penautbutter [Partecipante] 84 Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 lo possiamo considerare un segnale come si diceva un tempo?
Edo [Donna] 15321 Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 (modificato) Se non erro hai almeno 25-30 anni: a parte che non hai dato abbastanza dettagli sul come e dove lo fa, l'età di lei ecc ma io non mi ci focalizzarei troppo, tieni presente che già sui giornalini da 12enni ci consigliavano di toccarci i capelli di fronte a un maschio per fargli credere di essere interessate (Ragazza moderna aka piccole rizzacazzi crescono) Modificato 26 Luglio 2018 da EdoardoG Creamy, Attato, Astreo e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Karls [Banned] 178 Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 (modificato) 2 minuti fa, EdoardoG ha scritto: dettagli sul come e dove lo fa, l'età di lei ecc Curiosita'. Potresti dare questi dettagli? 😒 Modificato 26 Luglio 2018 da Karls
penautbutter [Partecipante] 84 Inviato 26 Luglio 2018 Autore Inviato 26 Luglio 2018 6 minutes ago, EdoardoG said: Se non erro hai almeno 25-30 anni: a parte che non hai dato abbastanza dettagli sul come e dove lo fa, l'età di lei ecc ma io non mi ci focalizzarei troppo, tieni presente che giàsui giornalini da 12enni ci consigliavano di toccarci i capelli di fronte a un maschio per fargli credere di essere interessate (Ragazza moderna aka piccole rizzacazzi crescono) ne ho 34 lei 29/30. In verità io non credo lo sia, però lo fa molto quando parla con me e le racconto qualcosa a cui sembra attenta Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15321 Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 4 minuti fa, Karls ha scritto: Curiosita'. Potresti dare questi dettagli? 😒 Ho chiesto appunto all'autore del thread
penautbutter [Partecipante] 84 Inviato 26 Luglio 2018 Autore Inviato 26 Luglio 2018 però ecco vedi quella cosa delle riviste me la ricordavo dalla parte dei maschi però. Quindi direi di no ahah
Edo [Donna] 15321 Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 Adesso, penautbutter ha scritto: ne ho 34 lei 29/30. In verità io non credo lo sia, però lo fa molto quando parla con me e le racconto qualcosa a cui sembra attenta È interessata a ciò che dici o, meglio, non la indisponi troppo e quando le parli non ha l'istinto di scappare via lontano da te
Gainsbourg [Élite] 1579 Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 Questo tipo di cose dipendono moltissimo da chi le fa. Conosco ragazze (donne) che si toccano i capelli di continuo, altre che non lo fanno quasi mai. Alcuni gesti entrano a far parte della gestualità delle persone, non vengono fatto in modo selettivo ma vengono fatti in automatico, a prescindere dal fatto che siano interessate ad avere uno scambio sessuale con te. Analogamente conosco ragazza a cui piace strusciarsi, avere un contatto fisico... ma questo non significa automaticamente che voglia avere un altro tipo di intimità. In sostanza ad esempio potresti provare a vedere se la ragazza in questione si tocca i capelli anche con altri. O se si tocca i capelli quando, parlando con te, vengono toccati determinati argomenti o tu ti poni in un determinato modo (voce, postura, contatto). Se lei si tocca i capelli sempre, con tutti, anche quando le parli di calcio con voce stridula... forse non è un segnale di interesse :)
penautbutter [Partecipante] 84 Inviato 26 Luglio 2018 Autore Inviato 26 Luglio 2018 43 minutes ago, EdoardoG said: È interessata a ciò che dici o, meglio, non la indisponi troppo e quando le parli non ha l'istinto di scappare via lontano da te e mi guarda la bocca... Cmq ho aperto un thread sulla storia in sintesi con questa, è che oggi mentre le parlavo ho notato questa cosa per l'ennesima volta e mi siete venuti in mente Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15321 Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 2 minuti fa, penautbutter ha scritto: e mi guarda la bocca... Cmq ho aperto un thread sulla storia in sintesi con questa, è che oggi mentre le parlavo ho notato questa cosa per l'ennesima volta e mi siete venuti in mente E allora continua sotto quel thread sennò poi è difficile ricordare chi è chi, sei quello della ex che si ripresenta dopo anni e propone un pranzo?
Messaggi raccomandati