Vai al contenuto

Sono passati 10 anni dal mio arrivo qui


bingo pongo

Messaggi raccomandati

wolfavb

Traspare con evidenza che sei un ragazzo carino che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire essere rifiutati per il proprio aspetto, e si la tua opinione non vale nulla perché parli di cose che non sai perché non le vivi. Gente come te passa la vita a prendere per il culo durante la scuola i diversi poi in età adulta dispensa consigli sul mindset. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
2 minuti fa, wolfavb ha scritto:

Traspare con evidenza che sei un ragazzo carino che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire essere rifiutati per il proprio aspetto, e si la tua opinione non vale nulla perché parli di cose che non sai perché non le vivi. Gente come te passa la vita a prendere per il culo durante la scuola i diversi poi in età adulta dispensa consigli sul mindset. 

Senti, il cold reading vallo a fare con le tipe che ti vuoi scopare in macchina, non con me. Non mi conosci, che ne sai di me, di cosa ho passato, di cosa ho capito e devo ancora capire.

E se poi ti permetti di accusarmi anche di queste cose guarda, la mia interazione con te finisce qua. 

Prendo questo tuo intervento come un complimento comunque, forse mentalmente allora la strada è giusta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wolfavb
Adesso, Nowhere ha scritto:

Senti, il cold reading vallo a fare con le tipe che ti vuoi scopare in macchina, non con me. Non mi conosci, che ne sai di me, di cosa ho passato, di cosa ho capito e devo ancora capire.

E se poi ti permetti di accusarmi anche di queste cose guarda, la mia interazione con te finisce qua. 

Prendo questo tuo intervento come un complimento comunque, forse mentalmente allora la strada è giusta.

Io scrivo interventi su come sia essere nero e vivere in fillandia? Non mi pare. 

Come puoi dire che con il giusto mindset si risolve il problema di non avere i capelli o la mandibola retratta? Non c'è logica. È veramente incomprensibile il tuo punto di vista. Fa molto figo, fingi di sapere ma non sai nulla. 

Usa il mindset per tranquillizzarti. Non ti agitare per niente.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Wolf boh, a me sembra che vuoi solo darmi contro perché non la pensi come me: dove ho mai scritto sta cosa che col mindset risolvi quelle cose? Ho scritto esattamente il contrario. Che continuerà a non scoparsi le tipe dal 6 in su. Ho anche iniziato il commento dicendo che sono d'accordo con te, Gesù Cristo. Più di così non so che fare. Ma le hai lette le mie risposte o hai letto una parola sì e una no per trovare da dire?

Quello agitato sei tu: hai fatto degli interventi abbastanza stupidi (tirando fuori il mio aspetto fisico), mi hai etichettato, mi hai detto che la mia opinione non vale nulla, mi hai accusato di aver fatto male a della gente.

Se hai altri argomenti sono qua, ho ancora un po' di tempo di pausa pranzo, altrimenti la chiudiamo qua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gerard ha scritto:

@Aeon ad una persona del genere, il mindset che giovamento può portare?

34825704_1474049586034043_45597386080256

20987022_1976024055986675_13360763304956

14701200_269148906819468_445742413332348

 

Non so perchè ancora resiste questo falso mito del mindset come soluzione universale ai problemi con le donne.

Il mindset, la mentalità, il carattere, le palle, o comunque tu lo voglia definire, fa la differenza dal 6 in su. Fa la differenza quando sei carino, giovane, inesperto e ancora devi trovare una tua identità. Quando hai i tipici problemi della gioventù: insicurezza, incapacità a dire dei NO, difficoltà a relazionarti con uomini e donne, amicizie sbagliate che ti porti dietro dai banchi di scuola. Risolvi queste inezie, queste problemini ini ini, e scrivi la tua mirabolante "storia di successo".

Ma su gente valutabile tra il 4 e il 5, lavorare sul mindset è come avere il motore fuso e sperare di ripartire mettendo l'acqua ai tergicristalli...

