Vai al contenuto

Ho un problema particolare


Grime_X

Messaggi raccomandati

Grime_X

Ciao ragazzi, leggevo il vostro forum ogni tanto, vedo un sacco di commenti interessanti che mi hanno portato a vedere le cose in maniera diversa.

Dico fin da subito che non ho mai avuto grossi problemi ad avere ragazze, a tesserci belle e meno belle relazioni, ma ho un grosso problema, spesso faccio le cose senza pensare da fidanzato e creo potenziali casini, come in questo caso, per il quale chiedo il vostro aiuto.

Sono stato fidanzato per due anni con una ragazza straniera: ci siamo allontanati e ripresi più volte, quasi sempre per colpa mia. Questa volta, quattro mesi fa, lo strappo è stato veramente grande. Sono andato via di casa, non ero sicuro di voler stare ancora con lei. Per recuperare la situazione, sono andato da una psicologa, che piano piano mi ha fatto ritrovare me stesso e ho capito di amare la mia fidanzata come nessun altra e con grandissima fatica sono riuscito a riconquistare la sua fiducia, tant'è che adesso andrò a stare da lei, per poi, se tutto andrà bene, trasferirci insieme.

Ma adesso occhio che arriva il dunque: non sono mai stato un tipo troppo fedele purtroppo, e tra le varie cose da un anno mi sono sentito con una ragazza che mi aggiunse su facebook.

Di li ci siamo sentiti spesso via whatsapp e poi ci siamo visti tre volte in un anno per fare sesso e uscire quando ero nei miei momenti di "strappo" con la mia ragazza, l'ultima volta che ci siamo visti è stata a inizio maggio. Parlavamo spessissimo tra l'altro, e sapeva benissimo che ero fidanzato; sa il suo nome perchè abbiamo foto su facebook insieme: tuttavia io non le ho mai detto di voler stare con lei.

Bene, dopo che ho deciso di riprendere la mia ragazza, ho iniziato a non scrivere quasi più a questa tipa, a rispondere freddamente, perchè volevo che si stancasse.Beh, ad un certo punto mi ha messo alle strette, e le ho scritto che sto vivendo un momento complicato e che la mia mente era per un'altra persona che non vive qui con me al momento, e che ero preso da lei. Beh, l'ha presa veramente male, mi ha detto che avrei dovuto dirglielo subito visto il grado di confidenza che avevamo, che ci è rimasta di merda, che non meritava una cosa del genere.

Ecco le cose che mi fanno paura: 1) noto che qualche giorno dopo addirittura sta tipa mi blocca da whatsapp!! 2) metto per la prima volta una storia su instagram: guardo quelli che l'hanno visionata, e tra i tanti c'è anche lei che su instagram NON mi segue! Significa che questa ossessivamente guarda il mio profilo pur non seguendomi! Assurdo ragà ma come si fa, tra l'altro anche una bella figa questa, cosa pensa a me, dato che ne può avere altri?!

Visti questi comportamenti che definirei ossessivi e, ho seriamente paura che questa contatti la mia fidanzata e sputtani tutto per ripicca, sospettando che è proprio lei quella per cui  le ho detto di essere preso.

Secondo voi rischio? Cosa potrei fare? 

Sto sviluppando paure del tipo che quando starò di nuovo insieme con la mia ragazza, una eventuale nuova foto di me e lei su facebook farebbe scattare alla tipa una bella vendetta.

Cosa fareste al posto mio?

 

Scusate la lunghezza! Grazie mille, ogni suggerimento è oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Secondo me il rischio esiste, ma è bassissimo. Hai dedotto che la questa ragazza abbia una ossessione per te dal fatto che abbia guardato una tua storia da Instagram. Non so se sia narcisismo o paura la tua, ma secondo me stai esagerando. La cosa più probabile è che si sia incazzata, ma che le passerà in fretta e non si sognerà mai di contattare la tua ragazza.

Comunque i social sono sicuramente un problema per chi ha la propensione al tradimento. Io ho scelto fin dalle origini di non avere alcun social, e tra le motivazioni c'è stata sicuramente quella di evitare i casini in cui sarei senza dubbio potuto finire. Per la verità non è che mi entusiasmi molto la prospettiva di avere profili facbook, instagram etc, ma questa considerazione mi ha evitato a monte ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grime_X

Grazie per la risposta. Concordo sulla situazione social, avevo intenzione di cancellarmi in questo periodo, ma poi stai lì a spiegare alla tua ragazza...e poi dovrebbe cancellarsi o limitare la visibilità dei post anche lei.

Per quanto riguarda instagram, ha visto la storia pur non seguendomi, è questo che mi faceva paura; significa che guarda tutti i santi giorni il profilo. Maledetta modernità e maledetti social :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
6 ore fa, Grime_X ha scritto:

Ciao ragazzi, leggevo il vostro forum ogni tanto, vedo un sacco di commenti interessanti che mi hanno portato a vedere le cose in maniera diversa.

