Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hunter_7
Inviato (modificato)

Salve a tutti, mi chiedevo qual è il miglior modo di riproporsi dopo un medio/lungo no-contact verso una ragazza che si stava iniziando a frequentare ma per impegni suoi non è andata avanti in modo naturale. 

Alla fine la situazione si è persa nel nulla, molto raffreddata e finendo in una mezza zona amicizia. 

Quindi vi chiedo visto che ho l'interesse e la voglia nel cominciare a risentirla (cercando di essere più staccato possibile dal risultato), per sondare anche un po' il terreno è quindi ripartire quasi da 0.

Con che tipo di messaggio o telefonata potrei propormi (qualcosa anche che la incuriosisca/stuzzichi)? Come dovrei comportarmi nei suoi confronti per non sembrare bisognoso e attrarla nuovamente (era molto presa all'epoca) aggiungo che l'unico mezzo di comunicazione fra me e lei al momento è il Cell. 

Grazie per le risposte 

Modificato da Hunter_7
Hunter_7
Inviato

Nessuno può aiutarmi? 

Novadrome
Inviato

Piccola BB ti passo a prendere questo venerdì per un aperitivo, mettiti il vestitino corto che mi piace tanto. 

se ti risponde no dille che hai sbagliato numero e attacchi bottone ugualmente ahahahahaha. 

non è importante quello che le scrivi, se era/è presa per te basta che le scrivi anche "Raggio di convergenza di una serie lacunare ci vediamo alle XX per andare a cenare"

• Mi piace! 3
Hunter_7
Inviato (modificato)
1 ora fa, Novadrome ha scritto:

Piccola BB ti passo a prendere questo venerdì per un aperitivo, mettiti il vestitino corto che mi piace tanto. 

se ti risponde no dille che hai sbagliato numero e attacchi bottone ugualmente ahahahahaha. 

non è importante quello che le scrivi, se era/è presa per te basta che le scrivi anche "Raggio di convergenza di una serie lacunare ci vediamo alle XX per andare a cenare"

Lo era poi boh è sceso di brutto e mi sono preso un periodo senza sentirla e guardare altrove. 

Il punto è che vorrei evitare qualsiasi frase di circostanza che mi sembrano tipo intendere: è passato un po' di tempo eccomi qua di nuovo a correrti dietro a mo' di bisognoso. 

Pensavo di inviarle un video di un koala che avevo visto giorni fa, le avevo affibbiato questo animale per scherzo, a lei non dispiaceva, per poi attaccare a parlare, ma non vorrei scadere in cose da  Amici visto che mi ha etichettato quasi in questo modo in passato. 

Perciò vorrei stare attento a come mi ripresento anche se è solo un gradino di una lunga scala(come prosegue l'interazione, lei com'è predisposta, periodo impegni, altri tipi, interesse 0 etc.) 

Modificato da Hunter_7
wellos
Inviato

Se è scemata un motivo ci sarà. Nextaa

Hunter_7
Inviato
2 ore fa, wellos ha scritto:

Se è scemata un motivo ci sarà. Nextaa

Beh io ho iniziato la. Discussione proprio perché ci sono delle possibilità 😅

Per questo riprendo il quesito del mio secondo post. 

Hunter_7
Inviato (modificato)

Aggiornamento la ho contattata e mi ha risposto in una maniera che non mi aspettavo (positiva) e non fredda com'era diventata l'interazione prima di non sentirla più. Ho un po' di difficoltà ad interagire con lei perché usa poco il Cell e quindi ci mette tempo a rispondere e ciò rende difficile il creare una conversazione fluida. 

Come devo agire per. Scardinare quell'etichetta di amico che mi aveva quasi messo?  Intendo per riportarla all'interesse iniziale che c'era. 

Se potete farmi anche degli esempi ve Ne sarei grato 

Soprattutto l'alternare calibrando gesti simpatici e antipatici (tira e molla)? 

Modificato da Hunter_7
Hunter_7
Inviato (modificato)

Nessuno ha avuto situazioni simili? 

Modificato da Hunter_7
CorboBlu
Inviato

Penso che per evitare di passare per amico devi invitarla ad uscire il quanto prima ed evitare chiacchiere inutili... vai dritto al sodo 

• Mi piace! 1
Hunter_7
Inviato (modificato)
1 ora fa, CorboBlu ha scritto:

Penso che per evitare di passare per amico devi invitarla ad uscire il quanto prima ed evitare chiacchiere inutili... vai dritto al sodo 

Lei mi aveva quasi, come ho già scritto, etichettato facendomelo capire direttamente. Perciò mi sono defilato non sentendola per un periodo per riportare neutralità nella situazione visto che stavo diventando leggermente insistente (grazie al forum, meglio allentare la presa e non dare il 100% senza poter essere ricambiati uccidendo la. Minima attrazione). 

Perciò ora l'ho sentita in questi due giorni e mi ha detto che è partita. 

Come mi comporto per non affogarmi ancora di più nella. Zona amicizia. 

Potete darmi una linea guida su come proporre un'uscita con alta probabilità che accetti? Nel senso come se fosse ovvio lanciare un invito durante la Conversazione 

Modificato da Hunter_7