matthew [Lurker] 0 Inviato 5 Maggio 2007 Inviato 5 Maggio 2007 Ciao a tt! sn nuovo qua visto ke ho un piccolo problemapensavo che voi avreste potuto aiutarmi a risolverlo... Vedete è da un paio di settimane che mentre aspetto l'autobus noto una ragazza ed è sempre da due settimane che mi riprometto di conoscerla ma ogi volta mi blocco perchè ho paura di na sua negativa reazione...che approccio devo usare?!?!?! grazie ciao
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 5 Maggio 2007 Inviato 5 Maggio 2007 (modificato) Hai presente quelle vocine nel tuo cervello che ti dicono ' Vai a parlarci, tanto al massimo ti manda a fanculo(cosa molto difficile tral'altro, ti assicuro che a me non è mai successo) e nulla ti vieta di mandarcela tu a tua volta ', beh ascoltale! Per il resto, se vuoi una frase per approcciarla (opener), beh su www.fidst.net è pieno. P.s. Qui è vietato l'uso di abbreviazioni stile SMS, è obbligatorio e gradito l'uso corretto della grammatica italiana. Ti raccomando P.P.s. Qui non esistono ricette magiche per conquistare le ragazze. Qui si cresce tutti insieme, e si studiano le dinamiche sociali. Qui non è la posta del cuore! P.P.P.s Prima di chiedere qualsiasi cosa, bisogna prima presentarsi nell'apposita sezione. Modificato 5 Maggio 2007 da DeEaBoLik^
Messaggi raccomandati