Vai al contenuto

Sono passati 10 anni dal mio arrivo qui


bingo pongo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Aeon ha scritto:

In realtà è proprio quando cominci ad essere te stesso in modo naturale e senza fare i salti mortali che diventi carino/figo. Sfugge un po' troppo spesso questa cosa. 

https://www.italianseduction.club/forum/t-64286-spin-off-sincerita/?do=findComment&comment=1860102

Link al commento
Condividi su altri siti

E?

A 20 anni avevo i capelli lunghi, mal curati, ero zozzo, secco, totalmente fuori da qualsiasi standard minimo di forma fisica, gobbo, ascoltavo i Children of Bodom (che comunque spaccano ancora, almeno i primi 3-4 dischi), leggevo Il Padiglione d'Oro (capolavoro), mangiavo merda e pensavo di valere zero. Alla gente davo risposte per sperare di piacere. Non scopavo.

A 29 anni ho sistemato non tutte ma diverse di queste cose. Alla gente do risposte per cui non me ne frega un cazzo di piacere, anzi. Scopo.

Sono brutto? Sono bello? No, sono sempre stato io. Prima mi nascondevo in me stesso, ora un po' meno. 

E' il mindset che plasma la persona, la mente, il fisico. A meno che non siate elephant man, il resto sono solo lamentele da adolescenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wolfavb
55 minuti fa, Aeon ha scritto:

E?

A 20 anni avevo i capelli lunghi, mal curati, ero zozzo, secco, totalmente fuori da qualsiasi standard minimo di forma fisica, gobbo, ascoltavo i Children of Bodom (che comunque spaccano ancora, almeno i primi 3-4 dischi), leggevo Il Padiglione d'Oro (capolavoro), mangiavo merda e pensavo di valere zero. Alla gente davo risposte per sperare di piacere. Non scopavo.

A 29 anni ho sistemato non tutte ma diverse di queste cose. Alla gente do risposte per cui non me ne frega un cazzo di piacere, anzi. Scopo.

Sono brutto? Sono bello? No, sono sempre stato io. Prima mi nascondevo in me stesso, ora un po' meno. 

E' il mindset che plasma la persona, la mente, il fisico. A meno che non siate elephant man, il resto sono solo lamentele da adolescenti.

 

Se sei alto 1,50m il mindset plasma cosa? 

No vabbè dai stop così.

Modificato da wolfavb
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Aeon ha scritto:

E?

A 20 anni avevo i capelli lunghi, mal curati, ero zozzo, secco, totalmente fuori da qualsiasi standard minimo di forma fisica, gobbo, ascoltavo i Children of Bodom (che comunque spaccano ancora, almeno i primi 3-4 dischi), leggevo Il Padiglione d'Oro (capolavoro), mangiavo merda e pensavo di valere zero. Alla gente davo risposte per sperare di piacere. Non scopavo.

A 29 anni ho sistemato non tutte ma diverse di queste cose. Alla gente do risposte per cui non me ne frega un cazzo di piacere, anzi. Scopo.

Sono brutto? Sono bello? No, sono sempre stato io. Prima mi nascondevo in me stesso, ora un po' meno. 

E' il mindset che plasma la persona, la mente, il fisico. A meno che non siate elephant man, il resto sono solo lamentele da adolescenti.

 

Il mindset ti fa ricrescere i capelli? Ti cambia il taglio degli occhi? Ti risolve il problema della retrusione mentale? Ti regala 20 cm di altezza?

No, non te le cambia, come non te le cambia nemmeno la palestra o il guardaroba nuovo o il parrucchiere (se i capelli ce li hai ancora...). La conformazione ossea e le predisposizioni genetiche non si risolvono con un nuovo taglio di capelli o con una camicia firmata.

Neanche ci entro più in queste discussioni perchè so già dove vanno a finire....

 

Quello era un post dove si capiva chiaramente che non basta avere il mindset del lupo/predatore/uomoconlepalle per scopare. Che se non hai la canna da pesca o ancora meglio la rete, e speri di pescare a mani nude, non acchiappi nulla. Altro che mindset di sto ca.......rciofo.

Modificato da Gerard
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aeon ad una persona del genere, il mindset che giovamento può portare?

34825704_1474049586034043_45597386080256

20987022_1976024055986675_13360763304956

14701200_269148906819468_445742413332348

 

Non so perchè ancora resiste questo falso mito del mindset come soluzione universale ai problemi con le donne.

