Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

penautbutter
Inviato

lo possiamo considerare un segnale come si diceva un tempo?

Inviato (modificato)

Se non erro hai almeno 25-30 anni: a parte che non hai dato abbastanza dettagli sul come e dove lo fa, l'età di lei ecc ma io non mi ci focalizzarei troppo, tieni presente che già sui giornalini da 12enni ci consigliavano di toccarci i capelli di fronte a un maschio per fargli credere di essere interessate (Ragazza moderna aka piccole rizzacazzi crescono)

Modificato da EdoardoG
Inviato (modificato)
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

dettagli sul come e dove lo fa, l'età di lei ecc

Curiosita'. 

Potresti dare questi dettagli? 😒

Modificato da Karls
penautbutter
Inviato
6 minutes ago, EdoardoG said:

Se non erro hai almeno 25-30 anni: a parte che non hai dato abbastanza dettagli sul come e dove lo fa, l'età di lei ecc ma io non mi ci focalizzarei troppo, tieni presente che giàsui giornalini da 12enni ci consigliavano di toccarci i capelli di fronte a un maschio per fargli credere di essere interessate (Ragazza moderna aka piccole rizzacazzi crescono)

ne ho 34 lei 29/30. In verità io non credo lo sia, però lo fa molto quando parla con me e le racconto qualcosa a cui sembra attenta

• Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Karls ha scritto:

Curiosita'. 

Potresti dare questi dettagli? 😒

Ho chiesto appunto all'autore del thread

penautbutter
Inviato

però ecco vedi quella cosa delle riviste me la ricordavo dalla parte dei maschi però. Quindi direi di no ahah

Inviato
Adesso, penautbutter ha scritto:

ne ho 34 lei 29/30. In verità io non credo lo sia, però lo fa molto quando parla con me e le racconto qualcosa a cui sembra attenta

È interessata a ciò che dici o, meglio, non la indisponi troppo e quando le parli non ha l'istinto di scappare via lontano da te

Gainsbourg
Inviato

Questo tipo di cose dipendono moltissimo da chi le fa.

Conosco ragazze (donne) che si toccano i capelli di continuo, altre che non lo fanno quasi mai. 

Alcuni gesti entrano a far parte della gestualità delle persone, non vengono fatto in modo selettivo ma vengono fatti in automatico, a prescindere dal fatto che siano interessate ad avere uno scambio sessuale con te.

Analogamente conosco ragazza a cui piace strusciarsi, avere un contatto fisico... ma questo non significa automaticamente che voglia avere un altro tipo di intimità. 

In sostanza ad esempio potresti provare a vedere se la ragazza in questione si tocca i capelli anche con altri. 

O se si tocca i capelli quando, parlando con te,  vengono toccati determinati argomenti o tu ti poni in un determinato modo (voce, postura, contatto).

Se lei si tocca i capelli sempre, con tutti, anche quando le parli di calcio con voce stridula... forse non è un segnale di interesse :)

penautbutter
Inviato
43 minutes ago, EdoardoG said:

È interessata a ciò che dici o, meglio, non la indisponi troppo e quando le parli non ha l'istinto di scappare via lontano da te

e mi guarda la bocca... Cmq ho aperto un thread sulla storia in sintesi con questa, è che oggi mentre le parlavo ho notato questa cosa per l'ennesima volta e mi siete venuti in mente

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, penautbutter ha scritto:

e mi guarda la bocca... Cmq ho aperto un thread sulla storia in sintesi con questa, è che oggi mentre le parlavo ho notato questa cosa per l'ennesima volta e mi siete venuti in mente

E allora continua sotto quel thread sennò poi è difficile ricordare chi è chi, sei quello della ex che si ripresenta dopo anni e propone un pranzo?