Vai al contenuto

Routine #-close + DHV

nohbnoparty

Messaggi raccomandati

nohbnoparty

Queste sono un paio di battute che ho estratto ieri sera dal mio cilindro magico...

OK OK dalla cassa della birra...

Comunque mi sono piaciute ed hanno fatto effetto quindi ve le posto:

Situazione:Dopo K-close

Io - Quindi adesso devo prenderti il numero? (con atteggiamentoC&F)

HB-sorride...

Io-mentre le porgo il mio cellulare(vecchio e malandato) - Con lui vacci piano però...E'd'epoca...(la battuta salva il DLV del vecchio e malandato!!!

HB-ride e digita il numero

Io-Sara...Devi scegliere una lettera...DHV!!! (Sai di quante Sara io ho il num.?)

Hb-sorride- "C"

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Queste sono un paio di battute che ho estratto ieri sera dal mio cilindro magico...

OK OK dalla cassa della birra...

Comunque mi sono piaciute ed hanno fatto effetto quindi ve le posto:

Situazione:Dopo K-close

Io - Quindi adesso devo prenderti il numero? (con atteggiamentoC&F)

HB-sorride...

Io-mentre le porgo il mio cellulare(vecchio e malandato) - Con lui vacci piano però...E'd'epoca...(la battuta salva il DLV del vecchio e malandato!!!

HB-ride e digita il numero

Io-Sara...Devi scegliere una lettera...DHV!!! (Sai di quante Sara io ho il num.?)

Hb-sorride- "C"

Non male. Personalmente eviterei la prima frase... anche se C&F, un bel "NO" ti può arrivare, e lì è difficile recuperare il tutto. Puoi direttamente porgerle il telefono senza dire nulla, capirà (a meno che non sia proprio tonta, e allora lì le dai un aiutino... :kclose: ). Seconda cosa, il cellulare vecchio è malandato non è necessariamente un DLV... ti offre spunti per battute come queste, ad esempio. E poi, è DLV solo se tu ti senti in imbarazzo per via del cellulare vecchiotto. Se te ne sbatti allegramente e ti trovi a tuo agio col tuo cellulare vecchio, non avrai nessun problema. Se lei lo prende come un DLV, tutto sta nel non cadere nel suo frame (e l' esempio che hai riportato qui sopra è perfetto per lo scopo). Bel lavoro! :lookaround:

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme
Puoi direttamente porgerle il telefono senza dire nulla, capirà (a meno che non sia proprio tonta, e allora lì le dai un aiutino... :)

se non capisce forse è meglio lasciare perdere, invece di darle un aiutino, uscire con le tonte non è una gran bella cosa :)

extreme

Link al commento
Condividi su altri siti