Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha
Inviato

Salve a tutti ragazzi vi espongo il mio problema, allora premessa io non me la cavo per niente con le chat game, ma forse qualcosa ho rimediato per pure fortuna, il mio problema è che non sò se effettivamente è stata un successo o no perché vi spiego meglio, di recente su Badoo ho conosciuto una ragazza carina ma molto fredda che risponde a monosillabi, Sempre, il punto è che teoricamente il prossimo lunedì dovrei dovrei averci un appuntamento con lei e diciamo che con lei per ora sono riuscito a fare solo per due volte sexting, il problema è che risponde ancora a monosillabi e non vorrei parlarci ancora nei restanti giorni perché mi risponderebbe ugualmente in questo modo quindi cosa dovrei fare? Perché come piano ho fatto che fino a domenica non le avrei parlato ma secondo voi ho fatto bene? Perché questa situazione mi sembra troppo insolita per me, cioè la proposta di essere scopamici l'ha accettata, il sexting c'è eppure lei è ancora molto fredda quindi cosa dovrei fare riguardo questa situazione?

penautbutter
Inviato

pensa poco a quanto e a come risponde, senti altre ed escici: vedi prima di tutto se è lei, poi se è lei parlaci e vedi se c'è feeling per scopare, dopodiché decidi

• Mi piace! 1
Lupen Alpha
Inviato

Hai ragione è solo che mi sembra strano tutto ciò, di solito se una persona fa sesso virtuale con quella persona poi non è più facile che quella persona lo faccia dal vivo?

penautbutter
Inviato

secondo me no, ma non sono per niente un esperto. fare sesso virtuale significa che sei nella tua zona comfort, esattamente come piace a te e ti eccita che di la ci sia qualcuno che scrive porcate, farlo è TUTTA UN'ALTRA COSA, chiaramente può stuzzicare la fantasia, ma non credo che alzi di molto la possibilità