Vai al contenuto

Esistono ragazze bloccate?


cheeks red

Messaggi raccomandati

cheeks red

Salve a tutti, sono praticamente un “novizio” in questo forum. L’ avevo trovato anni fa e poi l’ho abbandonato. Sono le 4:35 del mattino e mi andava di scrivere. Ci pensate mai al perché esiste questa community? 

Bhe preso dall’ora, o dal fatto che non riesco a prender sonno, mi sono inbattuto in questo dilemma. 

 

Ad esempio io mi trovo a scrivere qui, per avere una mano, un aiuto, una spinta. 

Non voglio far innamorare chiunque di me, ma vorrei saper gestire la mia situazione attuale, anche perché mi piace tantissimo la ragazza in questione.

Esistono ragazze bloccate? Di quelle che non mostrano un benché minimo segnale?

Una ragazza, amica mia, facente parte della mia cerchia di amici, quelli che si vedon tutte le sere insomma, mi ha attratto. 

Non so quando è successo, però mi son interessato. 

Lei è una ragazza con poca esperienza, per giunta vergine, e non come segno zodiacale😅

timida, introversa, muta, vuota. 

Inizialmente ho iniziato a scherzarci di più, ci siamo avvicinati, ed una sera, senza che nemmeno io avessi capito come, quando è perché farlo capitare, ci siamo baciati. 

Il giorno dopo, dopo aver rifiutato il mio tentativo di bacio, mi ha detto di non forzare le cose e che sarebbe dovuto capitar da se.

Da quel giorno il rapporto è cambiato. 

Io mi sento bloccato nel scherzarci perché non vorrei starci male se lei no ci stesse, lei non fa nessun passo, quindi non so che fare. 

Dovrei insistere? 

E interessata nonostante non stia facendo nulla per farmelo capire? 

Perche sono bloccato io in realtà più di lei?

perche non so cosa fare? 

Dovrei lasciare andare le cose come vanno ed accettare che vadano male? 

Ho una possibilità di successo con lei? 

Non cerco frasi ad effetto o libri da leggere, vorrei che nonostante io non sia nessuno in questo forum, venissi dato un consiglio. So che sapete essere buoni motivatori.😉

Link al commento