Rock2013 [Élite] 740 Inviato 21 Luglio 2018 Inviato 21 Luglio 2018 (modificato) Hb coetanea che esce da storia lunga e dolorosa (tradita e abbandonata con poi lui che vorrebbe tornare con lei ecc). Fa parte da un anno della mia cerchia sociale di amici stretti e lavoriamo nello stesso isolato. Quindi ci vediamo spesso . Inizialmente sembra essere interessata a me ma poi la cosa prosegue per mancanza di occasioni sui binari dell'amicizia. Passiamo diversi bei momenti insieme. Sembriamo di fatto una coppia. Fatto sta arriviamo ad una sera dove tento di baciarla. Lei se ne scappa dicendo di essere imbarazzata e il giorno dopo mi scrive che non è in un periodo della sua vita dove poter avere relazioni, che si scusa se è stata ambigua e che ci tiene a me ma sente che è più importante avermi come amico. Io le dico che è meglio se smettiamo di uscire da soli che non ha senso continuare a frequentarsi così. Mi chiama il giorno dopo e ci vediamo per chiarire. Mi dice che ama passare il suo tempo con me che non le piace questa cosa che io voglia troncare il rapporto. Io le dico lo stesso ma che non mi piace l'idea di metterla in imbarazzo e che se usciamo nessuno esclude che possa avere voglia di nuovo di provarci con lei. Mi chiede di rinunciare a questo mio lato maschile e finisce che mi dice che sparirà e non mi cercherà più che verrebbe anche a letto con me ma sa che io voglio altro da lei e lei questo ora non può darmelo. A distanza di una settimana a discapito di quanto detto mi richiama lei. la invito ad una festa a casa mia e poi ci rivediamo alcuni giorni dopo in un locale. Parliamo anche qui a carte scoperte. Lei cerca di farmi ingelosire (?) tirando in ballo un nuovo tizio ma poi esce fuori sia falso. Mi dice che era da tempo che non faceva una così bella chiacchierata che sono diverso dagli altri. Io le dico chiaramente che non credo a quello che dice. Il tutto ovviamente flirtando. Che non può sapere cosa voglio da lei. Che poteva benissimo dirmi che non le piaccio e amen amici come prima senza tirare fuori questa storia che non è periodo. Ci diciamo tante cose. Lei ribadisce un po' le sue posizioni ma ogni tanto si tradisce. Dice di mettersi nei suoi panni. Lei pensava che io la volessi solo come amica. Che era nata come un'amicizia. Che quando è finita la festa e siamo rimasti soli ci è rimasta male (?) che l'abbia fatta andare via senza trattenerla. Che si è sentita trattata con sufficienza e si aspettava la fermassi. Che le altre ragazze le hanno detto che io sono innamorato di un'altra. Mentre parliamo kino più spinto da parte mia. Si lascia accarezzare ma quando accelero un po' mi ferma. Altro messaggio il giorno dopo (da giovedì non ci sentiamo più) dove mi chiede di nuovo di stare buono e che non vuole perdere il nostro rapporto, che sono io l'ambiguo e la metto a disagio. Ora io non capisco dove inizia l'amicizia alla quale sicuramente tiene e dove le pippe sul fatto che facciamo parte della stessa comitiva e non vuole complicarsi la vita. Da una parte penso abbia realmente le idee confuse. Perchè tirare in ballo questa storia che ci sta un altro (poi ha detto lei che non è vero ma magari lo è pure ma chissene) e del fatto che dovevo trattenerla a casa mia? Dall'altra penso sia realmente condizionata da alcune hb della cerchia. Tipo la storia che sono innamorato di una. Io le ho detto chiaramente che so che glielo hanno detto le altre e mi ha fatto capire che è così. Ha senso continuare o meglio andare oltre? Il problema è che ormai ogni volta che ci vediamo passiamo bei momenti insieme ma finiamo sempre a parlare di questa cosa.E discutere razionalmente con una hb non porta a nulla. A volte sembra realmente un dialogo nonsense come se uno dovesse convincerla di venire a letto. Modificato 21 Luglio 2018 da Rock2013
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 22 Luglio 2018 Inviato 22 Luglio 2018 Secondo me è al tempo stesso interessata a te, un poco spaventata e certo molto confusa anche da influenze esterne. Le parole contano nulla in questi casi, il suo comportamento invece è significativo e ti sta chiedendo di fare l'uomo deciso che le tolga le sue paure. Insisti, con chiarezza e fermezza come hai fatto. Ci vorrà del tempo e pazienza, ma sono fiducioso che riuscirai. Rock2013 e OldPlayer ha reagito a questo 2
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 12 ore fa, iPaq ha scritto: Secondo me è al tempo stesso interessata a te, un poco spaventata e certo molto confusa anche da influenze esterne. Le parole contano nulla in questi casi, il suo comportamento invece è significativo e ti sta chiedendo di fare l'uomo deciso che le tolga le sue paure. Insisti, con chiarezza e fermezza come hai fatto. Ci vorrà del tempo e pazienza, ma sono fiducioso che riuscirai. Capito grazie quindi conviene continuare sulla strada dell'essere chiaro su cosa voglio da lei? Perchè da una parte mi ha detto che con me non ci viene a letto perchè mi aspetto da lei qualcosa di serio. Se fosse stata una cosa easy ci sarebbe venuta. Cosi dice. Dall'altro ho proprio l'impressione che invece sia lei a voler qualcosa di serio e che abbia paura io invece la voglia solo portare a letto (quando mi ha detto che le hanno detto che sono innamorato di un'altra (?) era palesemente rattristata). Ho timore però di darle troppe certezze sul piano seduttivo diciamo. Nel senso di rischiare di pressarla troppo quasi a volerla convincere.
