Vai al contenuto

Domanda alle forummine. Compagno ufficiale vs amante


gold86

Messaggi raccomandati

@F-Knight ti do qui l'espresso consenso per dirmene di ogni, trai pure le tue considerazioni dal mio diario e i miei post

Sono informata che i miei dati saranno trattati nel rispetto del Codice privacy 196/2003 bla bla bla 

LOL

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
7 minutes ago, Giraluna said:

E' così che ti reputi, Romualdo, dopo il mio post oppure è solo una sensazione mia che tu debba ancora mangiare un bel pò di cacchina?

temo sia solo una sensazione, Fantaghirò.

Peraltro io ho raccontato moltissimo di me nei miei post e, facendolo, sapevo che chiunque qui dentro avrebbe avuto il diritto di dire ciò che pensava di me senza chiedere il permesso. E così è stato e non me la sono mai presa salvo una volta in cui FMJ mi definì un "coglione" offendendomi.

Comunque hai il mio numero. Se vuoi continuare questo discorso lo possiamo tranquillamente fare in privato invece che intasare i 3d altrui

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

 

@EdoardoG  Se ti fa piacere saperlo, è tutto frutto della mia personale esperienza in terapia, che ora si è spostata a tre settimane anziché due. Puoi anche cercare di affrontarlo, come ritieni più opportuno, che la cosa si sia notata ampiamente qui dentro (ed anche fuori) attraverso i tuoi personali mezzi. Ci mancherebbe. Ciò non cambia che il mio valore resti invariato. Stesso discorso vale per te @F-Knight

Il mio contributo l'ho lasciato. A voi la scelta di assumervi o no l'onere di riflettere sulle vostre reazioni ai miei interventi (perché di questo si tratta), che ho già scritto alla fine del tuo post possono servire a tutti. Si tratta semplicemente di accettare i proprio limiti. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
14 minutes ago, Giraluna said:

Si tratta semplicemente di accettare i proprio limiti

Seriously?!?!

non insisto, sono a lavoro e già sono scoglionato.

Pace e prosperità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Seriously?!?!

non insisto, sono a lavoro e già sono scoglionato.

Pace e prosperità

P.s. ho dimenticato il riferimento al GDPR, ormai non si può più fare senza 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, F-Knight ha scritto:

già sono scoglionato.

Avevo capito che c'erano delle ragioni dietro che ti avevano portato a scrivere in quei toni. Ormai credo di aver ben chiaro che non lo si fa per nulla apposta. Dipende dalla giornata. 

Se vuoi sostituire limiti con parti di sé, forse posso essere compresa meglio ed il senso apparirti meno negativo.

Comunque spero nulla di spiacevole.

Ciao F. 

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
18 ore fa, Swatch11 ha scritto:

ti faccio questo esempio relativo alla tipa di cui parlavo. Lei era super presa da me ancora prima di fase sesso. Una volta chattavamo, lei doveva passare dei giorni col tipo in vacanza

Le scrivo "dai se dovete fare sesso pensa a me, magari ti ecciti e un po' di voglia ti viene". Lei ride, non difende il ragazzo, e prova a shit-testarmi dicendomi qualcosa tipo "ma chi ti dice che sei così migliore? magari provo te e poi vorrò tornare da lui", le rispondo qualcosa tipo "se provi una ferrari poi la vecchia 500 ti farà schifo". E lei mi dice di aver sputato l'acqua che aveva in bocca per le risate che si era fatta, che ero proprio "uno stronzo" (ma guarda un po'..) ed era li ad elogiare la mia sicurezza e cagate del genere

Ovviamente però a suo dire non si sa quanto ama il suo tipo, però poi lo prende tranquillamente per culo in chat con me, e nel peggiore dei modi. Quindi è proprio come dici tu, marito noioso e amante focoso, però uno lo ami, l'altro lo disprezzi.  Il problema è che alcune preferiscono davvero stare con chi disprezzano

 

Però a questo punto mi sorge una domanda. Ogni manuale e simili specifica sempre che la donna è alla ricerca dei famosi "geni migliori", e che il suo fine ultimo è fondamentalmente mettere l'uomo alfa sotto pnp, betizzarlo progressivamente e farsi mettere incinta. Queste donne invece usando la logica vanno un po' contro questo meccanismo. Cioè si tengono strettissimo l'uomo con i geni peggiori, si fanno ingravidare da lui, e poi scopano e basta con l'uomo alfa con i geni migliori (spesso usando il preservativo per evitare una gravidanza che sarebbe ovviamente causa di rottura della coppia, quindi prendendo anche degli accorgimenti per "evitare i geni migliori"). Sbaglio o tutto questo è completamente opposto a ciò che i manuali (e la natura) predicano? Sarà mica questa la base dell'enorme insoddisfazione ed infelicità femminile di oggi? Il fatto che stanno andando consapevolmente contro la loro natura?

