là.

Quindi per te è vero che mi ha usata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Sei una ragazza, sicuramente carina, hai già altri che ti vanno dietro, sono forse il peggiore che possa darti un consiglio visto che ho un post aperto nella stessa sezione. Ma se puoi svagati, dimenticalo in questo mese che starai fuori, o ti rovinerà anche questa esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
5 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Sei una ragazza, sicuramente carina, hai già altri che ti vanno dietro, sono forse il peggiore che possa darti un consiglio visto che ho un post aperto nella stessa sezione. Ma se puoi svagati, dimenticalo in questo mese che starai fuori, o ti rovinerà anche questa esperienza.

Quindi da ragazzo anche tu dici non ci sia niente che possa fare? 

Grazie del consiglio comunque, ci proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Non ti ha usata.

E' che sei una bambina insicura e lui se ne è accorto (anche perché continui a dimostrarlo).

Se lui volesse solo la tua figa non farebbe così.

Ma siccome vuole altro, e tu non sei nella condizione di darglielo, lui cerca (giustamente) altrove. 

In buona sostanza hai fallito il test.

Capita anche a noi, e per molto meno.

Se ti risponde ancora gli piacevi pure molto, è che ti deve sfanculare per forza.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Inviato (modificato)
10 minuti fa, gold86 ha scritto:

Non ti ha usata.

E' che sei una bambina insicura e lui se ne è accorto (anche perché continui a dimostrarlo).

Se lui volesse solo la tua figa non farebbe così.

Ma siccome vuole altro, e tu non sei nella condizione di darglielo, lui cerca (giustamente) altrove. 

In buona sostanza hai fallito il test.

Capita anche a noi, e per molto meno.

Se ti risponde ancora gli piacevi pure molto, è che ti deve sfanculare per forza.

Non posso recuperare in nessun modo?

sono veramente disperata

sfanculare per forza perchè dici? 

Lui non sembra comunque uno che usa tattiche, cioè non in modo calcolato, mi sembra piuttosto uno sveglio che ha avuto diverse fidanzate/scopamiche/esperienza in generale con le ragazze e che ci ha anche sofferto per qualcuna 

ma comunque molto sveglio

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 minuto fa, Creamy ha scritto:

Non posso recuperare in nessun modo?

sono veramente disperata

Crescendo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy, dolce Creamy.

Potrei aiutarti, far riaffondare nuovamente il suo membro tra le tue cosce, gemere e farlo impazzire, sino a che non chieda di più, qualcosa di più, e mentre senti il tuo dolce pancino andare a fuoco, capire di star vivendo una favola..

Lo potrei fare, come potevo l'altra sera, dar vita ai desideri del nipotino di un dolcissimo angelo, che mi chiedeva insistentemente di poter guidare la ma moto da solo..

A vederlo sembrava proprio convinto, e aveva negli occhi quel desiderio forte e quella sprezzante noncuranza tipica di una tenerissima età.. potevo farlo felice, per qualche attimo, sino a vederlo sfracellarsi contro una macchina o qualche muro..

Potevo, ma non l'ho fatto, gli ho teso la mano e l'ho fatto montare in sella, guidandolo verso quel desiderio, senza rischi, senza fargli desiderare cose che poi lo avrebbero fatto star male, molto male..

Ecco, è questo il punto.

Stai desiderando qualcosa che nel profondo non vuoi, tutte quelle paure che hai manifestato, quella voglia di ingabbiarlo dentro le tue cazzate ti stanno remando contro, perchè hai tradito te stessa, senza nessuno che ti guidasse, vuoi salire in moto e sfracellarti..

Quando il massimo piacere adesso, sarebbe salire su quella moto, e sentire la sua guida portarti verso orizzonti di piacere che temi, ma che credi di non desiderare.

Fino a che vorrai guidare quella moto da sola, e mi guardi con quegli occhi da bambina pregni di desiderio incosciente, non potrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
3 minuti fa, gold86 ha scritto:

Crescendo

E con lui no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...