Dico fin da subito che non ho mai avuto grossi problemi ad avere ragazze, a tesserci belle e meno belle relazioni, ma ho un grosso problema, spesso faccio le cose senza pensare da fidanzato e creo potenziali casini, come in questo caso, per il quale chiedo il vostro aiuto.

Sono stato fidanzato per due anni con una ragazza straniera: ci siamo allontanati e ripresi più volte, quasi sempre per colpa mia. Questa volta, quattro mesi fa, lo strappo è stato veramente grande. Sono andato via di casa, non ero sicuro di voler stare ancora con lei. Per recuperare la situazione, sono andato da una psicologa, che piano piano mi ha fatto ritrovare me stesso e ho capito di amare la mia fidanzata come nessun altra e con grandissima fatica sono riuscito a riconquistare la sua fiducia, tant'è che adesso andrò a stare da lei, per poi, se tutto andrà bene, trasferirci insieme.

Ma adesso occhio che arriva il dunque: non sono mai stato un tipo troppo fedele purtroppo, e tra le varie cose da un anno mi sono sentito con una ragazza che mi aggiunse su facebook.

Di li ci siamo sentiti spesso via whatsapp e poi ci siamo visti tre volte in un anno per fare sesso e uscire quando ero nei miei momenti di "strappo" con la mia ragazza, l'ultima volta che ci siamo visti è stata a inizio maggio. Parlavamo spessissimo tra l'altro, e sapeva benissimo che ero fidanzato; sa il suo nome perchè abbiamo foto su facebook insieme: tuttavia io non le ho mai detto di voler stare con lei.

Bene, dopo che ho deciso di riprendere la mia ragazza, ho iniziato a non scrivere quasi più a questa tipa, a rispondere freddamente, perchè volevo che si stancasse.Beh, ad un certo punto mi ha messo alle strette, e le ho scritto che sto vivendo un momento complicato e che la mia mente era per un'altra persona che non vive qui con me al momento, e che ero preso da lei. Beh, l'ha presa veramente male, mi ha detto che avrei dovuto dirglielo subito visto il grado di confidenza che avevamo, che ci è rimasta di merda, che non meritava una cosa del genere.

Ecco le cose che mi fanno paura: 1) noto che qualche giorno dopo addirittura sta tipa mi blocca da whatsapp!! 2) metto per la prima volta una storia su instagram: guardo quelli che l'hanno visionata, e tra i tanti c'è anche lei che su instagram NON mi segue! Significa che questa ossessivamente guarda il mio profilo pur non seguendomi! Assurdo ragà ma come si fa, tra l'altro anche una bella figa questa, cosa pensa a me, dato che ne può avere altri?!

Visti questi comportamenti che definirei ossessivi e, ho seriamente paura che questa contatti la mia fidanzata e sputtani tutto per ripicca, sospettando che è proprio lei quella per cui  le ho detto di essere preso.

Secondo voi rischio? Cosa potrei fare? 

Sto sviluppando paure del tipo che quando starò di nuovo insieme con la mia ragazza, una eventuale nuova foto di me e lei su facebook farebbe scattare alla tipa una bella vendetta.

Cosa fareste al posto mio?

 

Scusate la lunghezza! Grazie mille, ogni suggerimento è oro.

Scusa curiostà

la tua ragazza, quella che non lasceresti mai, perchè hai sclto proprio lei? Che ha di così speciale? Come ti ha conquistato?

nel senso presumo che l’estetica ok stia di base, ma ovviamente non sia tutto dato che definisci anche l’altra “bella figa”

e a proposito di questo.. perchè ci hai fatto persino tre scopate per un anno? Non sarebbe stato meglio un tradimento casuale, tanto per svagare dalla monogamia, senza whatsapp e simili per tutto sto periodo?

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Grime_X

Ciao, bella domanda la tua. Ho fatto un grave errore ad entrare in confidenza con l'altra, purtroppo era un periodo di gran confusione dove cercavo adulazione al di fuori del mio rapporto. Poi ripeto, pensavo poco alle conseguenze.Periodo che grazie alla psicologa mi sono lasciato alle spalle e ora amo la mia ragazza, che al contrario dell'altra non è solo una bella figa. Mi mangio le mani ad aver dato troppa confidenza a quest'altra...ora devo solo starci attento, per fortuna vive lontano, e un attacco frontale è da escludere, resta solo la variabile social. Spero che Ambasciatore abbia ragione nel ritenere il rischio basso. Ripeto mi fanno paura atteggiamenti come il blocco su whatsapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ma quella ti ha bloccato per farti capire che di te non gliene frega un cazzo e per auto pararsi il culo...in modo che, se dovessi ricontattarla, lei non ricade nel tranello “mi cerca...forse mi ama...ma forse no tanto che vuole solo stare con la sua ragazza” ecc ecc.