Il mindset, la mentalità, il carattere, le palle, o comunque tu lo voglia definire, fa la differenza dal 6 in su. Fa la differenza quando sei carino, giovane, inesperto e ancora devi trovare una tua identità. Quando hai i tipici problemi della gioventù: insicurezza, incapacità a dire dei NO, difficoltà a relazionarti con uomini e donne, amicizie sbagliate che ti porti dietro dai banchi di scuola. Risolvi queste inezie, queste problemini ini ini, e scrivi la tua mirabolante "storia di successo".

Ma su gente valutabile tra il 4 e il 5, lavorare sul mindset è come avere il motore fuso e sperare di ripartire mettendo l'acqua ai tergicristalli...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

con il mindset giusto rimani brutto ma avrai una vita più soddisfacente, con un mindset sbagliato perdi su tutti i fronti, sei brutto e con una vita di merda.

Gerard da come la metti sembra quasi che uno che non è un adone debba spararsi, che tanto non si scoperà mai la hb9.5.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nowhere ha scritto:

con il mindset giusto rimani brutto ma avrai una vita più soddisfacente, con un mindset sbagliato perdi su tutti i fronti, sei brutto e con una vita di merda.

Gerard da come la metti sembra quasi che uno che non è un adone debba spararsi, che tanto non si scoperà mai la hb9.5.

Più soddisfacente in cosa?! Se col mindset giusto hai comunque 0 donne all'attivo, non penso che cambi molto la tua soddisfazione personale...

Allora a quel punto, se proprio dovessi scegliere, preferirei essere un insicuro cronico che urla di gelosia appena la sua ragazza riceve un messaggino su whatsapp, uno che facilmente trova una ragazza e altrettanto facilmente la perde. Sarei uno smidollato senza palle, ma almeno riuscirei a raccattare di tanto in tanto qualche bocconcino prelibato...

Tu che dici? Quale delle 2 vite preferiresti vivere? Brutto, evitato dalle donne come la peste, ma con le palle quadrate, oppure carino e desiderato, ma senza colonna vertebrale?

Modificato da Gerard
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Non mi trovo per niente col tuo discorso, per prima cosa colleghi il successo e la soddisfazione al numero di donne, e già sono in disaccordo. E' tipo la seconda cosa che ho imparato in questo posto quando mi sono iscritto. Il focus non è quello, le donne sono una conferma del lavoro che hai fatto e fai su te stesso.

E poi presupponi che trovare delle donne sia come accendere un interruttore. Scollegato da come si è. Se sei un insicuro cronico facilmente una ragazza non la troverai, i bocconcini prelibati te li sogni la notte. Se anche qualcosa rimedi te la bruci, soffri come un cane, vivi male.

Cosa c'entra la contrapposizione smidollato/con le palle: io ti parlo a monte di capire cosa c'è che non va nella tua vita e risolverle quelle cose.  

Link al commento
Condividi su altri siti

wolfavb

Il ragazzo nelle foto ha zero 0 possibilità punto. 

Nowhere come sei fisicamente? ( Sono sicuro che ti preoccuperai di precisare che sei carino) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Ragazzi, di base sono d'accordo con voi sul fatto che è brutto, non ci piove, non si scoperà mai delle hb dal 6 in su.

Sono d'accordissimo sul fatto che il mindset non gliele farà scopare. Non ci piove. E che è pericolosissimo credere alle favole.

Aggiungevo una solo una cosa. Che anche lui da cesso quale è possa migliorarsi e vivere una vita più soddisfacente. Lo vogliamo misurare in donne? Magari con le hb5 diventa capace, mentre prima si segava dentro i calzini sognandosi le 8. A me non viene di misurarlo in donne, è solo una tessera del mosaico. Qui si parla di storie di successo, non di numero di FC. L'avevo inteso come migliorare la propria vita, essere più felici e realizzati. Magari quello è un asessuato, o gli piace scoparsi i peluche.

Come sono fisicamente non vedo cosa c'entri scusa, stavo facendo un discorso che mi è venuto di fare, presupponi che me la debba tirare perché ho espresso una opinione. Se mi mancasse un braccio, o non so, cosa ti cambierebbe scusa? Il mio discorso è valido solo se sono bello o da una soglia in poi?

Vi vedo un po' fissati su elementi e criteri che non c'entrano col discorso generale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...