Dal punto di vista della situazione personale ti dico che la ragazza in questione dovrebbe avere almeno a livello linguistico rispetto per quello che comunque è il suo uomo. Quando ho avuto questa sorta di amante, pur avendo capito io le mancanze del suo partner e nonostante lei negasse, lei non si è mai permessa di percularlo in mia presenza. Piuttosto non ne parlava. Come non esistesse. Certo che preferiscono la stabilità e la sicurezza. Se poi ci sono anche figli di mezzo. 

Inoltre, come diceva Anders, se non sbaglio viviamo nell'epoca dell'homo creator. Uomo che attraverso i prodotti culturali e della tecnica riesce a modificare la vita oltrepassando i limiti naturali. Io ho una visione fortemente culturalista. La lettura genetico evolutiva delle situazioni umane sociali non la faccio mia. 

Quindi non è il gene migliore a essere preferito, ma la bontà di adattamento ambientale a prevalere. Sicurezza stabilità familiare e per la prole, soldi. 

Ergo il provider e ideale per adattarsi a procreare e stabilizzato una unità familiare. Il lover a massimizzare il godimento personale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Swatch11
16 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Dal punto di vista della situazione personale ti dico che la ragazza in questione dovrebbe avere almeno a livello linguistico rispetto per quello che comunque è il suo uomo. Quando ho avuto questa sorta di amante, pur avendo capito io le mancanze del suo partner e nonostante lei negasse, lei non si è mai permessa di percularlo in mia presenza. Piuttosto non ne parlava. Come non esistesse. Certo che preferiscono la stabilità e la sicurezza. Se poi ci sono anche figli di mezzo. 

Inoltre, come diceva Anders, se non sbaglio viviamo nell'epoca dell'homo creator. Uomo che attraverso i prodotti culturali e della tecnica riesce a modificare la vita oltrepassando i limiti naturali. Io ho una visione fortemente culturalista. La lettura genetico evolutiva delle situazioni umane sociali non la faccio mia. 

Quindi non è il gene migliore a essere preferito, ma la bontà di adattamento ambientale a prevalere. Sicurezza stabilità familiare e per la prole, soldi. 

Ergo il provider e ideale per adattarsi a procreare e stabilizzato una unità familiare. Il lover a massimizzare il godimento personale

 

ma si, indubbiamente

Quando (raramente ) parlava di lui le idee erano "non mi mollerà mai, non mi tradirà mai". Soldi ce ne sono pochi, per questo lei ha forti dubbi su di lui secondo me, prende 1100 al mese e lei non lo vede un buon provider

Quando ha iniziato a pensare seriamente a me  e a tirar fuori giustificazioni per tradirlo, ha iniziato a farmi discorsi (quasi se volesse farmi lezioni di vita) del tipo "nella vita si deve godere" , la vita è una sola ecc ecc

Curiosità, secondo voi può esistere un uomo che racchiuda in se la figura di provider e lover? Un uomo che la donna tenderà a rispettare dal primo all'ultimo istante per via di questo alto valore? O è pura utopia? Non è nemmeno mia ambizione diventarlo eh, è solo che queste cose mi incuriosiscono e voglio il vostro parere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
27 minutes ago, Swatch11 said:

Curiosità, secondo voi può esistere un uomo che racchiuda in se la figura di provider e lover? Un uomo che la donna tenderà a rispettare dal primo all'ultimo istante per via di questo alto valore? O è pura utopia? Non è nemmeno mia ambizione diventarlo eh, è solo che queste cose mi incuriosiscono e voglio il vostro parere

E' una domandona. Ti risponderei con una citazione da film "O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo"; intendo che (temo) il Lover o muore cioè molla il colpo di fronte alla donna che lo vuole betizzare (cosa che ogni donna prova a fare, ogni donna) o va avanti nel rapporto sino a diventare provider 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Swatch11
2 minuti fa, F-Knight ha scritto:

E' una domandona. Ti risponderei con una citazione da film "O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo"; intendo che (temo) il Lover o muore cioè molla il colpo di fronte alla donna che lo vuole betizzare (cosa che ogni donna prova a fare, ogni donna) o va avanti nel rapporto sino a diventare provider 

purtroppo la pensiamo uguale

Per me la donna da questo punto di vista ha una sorta di "cheat" attivato che le trasmette energia infinita. Ci proverà per sempre. Noi siamo diversi, l'energia da quel punto di vista la esauriamo, specie nei momenti in cui avviene qualcosa di particolare nella nostra vita, li tendiamo a mollare tanto il colpo. E li o scappi o diventi provider, non c'è scampo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...