Vai al contenuto

salve


matthew

Messaggi raccomandati

matthew

Ciao a tt! sn nuovo qua visto ke ho un piccolo problemapensavo che voi avreste potuto aiutarmi a risolverlo...

Vedete è da un paio di settimane che mentre aspetto l'autobus noto una ragazza ed è sempre da due settimane che mi riprometto di conoscerla ma ogi volta mi blocco perchè ho paura di na sua negativa reazione...che approccio devo usare?!?!?! grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Hai presente quelle vocine nel tuo cervello che ti dicono ' Vai a parlarci, tanto al massimo ti manda a fanculo(cosa molto difficile tral'altro, ti assicuro che a me non è mai successo) e nulla ti vieta di mandarcela tu a tua volta ', beh ascoltale!

Per il resto, se vuoi una frase per approcciarla (opener), beh su www.fidst.net è pieno.

P.s. Qui è vietato l'uso di abbreviazioni stile SMS, è obbligatorio e gradito l'uso corretto della grammatica italiana. Ti raccomando :lookaround:

P.P.s. Qui non esistono ricette magiche per conquistare le ragazze. Qui si cresce tutti insieme, e si studiano le dinamiche sociali. Qui non è la posta del cuore!

P.P.P.s Prima di chiedere qualsiasi cosa, bisogna prima presentarsi nell'apposita sezione.

Modificato da DeEaBoLik^
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...