Vai al contenuto

Dopo quanto scriverle su Instagram?


alexrq7

Messaggi raccomandati

alexrq7

Ciao ragazzi, partendo dal fatto che sono praticamente nuovo su Instagram, giovedì sera ho conosciuto questa ragazza diciassettenne amica di amici, non essendo riuscito a chiederle il numero l'ho aggiunta questa mattina su Instagram e lei ha ricambiato. Secondo voi è meglio aspettare qualche giorno prima di scriverle o cosa? Calcolando che già oggi non l'ho contattata che sono stato occupato praticamente tutto il giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti

Non iniziare a farti tutti questi problemi, è già passato un giorno? Va bene, è anche troppo.

L' avresti anche potuta contattare la stessa sera, non importa.

Adesso contattala, non fingere nella tua testa che non ci stai provando, lo stai facendo e devi farlo bene, vai e mandale un messaggio, cerca poi di ottenere un appuntamento entro 1-2 giorni MASSIMO, altrimenti si raffredderà, non si spegnerà (Non succede mai) ma quello che c'era diminuirà (O comunque non aumenterà)

Non avere paura di spingere, farlo è SEMPRE meglio di non agire.

Buona fortuna ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexrq7

Grazie per il consiglio, era quello che avevo pensato anche io e infatti alla fine le ho scritto questa mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Ricorda di non fare troppa pressione, porta il discorso anche su altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexrq7

Alla fine mi ha lasciato facilmente il numero, ma una volta scritti su Whatsapp dopo alcuni messaggi non mi ha più risposto. Il fatto è che rispondeva anche abbastanza rapidamente e mi faceva anche lei delle domande... insomma sembrava interessata. Voi come lo interpretate? E come agireste? calcolando che ormai è da domenica sera che non risponde 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti

Dipende da come è finito il discorso, se tu le hai fatto una domanda e lei ha visualizzato senza rispondere lascia stare.

In caso contrario puoi provare a ri-cercarla, basta solo che poi non sarai sempre tu a iniziare le conversazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...