Vai al contenuto

Esistono ragazze bloccate?


cheeks red

Messaggi raccomandati

cheeks red

Salve a tutti, sono praticamente un “novizio” in questo forum. L’ avevo trovato anni fa e poi l’ho abbandonato. Sono le 4:35 del mattino e mi andava di scrivere. Ci pensate mai al perché esiste questa community? 

Bhe preso dall’ora, o dal fatto che non riesco a prender sonno, mi sono inbattuto in questo dilemma. 

 

Ad esempio io mi trovo a scrivere qui, per avere una mano, un aiuto, una spinta. 

Non voglio far innamorare chiunque di me, ma vorrei saper gestire la mia situazione attuale, anche perché mi piace tantissimo la ragazza in questione.

Esistono ragazze bloccate? Di quelle che non mostrano un benché minimo segnale?

Una ragazza, amica mia, facente parte della mia cerchia di amici, quelli che si vedon tutte le sere insomma, mi ha attratto. 

Non so quando è successo, però mi son interessato. 

Lei è una ragazza con poca esperienza, per giunta vergine, e non come segno zodiacale😅

timida, introversa, muta, vuota. 

Inizialmente ho iniziato a scherzarci di più, ci siamo avvicinati, ed una sera, senza che nemmeno io avessi capito come, quando è perché farlo capitare, ci siamo baciati. 

Il giorno dopo, dopo aver rifiutato il mio tentativo di bacio, mi ha detto di non forzare le cose e che sarebbe dovuto capitar da se.

Da quel giorno il rapporto è cambiato. 

Io mi sento bloccato nel scherzarci perché non vorrei starci male se lei no ci stesse, lei non fa nessun passo, quindi non so che fare. 

Dovrei insistere? 

E interessata nonostante non stia facendo nulla per farmelo capire? 

Perche sono bloccato io in realtà più di lei?

perche non so cosa fare? 

Dovrei lasciare andare le cose come vanno ed accettare che vadano male? 

Ho una possibilità di successo con lei? 

Non cerco frasi ad effetto o libri da leggere, vorrei che nonostante io non sia nessuno in questo forum, venissi dato un consiglio. So che sapete essere buoni motivatori.😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti anni ha lei?

Comunque se ha piu' di 20-22 anni, consiglio spassionato: lascia perdere. 

Non e' bloccata. Sta aspettando il principe azzurro che non verra' mai. Ha pretese irrealistiche, tutto qui. 

A meno che non abbia avuto traumi infantili come padre violento/abusi o insensibile e assente. 

Ma in entrambi i casi stai tranquillo che non sarai tu a sbloccarla e non lo dico per farti del male, anzi. 

Nel 99% dei casi sai come finira' la sua verginita'? 

Finira' col primo che le fara' perdere la testa e che non se la caghera' mai piu' di tanto e che, dopo un paio di scopate, la manda affanculo per via delle sue nenie mentali che annoierebbero e romperebbero le palle a chiunque. 

Dammi retta, impiega il tuo tempo per cose migliori perche' senno' ti si prospettano mesi se non anni bruciati dietro ad una che gia' e' evidente che ha la testa tra le nuvole.


PS

Dalla mia piccola esperienza (e aspettiamo magari anche consigli di piu' esperti), posso dirti che l'attrazione, se c'e', si sente subito. Se ad una ragazza piaci, lei te lo fara' capire e non stara' a farsi seghe mentali come queste. 
Quindi, caro nuovo utente, fidati: se non e' successo niente le prime volte, mollala perche' il tempo e' prezioso e lo stai sprecando con chi non lo merita.

(e attento alla sua vanita': appena mollerai la presa lei cerchera' di riavvicinarti a lei, ma e' solo vanita', voglia di sentire attenzioni su di lei. Non cascarci come un fesso).

Modificato da Karls
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cheeks red
6 ore fa, Karls ha scritto:

Quanti anni ha lei?

Comunque se ha piu' di 20-22 anni, consiglio spassionato: lascia perdere. 

Non e' bloccata. Sta aspettando il principe azzurro che non verra' mai. Ha pretese irrealistiche, tutto qui. 

A meno che non abbia avuto traumi infantili come padre violento/abusi o insensibile e assente. 

Ma in entrambi i casi stai tranquillo che non sarai tu a sbloccarla e non lo dico per farti del male, anzi. 

Nel 99% dei casi sai come finira' la sua verginita'? 

Finira' col primo che le fara' perdere la testa e che non se la caghera' mai piu' di tanto e che, dopo un paio di scopate, la manda affanculo per via delle sue nenie mentali che annoierebbero e romperebbero le palle a chiunque. 

Dammi retta, impiega il tuo tempo per cose migliori perche' senno' ti si prospettano mesi se non anni bruciati dietro ad una che gia' e' evidente che ha la testa tra le nuvole.


PS

Dalla mia piccola esperienza (e aspettiamo magari anche consigli di piu' esperti), posso dirti che l'attrazione, se c'e', si sente subito. Se ad una ragazza piaci, lei te lo fara' capire e non stara' a farsi seghe mentali come queste. 
Quindi, caro nuovo utente, fidati: se non e' successo niente le prime volte, mollala perche' il tempo e' prezioso e lo stai sprecando con chi non lo merita.

(e attento alla sua vanita': appena mollerai la presa lei cerchera' di riavvicinarti a lei, ma e' solo vanita', voglia di sentire attenzioni su di lei. Non cascarci come un fesso).

Secondo me sarebbe sbagliato non provarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, cheeks red ha scritto:

Secondo me sarebbe sbagliato non provarci 

Ti auguro buona fortuna allora. 

Ma nel 99% dei casi ti andra' male, molto male. E ti incazzerai di brutto per il tempo buttato. 

Spero di ricredermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...