Vai al contenuto

Il post prima uscita


Cico Cayetano

Messaggi raccomandati

Cico Cayetano

Ciao a tutti...esco con un amica di vecchia data qualche giorno fà. Un semplice caffè al bar accomodati nei divani. Una situazione particolarmente positiva a parer mio osservando bene il suo linguaggio non verbale. Uno accanto all'altro praticamente attaccati e durante la serata, circa due ore e mezza assieme, ci son state diverse occasione di contatto. Sperando di non fare un errore credo si chiami Kino giusto? contatto fisici tra carezze, un massaggio al collo, un bacio nella mano uno nel collo, insomma non una semplice stretta di mano. Addiritura dopo il caffè e l'esser andati d'accordo sempre sorridente lei e piacevolmente divvertita, mai braccia conserte e anzi perennemente attorcigliandosi i capelli col dito, sguardo sempre su di me, e diverse volte raccogliendosi i capelli esponendo il collo dalla mia parte, mi ha pure chiesto di accompagnarla a fare delle compere. Durante questa compera c'è stata occasione di darle alcune volte delle pacche sul sedere in modo scherzoso ovviamente, e in un altra occasione gli sono arrivato da dietro le ho raccolto i capelli e dato un bacio sulla spalla e uno sul collo abbracciandola sul ventre. Ecco in questa occasione lei non si è minimamente scomposta anzi è rimasta divvertita e contenta ma a mò di battuta mi ha chiesto chi mi avesse dato l'autorizzazione a fare ciò.

Ad ogni modo ci siamo poi salutati a fine serata ormai ora di cena inoltrata. Non c'è stato un bacio però. Ma una ripromessa per una prossima uscita alternativa per andare a fare shopping insieme. Io comunque dopo averla lasciata non le ho scritto nulla anche perchè avevo altri impegni. Mi ha scritto lei, giusto una battuta su quello che aveva comprato dove io ho riposto con un altra battutina e poi mollata lì. Un giorno dopo le scrivo che la sua compagnia era stata piacevole, risponde con un bacio.

Ora mi domando come comportarmi, ovviamente non intendo assillarla per rivederla. Ma dopo quanto le devo scrivere e sopratutto chiederle un day2?

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Secondo me stai sulla strada giusta, però ricorda di non assillarla, non scrivere tanto per scrivere. Aspetta un giorno e scrivile semplicemente '' ci rivediamo''? non ti trascinare questa domanda di uscita per altro tempo, devi avere una risposta subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cico Cayetano

ok grazie mille...ho dimenticato di dire che poi è stata lei a chiedere di vederci.In questi giorni la risento dunque e riorganizzo. Ovviamente il day2 non dovrebbe essere un semplice caffè giusto? ma qualcosa di diverso, coinvolgente. Lo shopping è perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

io farei caffè/aperitivo + shopping. Più cose fate insieme e più ti fai un'idea della situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...