Il mindset fa la differenza nell'approccio alla vita, che poi fa la differenza con le donne. Non è che da brutto diventi bello. Semplicemente non te ne frega più una mazza, perchè esprimi appieno te stesso, fai quello che ti piace e non hai bisogno di validazione da fonti esterne. Validazione che qui dentro molti mi sembra ricerchino ancora un po' troppo tra le pieghe svolazzanti di una bella gonnellina. Ok che è un forum di seduzione, ma se il proprio valore deve essere misurato in qualità del numero di donne portate a letto, allora a parer mio è necessario fare qualche passo indietro.

Tra l'altro non ho capito questa necessità, questo dannoso e inutile esercizio di paragonarsi agli altri. Il mio migliore amico ai tempi del liceo era un natural 100%. Quando io non battevo chiodo nemmeno per sbaglio lui si portava a letto le ragazze più carine della scuola. Stesso copione qualche anno dopo con un caro amico e collega nell'ambiente di lavoro. Cosa dovevo fare a paragone? Spararmi? Postare loro foto su un forum paragonandoli a me e lamentandomi di quanto non fossi bello come loro? O pensare a come migliorare me stesso in tutte le maniere possibili per avere le stesse chance di essere felice?

E dire che quando ero al liceo la mia reazione era esattamente la medesima che traspare da ogni singola lettera dei vostri post. Loro sono belli, io sono brutto, non scoperò mai. Ma ero, appunto, al liceo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
6 minuti fa, Aeon ha scritto:

Il mindset fa la differenza nell'approccio alla vita, che poi fa la differenza con le donne. Non è che da brutto diventi bello. Semplicemente non te ne frega più una mazza, perchè esprimi appieno te stesso, fai quello che ti piace e non hai bisogno di validazione da fonti esterne. Validazione che qui dentro molti mi sembra ricerchino ancora un po' troppo tra le pieghe svolazzanti di una bella gonnellina. Ok che è un forum di seduzione, ma se il proprio valore deve essere misurato in qualità del numero di donne portate a letto, allora a parer mio è necessario fare qualche passo indietro.

Tra l'altro non ho capito questa necessità, questo dannoso e inutile esercizio di paragonarsi agli altri. Il mio migliore amico ai tempi del liceo era un natural 100%. Quando io non battevo chiodo nemmeno per sbaglio lui si portava a letto le ragazze più carine della scuola. Stesso copione qualche anno dopo con un caro amico e collega nell'ambiente di lavoro. Cosa dovevo fare a paragone? Spararmi? Postare loro foto su un forum paragonandoli a me e lamentandomi di quanto non fossi bello come loro? O pensare a come migliorare me stesso in tutte le maniere possibili per avere le stesse chance di essere felice?

E dire che quando ero al liceo la mia reazione era esattamente la medesima che traspare da ogni singola lettera dei vostri post. Loro sono belli, io sono brutto, non scoperò mai. Ma ero, appunto, al liceo.

 

Provo a interpretare il pensiero di chi sostiene la corrente Estetica nella seduzione come unico fattore, cosa che io non condivido. 

Penso che non è tanto il paragonarsi ad altri. Ma il pensare posso essere soddisfatto anche senza donna, senza sesso, senza amore senza nessun tipo di riscontro nell'altro? 

Il tema che alcuni portano è legato al non avere poche soddisfazioni femminili. Ma al non averne mai avute e pensare che sarà così. 

E qui la dicotomia  Estetica Vs capacità personali e atteggiamenti individuali

In fondo il ragazzo postato in foto è rappresentativa del famoso amico cessò che però ci fa fare e fotte le amiche donne all'amico più bello ma imbranato della compagnia? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

il pensare posso essere soddisfatto anche senza donna, senza sesso, senza amore senza nessun tipo di riscontro nell'altro? 

Il tema che alcuni portano è legato al non avere poche soddisfazioni femminili. Ma al non averne mai avute e pensare che sarà così. 

