Vai al contenuto

Dal k-close all' f-close


Brewmaster

Messaggi raccomandati

Brewmaster

Allora ragazzi, mettiamo caso che avete *-chiuso finalmente una ragazza e che avete la possibilità di riportarla a casa voi con la vostra macchina.

Ovvio che ci sono buone possibilità di f-chiudere.

La domanda che voglio porvi è questa: come fate di solito per andare ad imboscarvi in qualche posto ideale senza rendere la cosa troppo "esplicita"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Allora ragazzi, mettiamo caso che avete *-chiuso finalmente una ragazza e che avete la possibilità di riportarla a casa voi con la vostra macchina.

Ovvio che ci sono buone possibilità di f-chiudere.

La domanda che voglio porvi è questa: come fate di solito per andare ad imboscarvi in qualche posto ideale senza rendere la cosa troppo "esplicita"?

baciala con tanta passione e lei ti chiedera' di essere portata altrove. A me e' sempre successo. Oppure dille che vorresti continuare a baciarla in un posto piu' appartato...e poi fai tu. In generale la regola di DeAngelo di un passo avanti e due indietro funziona. Anzi che io sappia l'unica cosa che non funziona e' mmmmm a pensarci bene e' dura che da * non scaturisca f...

Se il problema e' farlo alla prima sera, consolati che non e' successo sempre nemmeno a me...

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Poi dipende molto da cosa intendi per posto appartato o tranquillo... se hai tu una casa o simile dove portarla ci sono una marea di buoni pretesti che puoi aver letto anche nei libri e post di Mystery e Style e una volta li tutto è più semplice...

Se invece devi accontentarti della macchina e quindi ti serve un posto imboscato tieni presente che la prima volta è fondamentale mantenere molto attiva l'interazione in modo di arrivare nel posto stabilito quasi per caso e cmq senza che lei abbia il tempo di rifletterci troppo su e magari di raffreddarsi...

Scontato dire che devi sapere tu in anticipo dove andare!

(poi ci sono anche HB che in effetti ti chiedono di andare avanti e ti dicono dove portarle... ma in quel caso non ti servono consigli!)

In bocca al lupo! Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
baciala con tanta passione e lei ti chiedera' di essere portata altrove. A me e' sempre successo.

A me non sempre, nonostante mi comporti piu' o meno alla stessa maniera :lookaround:

In realta' le resistenze dipendono molto dalla HB, e noi dobbiamo gestirle in modo via via sempre appropriato.

Certo e' fondamentale alzare la BT fino alle stelle...ma questo non porta automaticamente ad evitare le LMR.

Oppure dille che vorresti continuare a baciarla in un posto piu' appartato...e poi fai tu.

Questo funziona molto spesso :)

In generale la regola di DeAngelo di un passo avanti e due indietro funziona.

vorrai dire: un passo indietro e due avanti...

Anzi che io sappia l'unica cosa che non funziona e' mmmmm a pensarci bene e' dura che da * non scaturisca f...

dura ma non impossibile.

Anche per i supersexy :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Penso anch'io che tu debba già sapere dove devi portarla e cmq, visto che l'hai già :applause: basterà soltanto aumentare un po' il ritmo, baciarla con molta passione, trasmettere quel calore e quell'energia e sarà lei che non resisterà a sbottonare i tuoi pantaloni!!

Buona s......!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
vorrai dire: un passo indietro e due avanti...

Sicuro? mi pare un passo avanti e due indietro...ovviamente non si applica sempre, ma ogni tot passi, altrimenti finirebbe tutto...ho notato che da * non nasce f-close se arriva l'improvvisa telefonata di un amico (condizionamento sociale) o se si e' in pubblico. Pero' in generale accade. Se si esce ad un appuntamento, e scatta il bacio, e' piu' facile che se hai appena baciato una tipa in discoteca.

Inoltre ci sono un sacco di cose da dire in proposito. La baci in piedi? Al cinema? In pubblico? Se sei preso dal fuoco, fingere romanticismo e' inutile. Quando la baci avvicinala a te e falle sentire che hai una magnum in tasca. Tutte le donne sono felicissime di sentire il caricatore pronto proprio per loro. Poi accarezzale il sedere: per me e' fondamentale! (anche per lei in realta'...)

Quanto al successo non garantisco ovviamente...quello e' compito tuo :applause:

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...