 

Comunque, anch’io faccio dei casini...ad una certa tocca prendersi le proprie responsabilità. Tutto ha un prezzo in questa vita. Una trombata o la paghi in soldi o la paghi in rotture di coglioni. 

Io credo che in futuro andrò a pagamento. 

Paghi la qualità, la disponibilità e la discrezione soprattutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Guarda, non per spaventarti ma rischi grosso. I social sono un boomerang pericolosissimo. Io sono uscito due volte con una, poi purtroppo la mia ragazza ha scoperto tutto...ovviamente ho chiuso subito i ponti con l’altra di cui non mi fregava granché, ma questa con un profilo falso ha contattato la mia ragazza, inviando peraltro schermate di alcune conversazioni piccanti tra me e lei. Inutile dire cosa sia accaduto dopo. Sto ancora nel bel mezzo della tempesta. Bloccata dappertutto, è riuscita a contattarmi pure sul lavoro. Io non l’ho illusa tra l’altro, solo non ha accettato la brusca interruzione dei rapporti dovuta a cause di forza maggiore. 

Ovviamente bisogna assumersi tutte le responsabilità del caso. Non ci sono scorciatoie.

Modificato da Actarus75
Link al commento
Condividi su altri siti

Grime_X
Inviato (modificato)

Grazie per la risposta Actarus75: una sola precisazione. Questa qui non sa che la persona in questione è la mia ragazza, sono stato vago, le ho detto che volevo troncare perchè ero interessato ad una persona che non vive qui con me a Padova, punto. Potrebbe solo sospettarlo, oppure stalkerare il suo profilo fin quando esce una foto con me.

E' assurdo però che ci sia gente cosi cattiva da essere pronta a fare cose del genere. Neanche io l'ho mai illusa, ma ripeto, questa storia che mi ha bloccato da whatsapp e mi guarda ossessivamente il profilo di nascosto mi fa seriamente PAURA. Per dirvi come sto, avevo smesso da 3 mesi di fumare, e da 3 settimane a questa parte ho ripreso. Ho avuto altre scappatelle, ma il sospetto della soffiata dopo non l'ho quasi mai avuto.

Una domanda ad eventuali legali del forum , mi riallaccio alla storia di Actarus: ma divulgare, anche alla propria fidanzata, gli screenshot di una conversazione non è una grossa violazione della privacy, un reato?

Modificato da Grime_X
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
16 minuti fa, Grime_X ha scritto:

Grazie per la risposta Actarus75: una sola precisazione. Questa qui non sa che la persona in questione è la mia ragazza, sono stato vago, le ho detto che volevo troncare perchè ero interessato ad una persona che non vive qui con me a Padova, punto. Potrebbe solo sospettarlo, oppure stalkerare il suo profilo fin quando esce una foto con me.

E' assurdo però che ci sia gente cosi cattiva da essere pronta a fare cose del genere. Neanche io l'ho mai illusa, ma ripeto, questa storia che mi ha bloccato da whatsapp e mi guarda ossessivamente il profilo di nascosto mi fa seriamente PAURA. Per dirvi come sto, avevo smesso da 3 mesi di fumare, e da 3 settimane a questa parte ho ripreso. Ho avuto altre scappatelle, ma il sospetto della soffiata dopo non l'ho quasi mai avuto.

Una domanda ad eventuali legali del forum , mi riallaccio alla storia di Actarus: ma divulgare, anche alla propria fidanzata, gli screenshot di una conversazione non è una grossa violazione della privacy, un reato?

Guarda.. secondo me sei solo imparanoiato fisso

l’unico consiglio che mi sento di darti è di evitare certe cazzate se poi nonsei in grado di gestirle

poi per lei guarda.. posso scommettere che non farebbe mai la spia con la tua ragazza

sta sereno e la prossima volta pensaci su due volte a sto punto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grime_X
Inviato (modificato)

Si da ora in poi zero assoluto nel senso la mia ragazza e basta. Diciamo che tutti gli sfizi che mi sono tolto in passato adesso stanno dando un pò i loro frutti, negativi.

Mi spavento solo perchè uan cosa del genere è successa ad Actarus75, e poi si è verificata. A te che sei donna chiedo: ma cosa può spingere ad arrivare a tanto? Anche a me è capitato che alcune tipe hanno chiuso con me, anche all'improvviso, ma mai mi sono sognato di andare a stalkerare il loro instagram oppure fare ste mosse eclatanti tipo bloccarle da facebook. Si al massimo ci rimanevo male una settimana, ma poi amen, basta!

Modificato da Grime_X
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...