FF88 [Lurker] 0 Inviato 18 Luglio 2018 Inviato 18 Luglio 2018 (modificato) Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia situazione per sentire pareri. Ad Aprile ho conosciuto questa ragazza, sta a 300km da me, ci siamo conosciuti di persona un weekend in montagna. Passato 2giorni a sciare insieme e domande su domande da entrambi. Tornati a casa si rimane in contatto via messaggio, per poi nel giro di poco sentirsi ogni giorno. E' stata una scoperta dopo l'altra, caratterialmente un gran feeling e ogni passione condivisa musica, sport, qualsiasi attività faccio io la fa anche lei. Una sera mi racconta di un suo amico in compagnia che quella stessa sera le dice di voler uscire con lei perchè ci vede qualcosa di serio, lei spaventata lo allontana e mi racconta l'accaduto dicendo che si è lasciata di recente e vuole star da sola. Forse rivolta anche a me?può darsi. Nonostante questo mi cerca sempre, ci si sente quotidianamente, ci si piace fino a che esce da entrambi la voglia di rivedersi. Parte la mia improvvisata, parto e scendo da lei senza dirle niente. Ne rimane contentissima non pensavo nemmeno io così tanto, ci vediamo passiamo il pomeriggio insieme e poi torno dalle mie parti. Da li è stato tutto un mi manchi, ho voglia di vederti, ci si affeziona si prova qualcosa ma comunque a giorni alterni percepivo dei cali. Li il mio pensiero andava a quel voler stare sola. Nonostante quello il sentirsi è una costante, anche se i cali di volta in volta li sentivo di più. Ci si rivede dopo 1 mese, lei ha casa libera e organizziamo. Scendo da lei mi fa vedere casa e così via, ci mettiamo in camera e lei mette sul pc una playlist di canzoni che ci piacciono fatta da lei. Si parla, ci si bacia e man mano finiamo a spogliarci per poi finire a letto. Ammetto che da parte mia non è stata una gran prestazione. Nonostante quello la vedo presa, attaccata a me. Siamo stati più di 2 ore li tra la prima volta, poi si parla un po' e lei sempre a me incollata a darmi baci ovunque per poi rifarlo. Insomma nonostante so di poter fare molto di più, la vedo contenta. Passa la giornata e me ne torno a casa. Ora, dopo un passo così si pensa che la cosa diventi più concreta, invece la sento ancora ad alti e bassi. Provo parlarci un paio di volte per sapere se c'è qualcosa che non va ma lei nulla, dice che va tutto bene che gli piaccio tanto e che mi vuole bene. Ma la confusione la sento, infatti dopo diversi giorni un pò morti e dopo un mio "ho voglia di vederti" senza praticamente risposta, ho la conferma. Decido di muovermi io, gli parlo dicendo che la sento confusa. Non credo si voglia allontanare ma non è nemmeno sicura di restare. So di essere arrivato in un momento no per le relazioni, però in questi 3mesi per come l'ho vista e sentita qualcosa c'è. Gli dico di prendersi tempo e pensarci perché in una situazione a metà (con lei) non ci sto, vorrei avere una certezza. Dopo questa mia uscita mi dice che ho ragione gli dispiace non riuscire a darmi certezze, ha bisogno di tempo per ragionare. Ha avuto qualche possibilità per andare sul discorso ed eventualmente fermare la cosa ma non l'ha fatto. Io penso che sia un mix di: difficolta e sacrifici di una relazione a distanza ,anche la storia con l'ex era a distanza e l'ultimo anno ha convissuto da lui, in più da quanto ne so è finita con grosse batoste da li il voglio rimanere sola. Plausibile come cosa, nel senso non credo nasconda altro o qualcun altro. Vorrei un vostro parere, solo ora ho pensato che piuttosto di agire così avrei potuto tenere il suo passo senza mettergli davanti decisioni, per poi vedere l'evolversi. La mia reazione è data dal fatto che in fondo qualcosa provo e non mi andava la poca sicurezza. Inoltre il non reagire può anche essere preso come un "così va bene anche a lui". Che dite? Modificato 18 Luglio 2018 da FF88
Messaggi raccomandati