Moc1 [Lurker] 0 Inviato 28 Luglio 2018 Inviato 28 Luglio 2018 Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco ma ogni tanto frequento il vostro sito con grande interesse. Sono qui a sottoporvi la mia situazione. Sul posto di lavoro, in ufficio, c'è una mia collega arrivata da un paio di settimane. Lei é molto carina, soprattutto ha un bel fisico ma si veste in modo non particolarmente appariscente. Dopo che ci siamo presentati, in un paio di settimane avremo parlato una decina di volte: ho notato che quasi sempre mi inviava segnali di interesse durante il dialogo (capelli scostati a liberare il collo, si stiracchia con seno in bella vista, ridacchiava anche quando facevo battute nn particolarmente brillanti e il corpo era completamente rivolto verso di me), ma allo stesso tempo non reggeva per molto il mio sguardo (mi guardava negli occhi alcuni secondi e poi abbassava lo sguardo e poi mi riguardava ecc.). So che per voi non sono importanti, ma ho voluto raccontarveli ugualmente. Preciso cmq che non ha mai cominciato le il discorso e non mi fa domande approfondite su di me, ma ho notato che mi ascolta quando parlo col mio vicino perché conosce cose di me che non gli ho mai detto. Sembra sempre a disagio anche solo quando sono vicino a lei e sto zitto in pausa caffe. Veniamo alla parte più impirtante, il gioco di sguardi: gli uffici sono uno a fianco all'altro separati da pareti a vetro e quando uno passa nel corridoio che li collega chiunque dalla sua postazione lo può vedere. Quando passo io l'80% delle volte noto che mi guarda dalla sua postazione, mentre sta lavorando o facendo altro, lontana una decina di metri dal corridoio. Io la guardo e a volte regge 2 secondi, altre abbassa subito lo sguardo. Spessissimo noto ke mi guarda con la coda dell'occhio, con la testa leggermente inclinata, quando passo, senza guardarmi direttamente. Quando ci incrociamo in corridoio, da lontano noto che mi vede, guarda immediatamente di lato fino a che siamo vicini, poi mi guarda direttamente e mi sorride o mi saluta e mi sorride se non ci siamo salutati prima. La sensazione é che con gli altri colleghi uomini sia più spigliata e meno a disagio. É una ragazza abbastanza timida, nonostante sia consapevole di essere carina. L'ultima cosa, non ė fidanzata e ha già rifiutato un mio collega che ci aveva provato. La trovo spesso anche sul mio stesso autobus o all'ascensore al mattino prima di andare in ufficio, ma penso che queste siano solo coincidenze. Entrambi abbiamo 30 anni. Io ho già deciso che ci proverò, ma volevo sapere da voi se questa situazione che vi ho raccontato può significare interesse o solo bisogno di alimentare il suo ego. Scusate se mi sono dilungato ma volevo descrivere la situazione nel modo più preciso possibile. Grazie
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 31 Luglio 2018 Inviato 31 Luglio 2018 Il 28/7/2018 alle 16:55 , Moc1 ha scritto: nonostante sia consapevole di essere carina. Il 28/7/2018 alle 16:55 , Moc1 ha scritto: ma volevo sapere da voi se questa situazione che vi ho raccontato può significare interesse o solo bisogno di alimentare il suo ego. Ti sei risposto da solo.
Messaggi raccomandati