Ok e posso capire, è una corrente di pensiero che come detto è passata anche per la mia mente in un dato periodo della mia vita. Non so gli altri, ma io arrivato ad un certo punto mi sono rotto il cazzo di rotolarmi tra le lenzuola e rifugiarmi nei racconti di Lovecraft perchè io non sono bello come loro. Le alternative sono solo due: o massimizzi ed esprimi ciò che sei, ciò che la natura e la genetica ti hanno dato, o rimani a piangerti addosso mentre navighi e ti paragoni quotidianamente a un Dan Bilzerian a caso.

Nota a margine con i primi esempi che mi sono venuti in mente: ma tizi come Ozzie o Luke della Rsd secondo voi sono oggettivamente belli? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
2 minuti fa, Aeon ha scritto:

Ok e posso capire, è una corrente di pensiero che come detto è passata anche per la mia mente in un dato periodo della mia vita. Non so gli altri, ma io arrivato ad un certo punto mi sono rotto il cazzo di rotolarmi tra le lenzuola e rifugiarmi nei racconti di Lovecraft perchè io non sono bello come loro. Le alternative sono solo due: o massimizzi ed esprimi ciò che sei, ciò che la natura e la genetica ti hanno dato, o rimani a piangerti addosso mentre navighi e ti paragoni quotidianamente a un Dan Bilzerian a caso.

Nota a margine con i primi esempi che mi sono venuti in mente: ma tizi come Ozzie o Luke della Rsd secondo voi sono oggettivamente belli? 

Sono d'accordo con quanto dici. 

Tuttavia quello a cui mirano è questo... Io sono così. Posso avere qualche chance pure io? 

La risposta che pero' non  vogliono è realizzati nel lavoro, creati molti interessi. Perché vogliono figa e amore come tutti. La seduzione riguarda quello

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

La risposta che pero' non  vogliono è realizzati nel lavoro, creati molti interessi. Perché vogliono figa e amore come tutti. La seduzione riguarda quello

E' tutto qui. Vuoi figa e amore con la stessa facilità con cui leggi il giornale solo perchè negli anni hai visto il belloccio della scuola che veniva approcciato da ogni ragazza dei tuoi sogni, l'amico adone che rimochiava a destra e a manca e il collega di lavoro che al solo passaggio raccoglieva sorrisini e sguardi da ogni scrivania femminile? 

Non siamo tutti Brad Pitt. Chi lo nega. Nessuno ha mai affermato che la genetica sia un'opinione.

Però in compenso siamo tutti maschietti. Per cui su le maniche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
4 ore fa, Gerard ha scritto:

Più soddisfacente in cosa?! Se col mindset giusto hai comunque 0 donne all'attivo, non penso che cambi molto la tua soddisfazione personale...

Allora a quel punto, se proprio dovessi scegliere, preferirei essere un insicuro cronico che urla di gelosia appena la sua ragazza riceve un messaggino su whatsapp, uno che facilmente trova una ragazza e altrettanto facilmente la perde. Sarei uno smidollato senza palle, ma almeno riuscirei a raccattare di tanto in tanto qualche bocconcino prelibato...

Tu che dici? Quale delle 2 vite preferiresti vivere? Brutto, evitato dalle donne come la peste, ma con le palle quadrate, oppure carino e desiderato, ma senza colonna vertebrale?

rispondo per me : brutto evitato dalle donne con le palle quadrate e padrone della mia vita...non scopo free ? non  me ne frega un c.azzo, non ho bisogno di validazione femminile ma solo di figa => vado  a putt.ane, sono padrone di me stesso...lo smidollato bellino senzapalle dipendente emotivamente dalla figa fa una vita ben peggiore del bruttone strapallato, non c'è alcun dubbio, almeno per me, su quale sia il male minore..la dipendenza emotiva ed il bisogno di validazione sono le prigioni mentali da cui evadere immediatamente pena sofferenze anche se si è piacenti, quelle sono le priorità su cui impostare il proprio rapporto con le donne, il resto vine , almeno per me, molto dopo

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...