Vai al contenuto

One-itis o fissazione


Messaggi raccomandati

Creamy
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Vedo che hai capito precisamente quello che ho detto.

Sei il prodotto più becero del femminismo più mal interpretato.

Auguri! E grazie per gli insulti...se vuoi sentirti dire ciò che già sai...ossia che sei una brava bimba, bella (per carità) e a cui spetta di diritto tutto ciò che le passa per il cervello...la prossima volta vai da mamma e papà oppure dalle amiche...lascia perdere un forum di sconosciuti.

 

"Vaffanculo!" Me lo scrivo da solo...ti evito la fatica di pigiare i tasti, tanto così risponderai non sapendo controbattere. Pace e amore! 😘

Ti chiedo scusa per gli insulti, ho scritto di getto 

ció non cambia che ho ribatutto argomentando

i consigli a mamma e papà e le amiche non li chiedo, non ho detto di volermi senitr dire le cose che già so

Grazie a te per la becera femminista mal interpretata, se ti rileggi le incoerenze le trovi solo

Da parte mia peace and love pure, sta sereno

Modificato da Creamy
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 ora fa, Corydoras ha scritto:

Le mie storie più appassionate sono sempre iniziate in maniera altrettanto appassionata. Avete già fatto sesso se non erro, quindi non cambierebbe molto la situazione. L'importante è il tuo comportamento sul lungo periodo, per ora che sei fuori comunque rilassati, fatti passare la "monomania" che è dannosa.

Tu mi dici che la monomania è dannosa, per altri non dovrei nemmeno darla quando mi va se voglio tenermi un uomo

grazie dei consigli comunque anche se non saprei più come comportarmi, ma nemmeno con lui nello specifico, con gli uomini in generale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
3 minuti fa, Creamy ha scritto:

Tu mi dici che la monomania è dannosa, per altri non dovrei nemmeno darla quando mi va se voglio tenermi un uomo

grazie dei consigli comunque anche se non saprei più come comportarmi, ma nemmeno con lui nello specifico, con gli uomini in generale 

Se lui non ricambia perché dovresti rimanere casta? Sei fuori per ora, direi che puoi fare ciò che vuoi, magari senza farlo sapere a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...