Non esisti [Partecipante] 27 Inviato 19 Luglio 2018 Inviato 19 Luglio 2018 Cosa ne pensate dei ragazzi che baciano le ragazze sconosciute per strada facendo un scommessa? Es: "Se vinci tu mi dai uno schiaffo, Se vinco io dovrò baciarti" Su Youtube ci sono un sacco di questi video, anche italiani. Ho letto un po' i commenti e principalmente si dividono in: A)Ragazze che 'adorano' il tipo in questione. B)Persone che lo accusano di essere un molestatore/morto di figa. Non so se potrebbe funzionare senza chi riprende la scena e le 'tranquillizza' dicendo che si tratta di un video per youtube. Sinceramente io proverei, non mi sembra una cattiva idea e potrebbe essere divertente. Per farlo non potete essere dei cessi perché tutto si basa sull'aspetto esteriore. Opinioni a riguardo?
Sten [Partecipante] 1583 Inviato 19 Luglio 2018 Inviato 19 Luglio 2018 Ma il 90% di quei video sono preparati.... BlackSwan e nucleo ha reagito a questo 2
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 19 Luglio 2018 Inviato 19 Luglio 2018 (se ho capito bene) tu vuoi fare sta scenetta non per fare un video da mettere su youtube, né per divertirti, ma per usarla come scusa per kchiudere e conoscere tipe... Ora, a parte la rottura di balle di spiegare il giochino ogni volta ad ogni demente che trovi in giro, hai pensato a come poi continuare? Perché ok, ammettendo che in quel genere di video le situazioni non siano combinate, se ci pensi lo youtuber di turno rimedia un bacio a stampo da una sconosciuta non ancora attratta, che probabilmente 20 secondi dopo quando è finito il giochino ripartirà.
Non esisti [Partecipante] 27 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Inviato 19 Luglio 2018 2 minuti fa, Sten ha scritto: Ma il 90% di quei video sono preparati.... Lo dubito, approcciano un sacco di ragazze in ogni video quindi credo sia davvero difficile che siano cose preparate. Spesso sono ragazzi under 18 che fanno questa tipologia di video quindi è ancora più improbabile.
Non esisti [Partecipante] 27 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Inviato 19 Luglio 2018 1 minuto fa, IO.SI.TU.NO ha scritto: (se ho capito bene) tu vuoi fare sta scenetta non per fare un video da mettere su youtube, né per divertirti, ma per usarla come scusa per kchiudere e conoscere tipe... Ora, a parte la rottura di balle di spiegare il giochino ogni volta ad ogni demente che trovi in giro, hai pensato a come poi continuare? Perché ok, ammettendo che in quel genere di video le situazioni non siano combinate, se ci pensi lo youtuber di turno rimedia un bacio a stampo da una sconosciuta non ancora attratta, che probabilmente 20 secondi dopo quando è finito il giochino ripartirà. Non ho detto che ci voglio conoscere tipe, ho detto che sembra divertente e quindi per divertirsi. Anche se volessi conoscerle comunque si potrebbe sempre fare qualcosa, fare un po' di conoscenza e poi chiedere il numero ma ripeto che ancora non ho fatto nulla del genere quindi scrivere come fare non servirebbe a molto. Se ci sta al bacio, un minimo è attratta e non sempre sono baci a stampo, a volte anche baci più lunghi o con la lingua.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 19 Luglio 2018 Inviato 19 Luglio 2018 2 minuti fa, Non esisti ha scritto: Lo dubito, approcciano un sacco di ragazze in ogni video quindi credo sia davvero difficile che siano cose preparate. Spesso sono ragazzi under 18 che fanno questa tipologia di video quindi è ancora più improbabile. Video fake o no, il punto è un altro... E cioè che se da una situazione assurda come quella di un gioco in mezzo alla strada, riesci a tirare fuori contatti validi o un'uscita istantanea, vuol dire che sei bravo abbastanza da poter approcciare anche senza la scusa del giochino... Tentare non costa nulla, sia chiaro, però proprio non riesco a capire in che modo potrebbe facilitarti l'approccio. Io nella quasi totalità dei casi quando approccio dico la prima cosa che mi passa per la testa e, approcciando di buon umore, mi escono spesso delle robe da manicomio....però se dovessi prepararmi sta roba prima, fingendo di fare un gioco per poi vedere se evolve la cosa, mi passerebbe la voglia... Milosevic ha reagito a questo 1
Sten [Partecipante] 1583 Inviato 19 Luglio 2018 Inviato 19 Luglio 2018 1 ora fa, Non esisti ha scritto: Lo dubito, approcciano un sacco di ragazze in ogni video quindi credo sia davvero difficile che siano cose preparate. Spesso sono ragazzi under 18 che fanno questa tipologia di video quindi è ancora più improbabile. Non si accorgono di avere le telecamere a 2 metri?
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 19 Luglio 2018 Inviato 19 Luglio 2018 li manderei ai lavori forzati Milosevic ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati