Vai al contenuto

Mi serve un aiuto veloce


Raul97

Messaggi raccomandati

Raul97

Mi serve una risposta rapida,

Sono tentato di fare lo gnorri e non rispondere, magari aspettare un altro giorno per partire come se non fosse successo niente, ma vorrei un vostro parere.

Vi condivido la conversazione:

20180718_004902.jpg

20180718_004922.jpg

20180718_004935.jpg

20180718_004948.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivile domani o quando sarà, le hai proposto di uscire alle dieci e mezza e insisti ancora a mezzanotte e mezza, non so perché ma molti pure a me chiedono di uscire in orari così balordi, magari ci sono pure quelle che non ci fanno caso all'ora ma io direi di evitare

Tra l'altro da come hai impostato l'interazione pensando fossi qualcuno che conosco visto che sei pure della zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Raul97

Le ho scritto a quell'ora perché è la sorella di una mia collega, è so che finisce alle 23:00 di lavorare, io alle 0:00. Siamo già usciti una volta per caso e lei continua a rimandare ma mi fa intendere che ci sta, almeno questo penso, anche dai messaggi precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
22 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Scrivile domani o quando sarà, le hai proposto di uscire alle dieci e mezza e insisti ancora a mezzanotte e mezza, non so perché ma molti pure a me chiedono di uscire in orari così balordi, magari ci sono pure quelle che non ci fanno caso all'ora ma io direi di evitare

Tra l'altro da come hai impostato l'interazione pensando fossi qualcuno che conosco visto che sei pure della zona

Alle 23:15 doveva "vedere" un amico. Alle 00:30 doveva incontrare la cugina... piena di appuntamenti notturni questa.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Ma quanti anni avete? Mi pare come la Russa della scorsa settimana che mi fa mentre stavo con l'amica erano le 11 di sera, guarda ho solo un'ora perchè dopo ho un altro appuntamento! Appuntamento di mezzanotte! Se l'era studiata bene, così io non lasciavo sola l'amica mentre lei si faceva scopare da qualcuno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...