Vai al contenuto

Desiderio di un’altra donna..


LadyB

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

da qualche tempo non penso ad altro che ad avere nel mio letto, insieme a mio marito un’altra donna. Questo desiderio è condiviso e prende spesso parte della nostra immaginazione mentre facciamo l’amore.. Sarà un sogno condiviso da molti, e per molti diventato realtà.. vi andrebbe di raccontarmi qualche esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Non ho moglie però trovarmi con due donne è il desiderio di ogni uomo...inutile raccontarsi cazzate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
19 minuti fa, LadyB ha scritto:

Ciao a tutti, 

da qualche tempo non penso ad altro che ad avere nel mio letto, insieme a mio marito un’altra donna. Questo desiderio è condiviso e prende spesso parte della nostra immaginazione mentre facciamo l’amore.. Sarà un sogno condiviso da molti, e per molti diventato realtà.. vi andrebbe di raccontarmi qualche esperienza?

Trovatevi una bisessuale e realizzatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Wow

E perché non l'avete ancora realizzato?

Non è per niente semplice purtroppo.. Non sono molte le donne che si concederebbero ad una coppia.. Tante per la paura di sentirsi escluse.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

@LadyB

Ci sono dei siti specializzati, dove potete fare una ricerca mirata in questo senso.

Non dovrebbe essere troppo difficile trovare quel cerchi dato che siete una coppia. Certamente, sarebbe molto più difficile per una maschio singolo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, iPaq ha scritto:

@LadyB

Ci sono dei siti specializzati, dove potete fare una ricerca mirata in questo senso.

Non dovrebbe essere troppo difficile trovare quel cerchi dato che siete una coppia. Certamente, sarebbe molto più difficile per una maschio singolo.

Sapresti consigliarmene qualcuno? Se non a pagamento.. Non mi alletta l’idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LadyB ha scritto:

Sapresti consigliarmene qualcuno? Se non a pagamento.. Non mi alletta l’idea

Tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

No, no, molto molto più specializzati: siti come Annunci69, ecc. Basta cercare, ce ne sono diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, iPaq ha scritto:

No, no, molto molto più specializzati: siti come Annunci69, ecc. Basta cercare, ce ne sono diversi.

Io ho trovato un sacco di coppie su Tinder, sia giovani che meno giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...