Vai al contenuto

Ipergamia e sensi di colpa


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per me Amanda le chat d incontri non sono il tuo ambiente.

Non credo che questa discussione si riferisca alle chat di incontri, o ho letto male io ma non ha mai fatto riferimento a Tinder e co

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
27 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non credo che questa discussione si riferisca alle chat di incontri, o ho letto male io ma non ha mai fatto riferimento a Tinder e co

Non ha neanche scritto che lo ha disinstallato e non ne fa più uso ed esce scialla a conoscere gente in quel dell affollattissima Roma. Perciò può essere che parte di queste pare sia per uso eccessivo o scorretto e maniacale delle chat di incontri o di una frequentazione di luoghi non adatti al suo carattere persistendo in entrambi i casi sul fatto che facciano al caso suo. Quando uno strumento viene usato perche lo usano tutti non significa che sia adatto per chiunque. Intanto le ho messo la pulce nell orecchio per quanto riguarda le chat. Se poi i suoi problemi con questi ipotetici 8 e 9, che tanto sono numeri suoi e del tutto soggettivi dato che se li vedessi magari per me sono più belli o meno belli, derivano dall approccio in Real allora li forse sbaglia i locali. 

Può essere addirittura un mics. In ogni caso: se non matura da qualche parte il problema c è. E non è esterno, ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@Giraluna non mi riferisco affatto alle chat d'incontri. Tinder ce l'ho installato ma lo frequento saltuariamente e spesso elimino il mio profilo. Inoltre proprio qui mi prendevano in giro per le statistiche bassissime tra i match e quelli con cui poi decido di uscire, quindi no tinder non c'entra proprio nulla 😂

Tra l'altro ho sempre detto di usarle marginalmente solo per trovare ragazzi esteticamente più vicini ai miei gusti (alquanto opinabili), assolutamente non come mezzo principale per conoscere ragazzi. Sulle chat poi il problema non si pone perché se vedo che un ragazzo è decisamente sopra le mie possibilità neanche metto like.

Parlo solo ed esclusivamente di incontri in real. 

Chissà perché hai pensato alle chat 🤔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Io credo semplicemente @AmandaSlave che ti sottovaluti.

Come puoi darti poi un voto oggettivo? Lascia perdere i voti, lascia perdere quello che pensi di meritare.

Se uno ti frequenta, ha piacere di frequentarti, sia per una sera, sia per una vita. Forse gli ricordi sua madre, forse gli ricordi l'amore della sua vita che è andato via.

Ma che ti frega? Almeno prima vi conosciate, che entriate in contatto, che abbiate uno scambio vero.. pensare che sei troppo brutta per lui, o cose di sto tipo 

sono solo seghe al cervello

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Amanda ho scritto anche la parte del Real. Non a te ma a Edo 😂

Se non sei specifica ho preso giustamente entrambi i luoghi. 

Se persisti in luoghi in cui caratterialmente non ti trovi vuol dire che non sono adatti a te. Se stai li a dare i numeri ... c è qualcosa che non va nell ambiente che ti sta influenzando di suo più tu che persisti a frequentarlo con le tue debolezze .... l accozzaglia non produce che risultati come questo post. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
8 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sulle chat poi il problema non si pone perché se vedo che un ragazzo è decisamente sopra le mie possibilità neanche metto like.

Ah, ora capisco perchè ho così poco riscontro su tinder 😁

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
36 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se persisti in luoghi in cui caratterialmente non ti trovi vuol dire che non sono adatti a te. Se stai li a dare i numeri ... c è qualcosa che non va nell ambiente che ti sta influenzando di suo più tu che persisti a frequentarlo con le tue debolezze

Non sono i luoghi non adatti a me. Parlo di ragazzi che vedo sopra le mie possibilità e che però si avvicinano lo stesso, non di luoghi. Ovviamente pochi ragazzi, mica dico che sono approcciata in continuazione da 8/9. Ma quelle poche volte che accade non so come gestire la cosa e mi faccio le paranoie esposte in questo thread.

Il numero è solo un modo per capirci, non piace neanche a me darli. Era solo un modo pratico per far capire che è un dislivello non trascurabile. 

I luoghi comunque sono molteplici, dall'Università, ad un pub, ad un bar, un locale, un concerto o per strada. Poco importa. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Poco importa. 

Lo credi tu che poco importi. 

L università che frequenti, i soliti pub o locali dove vai, persino la strada che scegli di percorrere quel momento è un accumulo di determinata gente che altrove non ci sarebbe. Pensaci bene a questo. Osserva l ambiente più attentamente e rapportalo al tuo modo di essere e cerca di capire quanto fa al caso tuo. Non scrivo le cose a caso, Amanda. Forse credi questo, ma non è così. A volte basta cambiare aria per sentirsi in perfetta armonia con se stessi e di conseguenza con chi ci sta attorno. Osservare l ambiente è importante e non da sottovalutare circa quanto ci aiuti a migliorarci o meno. Se hai bisigno di esempi più specifici affinché ti chiarisca il concetto, basta chiedere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
23 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Lo credi tu che poco importi. 

L università che frequenti, i soliti pub o locali dove vai, persino la strada che scegli di percorrere quel momento è un accumulo di determinata gente che altrove non ci sarebbe. Pensaci bene a questo. Osserva l ambiente più attentamente e rapportalo al tuo modo di essere e cerca di capire quanto fa al caso tuo. Non scrivo le cose a caso, Amanda. Forse credi questo, ma non è così. A volte basta cambiare aria per sentirsi in perfetta armonia con se stessi e di conseguenza con chi ci sta attorno. Osservare l ambiente è importante e non da sottovalutare circa quanto ci aiuti a migliorarci o meno. Se hai bisigno di esempi più specifici affinché ti chiarisca il concetto, basta chiedere. 

Però mi sembra un pò strano; il tuo ragionamento presuppone che il circolo sociale di riferimento sia sostanzialmente stabile.

Il che per un pub, ed a maggior ragione per una strada, è ben poco vero dal momento che, ovviamente, si tratta di ambienti frequentati da gente in modi e tempi casuali e non ripetitivi, ovvero hanno un andamento sociale di tipo stocastico.

Quindi sono portato a pensare che gli approcci ricevuti in quei contesti siano anche loro di tipo casuale.

Modificato da iPaq
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...