Vai al contenuto

Approccio Instagram


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla

Ciao Ragazzi!

Ho bisogno di un consiglio sul come approcciare su Instagram.
Ogni mercoledì  ad una festa vedo una ragazza la quale vorrei conoscere molto volentieri, ma è sempre li nella sua cerchia di amici ed è difficile cominciare l'approccio
Lo scorso mercoledì invece mi sono posizionato vicino ad amici nelle sue zone, ed ho notato che mentre parlava con una sua amica mi stava guardando di sfuggita, e lo stesso facevo io. Li per li non ho agito anche perchè  non ero della vena giusta.
Fatto sta che la stessa sera ho provato a cercarla sui social e non ho trovato nulla, ma la mattina seguente ho trovato invece che è stata lei a ricercarmi e trovarmi, ed aggiungermi su Insta. Fatto sta che il suo follow è durato fino alle 15.00, ed in seguito mi ha tolto.
Come lo interpretate? Come posso agire?
Volevo scrivere una cosa cosi direttamente a lei: "Era un "segui" tattico, di la verità! 😉 " 
Che ne pensate?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Personalmente non farei così. Io la percepirei come una cosa un po' troppo studiata, non spontanea, macchinosa... Non so se capisci cosa intendo. 

Non me gusta.

In questa situazione su Instagram userei le reazioni alle storie, che sono una sorta di affermazione interlocutoria.

Ovviamente l'unica reazione ammessa è la cosiddetta "reazione Charmander" con il fuocherello. Che è quella più intrigante a parer mio  (non solo mio in realtà).

Poi il resto sai come si fa.

Buena suerte,

Andrea

Modificato da Andrea_mi
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
18 ore fa, alexdalla ha scritto:

Che ne pensate?

Sargiati i suoi amici. Una volta dentro il suo circolo sociale, hai campo libero

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
4 ore fa, Goodboy ha scritto:

Sargiati i suoi amici. Una volta dentro il suo circolo sociale, hai campo libero

Ottimo! aahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

sandrinocopacabana

A mio avviso devi creare in qualche modo la possibilità che le interazioni tra di voi sembrino naturali ed uscite dal nulla.

La cosa più veloce e con meno impegno è seguirla, tenerla lì ed aspettare la storia che ti ispira l'opener migliore. Anche perchè grazie a insta le ragazze diventano un libro aperto (per quanto riguarda la seduzione), sai dove vanno, con chi escono, cosa le piace.

O se no sargiare tutto il gruppo e via, ma chiaramente il tempo è denaro, o meglio nuova pussy fresca.

Vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
Il 25/7/2018 alle 22:00 , Andrea_mi ha scritto:

Personalmente non farei così. Io la percepirei come una cosa un po' troppo studiata, non spontanea, macchinosa... Non so se capisci cosa intendo. 

Non me gusta.

In questa situazione su Instagram userei le reazioni alle storie, che sono una sorta di affermazione interlocutoria.

Ovviamente l'unica reazione ammessa è la cosiddetta "reazione Charmander" con il fuocherello. Che è quella più intrigante a parer mio  (non solo mio in realtà).

Poi il resto sai come si fa.

Buena suerte,

Andrea

Confermo, quel tipo di reazione è il corrispondente mi piace tattico di Facebook..poi se qualcuna dovesse contattarti, la puoi perculare... Fino a proporle l'uscita! 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 25/7/2018 alle 15:42 , alexdalla ha scritto:

"Era un "segui" tattico, di la verità! 😉 " 

Se scrivi questo sei finito

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
alexdalla

Aggiornamenti sul caso!!

Le avevo scritto tempo fa ancora, due giorni dopo del fatto e casualmente ha visualizzato e non risposto ahahah.

Ieri sera è successa ancora la stessa storia, ma sono riuscito a parlarle 30 secondi di sfuggita giusto da fare il simpatico; stava parlando con un mio amico e sono andato a salutare lui che era da molto che non lo vedevo, poi quando ho finito ho salutato la ragazza, e siccome aveva tinto i capelli di nero, le ho subito detto che stava molto meglio con i capelli biondi (in modo scherzoso ma onesto e reale), ci siamo scambiati due battute e poi gli ho salutati ed ho proseguito.

Possibile approccio?
Unico contatto che ho è Instagram, dal quale io la seguo e lei per ora non mi segue.
Come posso agire?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 8/29/2018 at 8:38 AM, alexdalla said:

....e siccome aveva tinto i capelli di nero, le ho subito detto che stava molto meglio con i capelli biondi (in modo scherzoso ma onesto e reale)...

Beh non è proprio il massimo..io direi che puoi agire pensando ad altre, tranquillamente.
Mentalità dell'abbondanza e lavoro su sé stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...