Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pecos_90
Inviato

Ciao! Sapresti darmi qualche messaggio preconfezzionato per mandare buongiorno e buonanotte con una con cui mi sono visto 2 volte e ci siamo ben che baciati.

Grazie! 

Inviato

Spero che questo tuo post non sia l'ennesimo per arrivare ad avere messaggi illimitati e poter scrivere stronzate come hai sottolineato tu altrove, ad ogni modo eviterei come la peste di mandare messaggi di buongiorno e buonanotte, ancor di più se cerchi degli asettici e freddi messaggi preconfezionati, da mandare a una con cui ti sei solo baciato 

Evita 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, pecos_90 ha scritto:

Ciao! Sapresti darmi qualche messaggio preconfezzionato per mandare buongiorno e buonanotte con una con cui mi sono visto 2 volte e ci siamo ben che baciati.

Grazie! 

Mandare messaggi "preconfezionati" è la cosa peggiore che puoi fare con chiunque, in particolare con una ragazza.

Dovresti invece cercare di parlare con lei esprimendo te stesso, in maniera più naturale e meno artificiosa possibile.

E non è facile riuscirci, non sempre.

• Mi piace! 4
Dodecahedron
Inviato

Ti consiglio di attingere dal ricco bacino dei buongiornissimo kaffè che trovi in giro su facebook. Forse c'è anche qualcosa per la buona notte. Tienici aggiornati 😉