Vai al contenuto

essere un PUA

HELL

Messaggi raccomandati

piccola premessa: purtroppo non sono un PUA...sono un rAFC che ha un po di fortuna e che conosce IS ;-)

sono in grande difficolta nel gestire le mie HB.

mi cercano mi..StressANO!!! non essendo un PUA trovo le scuse piu assurde..

stasera per esempio per un HB ho un mal di denti, per l altra sono fuori a cena e faro tardi...nella realta ho la mia FB che mi aspetta.

e quello che vorrei io è : uscire a sargiare.. trovare la mia HB, la mia Shb,non una 10 o 11 ma una ragazza che sia giusta...la ragazza ideale.

gran problema..le bugie hanno le gambe corte...se nel caso dovessi per pura sfortuna incontrare una di queste HB che fare che dire?

voi come gestite le vostre HB?

per esempio....con la mia GB (game baby), non ho problemi , lei conosce le mie strorie le mie avventure,è una pivot fantastica,ho sargiato con lei e sa tutto quello che faccio ,ma si accontenta dei momenti che gli dedico.ma è un caso particolare....

insomma ragazzi come gestite le vostre HB?

enjoy

Hell

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
piccola premessa: purtroppo non sono un PUA...sono un rAFC che ha un po di fortuna e che conosce IS ;-)

si, vabbe'... :p

sono in grande difficolta nel gestire le mie HB.

mi cercano mi..StressANO!!!

eh, che problemi.. :D

Scherzi a parte, capisco la situazione e condivido le tue difficolta' :lookaround:

non essendo un PUA trovo le scuse piu assurde..

stasera per esempio per un HB ho un mal di denti, per l altra sono fuori a cena e faro tardi...nella realta ho la mia FB che mi aspetta.

e quello che vorrei io è : uscire a sargiare.. trovare la mia HB, la mia Shb,non una 10 o 11 ma una ragazza che sia giusta...la ragazza ideale.

gran problema..le bugie hanno le gambe corte...se nel caso dovessi per pura sfortuna incontrare una di queste HB che fare che dire?

Allora, ti premetto subito che non ho mai risolto completamente questo problema... percio' non ho la risposta in tasca; ma vediamo di ragionarci su e tirar fuori qualcosa di utile :D

Nella situazione ideale, noi siamo PUA dal frame d'acciaio, alphaness indistruttibile, SP illimitato e capaci di generare attrazione senza eguali... tutte cose che farebbero pendere le HB dalle nostre labbra (e non solo;) ) senza problemi di gestione.

In questo frame, noi siamo il centro del mondo e loro ruotano a turno, contendendosi i nostri favori :D

Ognuna di loro fa parte di un vero e proprio harem di HB, e' sostituibile, sacrificabile non appena protesta o mostra resistenze...e di questo e' ben cosciente: per questo non le conviene protestare :D

Ma torniamo un attimo sulla terra, nella vita reale.

Essere totalmente sinceri non paga.

Alcune cose vanno omesse o sapientemente ridimensionate.

Citando Style "non e' mentire, e' flirtare" :D

Personalmente non ho mai incontrato una sola HB che accettasse la presenza di altre nella mia vita sessuale... tutt'al piu' ho avuto HB che tolleravano di non sapere tutto di me, di non ricevere attenzioni "al 100%" da me o di non avere tutto il mio tempo a disposizione con loro.

Il dubbio che io frequentassi altre HB, probabilmente lo avevano... alcune lo dicevano apertamente sotto forma di ST a cui MAI rispondevo seriamente :p

Soprattutto mai negando la cosa :p

Anch'io ho inventato "scuse" o cmq motivi non sempre del tutto veri per rimandare appuntamenti...

a volte e' inevitabile :D

Ma vedo che lo trovo sempre meno necessario, segno che forse sto imparando a gestire meglio le HB, abituandole a non chiedere sempre spiegazioni per tutto (perche' tanto non le otterrebbero :p )

Raramente, alcune HB emergono dalla massa per indipendenza e tranquillita': saranno playette, oppure piu' mature o piu' deluse... non lo so.

So solo che queste straordinarie HB non pretendono nulla da noi, non chiedono e si godono i momenti passati insieme, il sesso e la compagnia senza avanzare richieste o aspettative.

Sono le FB perfette, donne di cui spesso si rischia di innamorarsi proprio perche' un po' sfuggenti :p

Ma sono rare.

Ecco, queste HB meritano quasi tutta la nostra sincerita'... mentre le altre devono guadagnarsela a poco a poco :o

Quindi sostanzialmente vedo 2 strade percorribili nella gestione di piu' HB:

1) mettere subito bene in chiaro chi siamo, cosa vogliamo e qual e' il nostro stile di vita

Alphaness e sincerita' totale.

2) calibrare su ogni HB, celare e svelare gradualmente particolari della nostra vita a seconda dell'opportunita' ;)

La prima via e' difficile, e a meno di essere estremamente -sexy <3- non paga molto :kclose:

La seconda...be' e' quello che facciamo in tanti ;)

Ci permette di sedurre anche le HB che non cercano solo storie di sesso, ma non ci libera da dubbi e scrupoli di coscienza :)

Se qualcuno ha altre idee, si faccia avanti. :)

Ciao carissimo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
insomma ragazzi come gestite le vostre HB?

per capire come gestire le cose ...ti basterebbe guardare i film di chirstian de sica...soprattuto le scene in cui lui fugge dalla finestre calandosi per strada dal balcone dell'amante, in mutande, con la moglie grassona che lo rincorre o mentre si nasconde negli armadi o sotto i letti...sempre con la moglie che lo rincorre per prenderlo a ombrellate :testone::)

scherzi a parte...se sono tutte coinvolte sentimentalmente e sai bene che ti farebbero un culo così a bastonate vedendoti abbracciato ad un'altra

le soluzioni che mi vengono in mente se non vuoi essere "scoperto" è

1)passeggiate in luoghi naturalistici isolati (mare lago montagna)

2)passeggiate in città e paesi limitrofi

3)le inviti a casa tua a cena :applause:

4)film a casa tua

e aggiungo...così come soluzioni alternative...

5)ti compri una parrucca nuova e baffi finti :blink:

6)le porti solo a feste in maschera

7)ti spacci per tuo fratello gemello

8)dici che stavi morendo e quella ragazza ti stava facendo la respirazione bocca a bocca per salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti