Vai al contenuto

Importanza del Forum


Fantasy

Messaggi raccomandati

Fantasy

Ciao a tutti,

Sono qui dall'estate scorsa, e se posso permettermi, per quanto la seduzione non sia uno dei bisogni primari dell'uomo (anche se per me lo e') vorrei esprimere un giudizio a questo sito e alla comunita' di IS. Per quanto mi riguarda lo considero alla stregua di un circolo culturale. Difatti quello che qui accade e' che una cultura sociale prende forma, nasce, perde i rami secchi e da nuovi germogli, nascono articoli che sono dei veri e propri manuali, vengono rivisti e corretti dall'esperienza di vita!

E' da quasi un anno che frequento IS e vedo le cose sotto un'altra ottica, riconosco le donne belle dalle false belle (ci avete mai pensato? False hb appariscenti che sfioriscono dopo due ore di gestualita' e via dicendo), riconosco le vere amiche dalle donne bisognose di satelliti (non so da voi ma la provincia di como possiede il 95% di queste donne...), riconosco le donne che pur apparendo stronze e tirose (permettete le due parole?) in realta' si mostrano piu' sincere di molte altre.

Quello che vorrei dire inoltre e' questo:inizialmente pensavo che la seduzione fosse una cosa da imparare e mettere via, ora mi accorgo che la seduzione e' una cosa da imparare e punto...non si finisce mai, e sono utili tanto i libri tradotti quanto i post dei nostri colleghi che affrontano le hb e descrivono dettagli importantissimi.

Questo, come ho gia' detto altrove, serve a generare fiducia e coscienza nei maschi su un argomento che e' stato destinato solo alle femmine, e non certo perche' il vero uomo si occupa di altro, bensi' perche' e' un argomento di grande potere.

DALLA SEDUZIONE ALLA VITA QUOTIDIANA?

Si' ovviamente. Faccio e faro' cio' che volevo nonostante il mio campo (quello della ricerca) sia uno dei piu' sfigati in assoluto. Tuttavia ora lo affronto in modo ALPHA, sentendomi meno sfigato e creando ottimismo e cercando opportunita' senza paura di sbagliare. Come dire che l'Inner game aiuta in ogni campo della vita poi, giusto?

Ripeto come ho detto in altri post: f-chiudo ora come allora, ma ora c'e' consapevolezza, scelta, attenzione e tutto quanto!

Buona continuazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

concordo!!! prima di conoscere il mondo di IS sentivo che mi mancavano delle importanti basi, non riuscivo a collocare le mie azioni in una logica. è vero che ancora sbaglio tantissimo, ma avere sempre a disposizione degli strumenti e un metodo può far sì che il gioco possa migliorare. in sostanza IS -attraverso le letture dei 3d, i consigli su temi "universali", la recensione di libri e film- è davvero diventata per me quella palestra culturale che nella vita quotidiana mi mancava. anche la semplice idea che IS possa essere un circolo culturale mediante cui sviluppare degli aspetti non solo legati alla seduzione mi dà la spinta quotidiana a lavorare su me stesso e a ritornare ogni volta arricchito sul forum. molte volte penso che questo percorso che sto facendo su me stesso non avrebbe avuto effetti se non avessi trovato sulle pagine del forum la giusta spinta motivazionale. anche i momenti di crisi, che sono tanti, possono essere affrontati con maggiore serintà quando vedi che anche altri li hanno attraversati e poi superati. molte volte vorrei iniziare un 3d ma mi renbdo conto che le risposte ai miei dubbi e quesiti sono già state già svolte e quindi non devo far altro che prenderne atto e acquisirne i vantaggi.complimenti a tutti quanti lavorano per rendere IS un posto così unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...