Vai al contenuto

Game e fare animazione turistica.


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Ciao ragazzi del mondo player......l estate prossima faro animazione. Che ne pensate questa esperienza che ti fa interagire con migliaia di persone e ragazze s può sbloccare nel game????  apparte che dicono che si trombi spesso....ma dico una volta finita la stagione secondo voi potrebbe aiutarmi anche a sbloccarmi molto nello street game o nelle serate? Mi piacerebbe sentire l opinione di chi l ha gia fatta grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarderei nella prospettiva opposta.

Esercitati a far game durante l'anno per poi utilizzare quello che hai imparato nel villaggio.

Visto che a quanto pare basta mettersi un cappellino con scritto animatore e ne trombi 3 a settimana anche se sei un ritardato.

Così poi magari te ne fai 3 insieme alla volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, sprint ha scritto:

La guarderei nella prospettiva opposta.

Esercitati a far game durante l'anno per poi utilizzare quello che hai imparato nel villaggio.

Visto che a quanto pare basta mettersi un cappellino con scritto animatore e ne trombi 3 a settimana anche se sei un ritardato.

Così poi magari te ne fai 3 insieme alla volta.

 

Wow non ci avevo pensato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, sprint ha scritto:

La guarderei nella prospettiva opposta.

Esercitati a far game durante l'anno per poi utilizzare quello che hai imparato nel villaggio.

Visto che a quanto pare basta mettersi un cappellino con scritto animatore e ne trombi 3 a settimana anche se sei un ritardato.

Così poi magari te ne fai 3 insieme alla volta.

 

In effetti si questo non deve deresponsabilizzarmi a non avere coraggio di fare game prima dell estate. hai ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
16 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Ciao ragazzi del mondo player......l estate prossima faro animazione. Che ne pensate questa esperienza che ti fa interagire con migliaia di persone e ragazze s può sbloccare nel game????  apparte che dicono che si trombi spesso....ma dico una volta finita la stagione secondo voi potrebbe aiutarmi anche a sbloccarmi molto nello street game o nelle serate? Mi piacerebbe sentire l opinione di chi l ha gia fatta grazie. 

Date le domande che fai,   mi ricordi Franz del duo comico ''Ale e Franz'' 😞

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Diario di un animatore mai pentito, ovvero me medesimo:

Che gli animatori scopino tanto è un falso mito. Capiamoci bene, gli animatori scopano eccome, ma dipende da dove vai. Dipende dal villaggio in cui vai e da tanti altri fattori. 

La routine ed i ritmi lavorativi sono asfissianti e stancati e spero vivamente tu trovi il tempo di scopare. 

Questi sono i contro. Alla luce di ciò, è un'esperienza che consiglio? 

 

Certo.

 

Vincerai la timidezza.

Vincerai l'inibizione ed il panico da palcoscenico (dovrai esibirti e lì non avrai alternativa che farti passare ogni remore 🙂 ).

Starai tutto il giorno a contatto con tante persone, maturerai tantissime skill diverse facendo questo lavoro. 

Imparerai tanto sulla vita ed anche, talvolta, sul peggio dell'umanità.

Scoperai, perché si, aldilà d'ogni difficoltà, scoperai.

Spero avrai la possibilità di parlare al microfono e sviluppare ancora altre skill. 

Ti divertirai un mondo. 

 

Questo è quanto, per ora. 

Se hai bisogno d'altre informazioni, puoi contattarmi anche in privato.

 

 

Firmato, un animatore turistico mai pentito. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

hai ragione....anche sul fatto delle skill ... principalmente lo faccio per vincere la timidezza......poi per divertirmi e scopare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan
Il 5/8/2018 alle 16:47 , Riso soffiato ha scritto:

hai ragione....anche sul fatto delle skill ... principalmente lo faccio per vincere la timidezza......poi per divertirmi e scopare. 

Allora è l'esperienza per te. Poi mi dirai 🙂 Un abbraccio player.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Grazie ti farò sapere sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...