Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Garviel
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi! Sono di Roma e ho 22 anni. Da poco meno di un anno ho chiuso una serie di relazioni lunghe e ho deciso di voler cambiare rotta e perfezionare la mia capacità di approcciare e sedurre.

Ho letto abbastanza sul tema ma non ho avuto modo di fare molta pratica. Iniziare muovendomi da solo non mi va a genio. L'unica persona che mi segue un minimo in questi propositi è troppo timida. Io non lo sono, il mio problema è il decidermi ad organizzarmi dei momenti dedicati. 

Cerco dunque persone con cui agire, scambiandoci consigli o direttamente giocando spalla a spalla. Come all'università, lavorare da soli è alle volte poco efficiente e quindi si creano i gruppi di studio 🤓

Modificato da Garviel
Zema
Inviato
47 minuti fa, Garviel ha scritto:

Ciao ragazzi! Sono di Roma e ho 22 anni. Da poco meno di un anno ho chiuso una serie di relazioni lunghe e ho deciso di voler cambiare rotta e perfezionare la mia capacità di approcciare e sedurre.

Ho letto abbastanza sul tema ma non ho avuto modo di fare molta pratica. Iniziare muovendomi da solo non mi va a genio. L'unica persona che mi segue un minimo in questi propositi è troppo timida. Io non lo sono, il mio problema è il decidermi ad organizzarmi dei momenti dedicati. 

Cerco dunque persone con cui agire, scambiandoci consigli o direttamente giocando spalla a spalla. Come all'università, lavorare da soli è alle volte poco efficiente e quindi si creano i gruppi di studio 🤓

Ciao Garviel, la motivazione vedo che non ti manca e questo sicuramente è un bene!

Ciò nonostante, prima che tu infranga involontariamente il regolamento, ti invito a rileggerlo attentamente (o a leggerlo per la prima volta, in caso tu non l'abbia ancora fatto) per poter scoprire le modalità tramite le quali è possibile contattate gli altri utenti vicini a te!

a buon rendere

• Mi piace! 1
Garviel
Inviato

Ciao Zema! Grazie della risposta. 

Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa infrangendo il regolamento. Avevo letto le linee guida specifiche di alcune sezioni, ma non avevo visto il regolamento generale, che da mobile è molto difficile da individuare.

Ora ho rimediato, ma non sono riuscito a trovare riferimenti espliciti al come contattare altri utenti. Non vorrei che questo post rientrasse tra i comportamenti vietati citati nel punto 5.13. In caso lo cancellerei immediatamente.

esermon1
Inviato

io sarò a roma nei prossimi giorni, se qualcuno ha intenzione di andare a figa che si faccia avanti.