Vai al contenuto

perche?!


maxsteel

Messaggi raccomandati

maxsteel

ciao... stasera per la prima volta ho usato la tecnica descritta da style.. ero in un locale di salsa... vedo hb del mo paese quindi ci conosciamo di vista,la invito a ballare. dopo svariati balli e e chiacchiere scambiate nel ballo, aggiungo che lei nn è per nulla brava a ballare, con la scusa del "consiglio da donna" mi apparto e le sparo la domanda della fidanzata gelosa....

:lookaround: "stai bene?" dopo un po di scherzo "ma sei tu l'interessato?" e dopo continua sul fatto di essere strano... dopo abbiamo continuato a ballare,ma mi guardava in modo strano. sapreste dirmi il perche secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*

Secondo me si domandava semplicemente se tu fossi fidanzato o meno.. O se quella fosse una banale scusa per isolarla.. :lookaround: o semplicemente si aspettava che tu le chiedessi qualcos'altro e quella domanda le è sembrata " sbagliata" (intesa come estranena a qualle circostanze) e di conseguenza strana facendo sembrare strano anche te.

Mi rendo conto di aver posto diverse alternative.. però almeno così sarai tu che conosci bene il contesto, visto che c'eri, a decidere quale di queste opzioni meglio si adatta.

:kclose:

*-_MusA_-*

Modificato da *-_MusA_-*
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ciao... stasera per la prima volta ho usato la tecnica descritta da style.. ero in un locale di salsa... vedo hb del mo paese quindi ci conosciamo di vista,la invito a ballare. dopo svariati balli e e chiacchiere scambiate nel ballo, aggiungo che lei nn è per nulla brava a ballare, con la scusa del "consiglio da donna" mi apparto e le sparo la domanda della fidanzata gelosa....

:lookaround: "stai bene?" dopo un po di scherzo "ma sei tu l'interessato?" e dopo continua sul fatto di essere strano... dopo abbiamo continuato a ballare,ma mi guardava in modo strano. sapreste dirmi il perche secondo voi?

come in tutte le cose occorre contestualizzare quel che si dice e si fa. onestamente, tirare fuori così dal nulla la storia (che poi sarebbe un opener) della ragazza gelosa mi sembra una cosa un pò fuori luogo.

ed in effetti la ragazza non ha ben compreso dove tu volessi arrivare.

ovviamente molto sarà dipeso da come hai anche introdotto la storia; forse ti sarebbe convenuto usare qualche argomento più soft.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

non capisco perchè quando bisogna pensare ad annusare e gustare la dolce e profumata carne femminile vi mettete tutti a pensare a quel bruttone di style....

...come se ormai non fosse più possibile baciare una ragazza se prima non ci si mette in bocca almeno una decina di righe imparate a memoria dal libro di style...

il tuo racconto della serata con la ragazza della salsa doveva essere così:

"con una scusa l'ho isolata, siamo andati fuori a guardare le stelle, abbiamo parlato di noi stessi, l'ho stretta forte e ho cominciato a baciarla sul collo, dietro le orecchie e poi con la lingua"

e NON come hai scritto tu in sintesi: "l'ho isolata e poi,visto che frequento il forum, le ho detto una routine del tutto decontestualizzata dalla nostra situazione tanto che la ragazza poi non ha capito che cavolo volessi da lei.."

...mio nonno style non lo conosceva...eppure trombava.

Ciò dimostra matematicamente che le routine di Style non servono ai fini della seduzione se applicate direttamente....le routine sono solo degli "esempi" per spiegare alcuni meccanismi...mica vanno usate sempre...

Secondo me il discorso della ragazza gelosa...era da evitare....(che poi ormai la conosce tutta italia questa storia...c'è il rischio di farsi ridere in faccia dalla ragazza...che ti dice "anche tu hai letto quel libro?")

Credete di più in voi stessi.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

avete ragione... ma volevo provare qualcosa se funzionava... ma sono stato un c.....one. quindi senza ombra di dubbio ho fatto una cavolata. possibilità di recupero?

Link al commento
Condividi su altri siti

L
avete ragione... ma volevo provare qualcosa se funzionava... ma sono stato un c.....one. quindi senza ombra di dubbio ho fatto una cavolata. possibilità di recupero?