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 22 Luglio 2018 Inviato 22 Luglio 2018 Lascia perdere completamente quello che dice e guarda solo come si comporta. Questa è una regola generale con le donne, ma ancor più valida in questo caso particolare in cui le sue azioni sono incongruenti con le sue parole. Spingi. Sii deciso (senza esagerare). Fai l'uomo. Solo così avrai chiarezza. OldPlayer ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 23 Luglio 2018 Autore Inviato 23 Luglio 2018 (modificato) 10 ore fa, iPaq ha scritto: Lascia perdere completamente quello che dice e guarda solo come si comporta. Questa è una regola generale con le donne, ma ancor più valida in questo caso particolare in cui le sue azioni sono incongruenti con le sue parole. Spingi. Sii deciso (senza esagerare). Fai l'uomo. Solo così avrai chiarezza. Va bene grazie. Perchè ieri le ho scritto se ci vediamo prima che parta e mi ha detto di sì ma che non devo metterla in imbarazzo...ovviamente ho fatto finta di niente. Vediamo. Mi preoccupano queste vacanze lunghissime. Toccherà ricominciare tutto da capo. Modificato 23 Luglio 2018 da Rock2013
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 15 Agosto 2018 Autore Inviato 15 Agosto 2018 (modificato) Allora poi non siamo riusciti a vederci perchè aveva anticipato la partenza. Ci eravamo lasciati un po' freddini. Tipo "ciao rocco oggi parto" e poi la solita menata sul fatto che sono ambiguo e che questa cosa le sta mettendo ansia. Una roba del genere. L'ho ricontattata lunedì e ci siamo scambiati qualche messaggio. Sembrava comunque presa bene. Ricettiva. Risposte lunghe ecc. Io sono stato molto soft. Il problema è che ormai lei ha nella testa il campanello Rocco mi vuole trombare e insomma si sa tutto questo tempo a razionalizzare non so quanto possa aver fatto bene. Vedremo al ritorno. Mi chiedevo bisogna ricominciare tutto da capo a livello di seduzione? Ha senso partire in quarta (intendo anche con il kino) appena ci rivediamo o conviene prima metterla un po' a suo agio? Poi certo cercherò di calibrare in base a quello che avviene. Magari semplicemente mi fa capire che non è proprio aria e amen o magari va bene subito. Non capisco in questo caso dove inizia il mostrarsi deciso e certo di cosa si vuole e dove inizia invece il non essere scontati e darle troppe certezze. Modificato 15 Agosto 2018 da Rock2013
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 15 Agosto 2018 Inviato 15 Agosto 2018 E' da capire. Perchè dipende da con che testa ritorna dalle vacanze, a seconda delle esperienze che ha avuto in ferie, se ha conosciuto/scopato altri, ecc.. Tu mostrati interessato come prima, fai capire che non ti è passata e poi regolati in base ai feedback calibrando. Rock2013 ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 28 Settembre 2018 Autore Inviato 28 Settembre 2018 Alla fine è andato tutto a puttane. Una sera incalzato dell'amica mi sono sfogato un po' con lei su queste sue presunte interferenze. Lei ovviamente ha negato tutto dicendomi anzi di aver preso le mie difese e che mi sono sognato tutto. Vabbè gran cazzata che ho fatto 🙂 Con l'hb in questione non ci siamo più visti nè sentiti. Prima o poi capiterà ma penso ormai sia bella che fredda e che se la sia presa. Dico così perchè ad inizio settembre ho avuto un'importante riconoscimento sul lavoro e nel gruppo whatsapp che abbiamo in comune si sono sprecati i complimenti. Lei è l'unica che non ha risposto ma ovviamente ha visualizzato.
Messaggi raccomandati