Vai al contenuto

Approccio Instagram


alexdalla

Messaggi raccomandati

Lukaaas
Il 29/8/2018 alle 08:38 , alexdalla ha scritto:

le ho subito detto che stava molto meglio con i capelli biondi (in modo scherzoso ma onesto e reale), ci siamo scambiati due battute e poi gli ho salutati ed ho proseguito.

Ma funziona veramente questo livello di spontaneità? te lo chiedo per curiosità, con me mai.

Devi creare curiosità, fare in modo che sia lei a cercare te e non sempre il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Si stava facendo un po' i cavoli tuoi e gli è scappato il segui, per poi togliertelo.

O ancora meglio ti voleva solo come seguace per pompare l'ego.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mrc77
Il 31/8/2018 alle 15:21 , Lukaaas ha scritto:

Devi creare curiosità, fare in modo che sia lei a cercare te e non sempre il contrario

Tipo come? Facci qualche esempio 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 20/10/2018 alle 12:02 , mrc77 ha scritto:

Tipo come? Facci qualche esempio 😉

Intanto parlandoci, visto che l'ha vista in più di un'occasione e aveva delle conoscenze in comune da sfruttare come aggancio per presentarsi e cominciare a farsi conoscere da lei. La battuta che ha fatto l'ho trovata pessima sia perchè non la conosceva e quindi non sapeva fino a che punto stava allo scherzo, sia perchè non c'era confidenza tra loro; sarebbe più che bastato dirle: hai cambiato colore di capelli? non eri bionda? -> ti ho notata le altre volte, già una bella gratificazione per lei.

Contattarla su Instagram lo trovo infantile quando uno ha la possibilità di parlarle dal vivo. Comunque, come già è stato detto, ha dato il following solo per farsi un giro dei cazzi dell'autore del topic. Una volta confermato che non le interessava, con gran "classe", si è perfino tolta (troppo fastidio ricevere i suoi aggiornamenti, troppa vergogna comparire tra i suoi follower, o è così ingenua da non sapere che le notifiche arrivano comunque) -> già solo per questo io ... next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Samanara

Concordo. Anzi, un modo per avviare una lunga conversazione è per esempio chiedere maggiori informazioni sulla foto. 

Ho tre esperienze al riguardo:

a) Lei postava foto riguardo un evento politico e ho chiesto informazioni e giocandomela bene ho spostato l'argomento su altre cose e ci sto ancora parlando.

b) Lei è una sportiva: una nuotatrice agonistica. Così lei ha postato una storia di instagram in cui lei si preparava all'allenamento. Così le ho fatto un complimento per la sua disciplina e per il suo impegno. Sono riuscito a chiacchierare per un po'.

c) Ha postato la fotografia di un bel posto e, dopo aver espresso un apprezzamento sul luogo ho spostato subito la conversazione sulle sue emozioni chiedendole cosa l'aveva emozionato di quel luogo.

Spero di non essere stato OFF TOPIC ma mi sembrava il luogo perfetto per esporre queste strategie.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...