Non disperarti più di tanto... riprovaci se vuoi, ma non puntare tutto su una sola ragazza. Personalmente preferisco l' atteggiamento mentale del gioco fine a sé stesso... il mio obiettivo non è conquistare l' hb di turno, il mio obiettivo è fare un buon game. E soprattutto, divertirmi mentre lo faccio, non stare lì a stressarmi pensando a che routine utilizzare. Se giochi bene, la conquista viene da sé (fra gli altri, anche Mystery è un convinto sostenitore di questa teoria) :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Personalmente preferisco l' atteggiamento mentale del gioco fine a sé stesso... il mio obiettivo non è conquistare l' hb di turno, il mio obiettivo è fare un buon game.

Ti dirò forse una novità, ma "un buon game" come obiettivo è una stronzata.

La ragazza è descrivibile in termini chiaramente sensoriali, mentre "un buon game" non lo è. E' come dire "il mio obiettivo è essere felice!"... Capisci che non è molto chiaro;)

Quindi: come obiettivo è meglio avere la ragazza, come piacevole processo per raggiungere l'obiettivo "un buon game".

Su IS puoi trovare qualcosa pure su come costruire obiettivi chiari e funzionali... Ora non ho tempo per cercare il 3d;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Ti dirò forse una novità, ma "un buon game" come obiettivo è una stronzata.

La ragazza è descrivibile in termini chiaramente sensoriali, mentre "un buon game" non lo è. E' come dire "il mio obiettivo è essere felice!"... Capisci che non è molto chiaro;)

Quindi: come obiettivo è meglio avere la ragazza, come piacevole processo per raggiungere l'obiettivo "un buon game".

Su IS puoi trovare qualcosa pure su come costruire obiettivi chiari e funzionali... Ora non ho tempo per cercare il 3d;)

Cerco io, grazie per lo spunto :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
avete ragione... ma volevo provare qualcosa se funzionava... ma sono stato un c.....one. quindi senza ombra di dubbio ho fatto una cavolata. possibilità di recupero?

Non ti prendere male. Hai fatto un test. Ogni test ti da un feedback e questo di per sè è un risultato positivo.

La ragazza gelosa è un opener. Tu hai preso una ragazza, ci hai ballato (la salsa, tra l'altro, quindi un ballo molto "caldo") poi l'hai portata su un divanetto, lei ci è venuta ed era già pronta a fare un po' di petting e invece le hai recitato un opener.

Ovviamente ti ha guardato in modo un po' strano. Ma semplicemente perchè non ha capito la situazione. E probabilmente si è fatta un po' di menate del tipo: ma perchè mi ha portata su un divanetto e invece di baciarci mi ha raccontato di una fidanza gelosa? Ora noi sappiamo che stavi provando una routine. Ma se non lo sapessimo e ci mettessimo nei panni della ragazza, non troveremmo una spiegazione ragionevole alla cosa. O forse sì, e cioè che il tipo con la fidanzata sei tu, che lei non ti piace e la volevi usare veramente per avere un parere femminile. Questa è l'unica conclusione a cui può arrivare qualcuno che non sà cos'è una "routine" e non ha idea che ci sia gente che va a "provarle sul campo".

Quindi non farti menate. Altrimenti te le fai tu oltre a quelle che già si fa lei :kclose: Hai imparato che le routine per aprire (che si chiamano in questo caso openers) vanno usate in un determianto momento e non quando l'hai isolata sul divanetto.

Alla prossima andrà benissimo, tienici aggiornati :lookaround:

Modificato da seduttore
Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
Quindi: come obiettivo è meglio avere la ragazza, come piacevole processo per raggiungere l'obiettivo "un buon game".

Su IS puoi trovare qualcosa pure su come costruire obiettivi chiari e funzionali... Ora non ho tempo per cercare il 3d;)

non sono d'accordo,,,

poi mystery dice che il processo è molto piu importante del risultato, e se pensi al risultato cio compromettera le probabilita di successo.

l'obiettivo di fare un buon game e di divertirsi mentre si seduce ritengo sia piu importante ,specie per i principianti e per quelli non espertissimi. TU che sei a livelli molto piu avanzati puoi puntare piu in alto, io per lo meno no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...