Vai al contenuto

casualita´e determinismo


Mya

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Mya ha scritto:

Solo un´avventura, ben venga una trombamicizia.  Lei per un decennio e´stata fidanzata con una ragazza di  una dolcezza e purezza infinita che mi dispiaceva turbare, non me la sentivo di rompere il LORO equilibrio.

Ora si sono lasciate e la tipa in questione intrallazza da qualche mese con una nuova.

Sesso amichevole, da sempre.  Ora che il suo amore della vita  pare terminato io mi voglio proprio togliere lo sfizio.  

 

La sua storia e´ancora fresca e da consolidare.  Ci provero´. 

 

 

Ok ho capito, però mi sa che conosci meglio di me che c'è una cosa, mi pare si chiami energia da nuovo rapporto, per cui quando una storia è fresca l'individuo è più attaccato al nuovo ed è difficile che si accorga dei mosconi che gli/le ronzano attorno quindi io non punterei tutto sul fatto che la nuova storia della tipa oggetto dei tuoi desideri è ancora fresca e non è l'amore della vita storico. Poi ovviamente io arrivo fino a un certo punto perché magari nel mondo lesbo ci sono dinamiche che non conosco

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Concordo con EdoardoG. 

Sicuramente è più semplice intaccare un rapporto stabile e magari un po' "stanco",  che non uno nuovo, di certo più eccitante.

Da quello che racconti, mi dà anche da pensare il fatto che da quando si è lasciata non ha più ricambiato gli sguardi e beh, se è vero che il nostro subconscio ne sa parecchio più di noi, forse, forse, in qualche modo, ti sta comunicando che ora come ora non ci starebbe. Oppure, potrebbe essere la paura che ti boicotta, chiaramente oltre al naturale sforzo. Sono ipotesi.

Secondo me dipende da quello che vuoi ottenere e da quanto ci tieni alla faccia. Se la appiccichi al muro dal niente e questa non vuole si potrebbero creare delle dinamiche piuttosto fastidiose. In particolare se è presente anche la nuova. Fossi in te eviterei.

Meglio entrare in modo soft, provando a portarla fuori e semmai lì affondare. 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ok ho capito, però mi sa che conosci meglio di me che c'è una cosa, mi pare si chiami energia da nuovo rapporto, per cui quando una storia è fresca l'individuo è più attaccato al nuovo ed è difficile che si accorga dei mosconi che gli/le ronzano attorno quindi io non punterei tutto sul fatto che la nuova storia della tipa oggetto dei tuoi desideri è ancora fresca e non è l'amore della vita storico. Poi ovviamente io arrivo fino a un certo punto perché magari nel mondo lesbo ci sono dinamiche che non conosco

 

e @Aiamacai

Spiego come e´andata

A dicembre la fidanzata storica ( Div) mia dolcissima conoscente, fa un brutto incidente stradale e sparisce dalla palestra dove era sempre  allegramente insieme alla mia tipa dei desideri ( Mel), con tanto di mamme di entrambe e combriccola lesbo. Vedo lentamente sbucare accanto a Mel una tizia nuova nell´ambiente ( Kar) ,  a me gia´nota per altri giri. 

Un giorno di due mesi fa mi sto intrattenendo con Mel su protocolli di allenamento  e  sto per andarmene ma realizzo che lei vuole proprio stare  li´con me. Non mi smolla,  con la scusa di muscoli e ciccia mi alza la maglietta, mi tocca, si fa toccare, una situazione leggerissima e   inaspettata. Li´accanto nell´angolo c´e´ Kar  che ci osserva da un bel  po´ col broncio a braccia conserte. Ad un certo punto si avvicina contrariata  e Mel prende prontamente  in mano la situazione  dandole una pacca sul culo, baciandola in bocca e dicendole " dai vai che ti raggiungo dopo".  Lei se ne va senza diritto di replica. Io li´per li´cado dal pero ma giusto per vedere la reazione  le dico " no scherzi vai pure non voglio disturbare"  e lei risponde leggermente sorpresa  se non stizzita con un " no ci mancherebbe son qui con te". Poi le chiedo che ne e´stato di Div, e lei che mi dice che si´, e´finita, tutto bene, nessun rancore tra loro. Continuiamo a parlare del piu´e del meno ma non capendo bene dove volesse andare a parare faccio cadere la conversazione  e la saluto.

Di fatto io  ci sono rimasta sinceramente male per la ex e mentre mi vestivo in spogliatoio e realizzavo l´accaduto mi sono  sono detta che se non ci provo ora che Mel sta a sfarfalleggiare  sono una fessa.

Certo che  Mel e´presa dalla nuova; le occhiatine, i risolini e gli atteggiamenti complici ci sono. Ma a giudicare dalle apparenze come  squardi innamorati e gelosi, atteggiamenti imbronciati e insicuri, quella seriamente cotta e´ Kar.  Che si e´ben integrata nel giro lesbo di Mel. Il che significa che le due son ben tenute sott´occhio dal gruppo.

L`atteggiamento altalenante c´e´da quando la conosco.   Soprattutto nei rari momenti in cui la sua allegra combriccola e´a parte con  me e´sciolta. Mi chiede cose, mi fissa o cerca in un modo o nell´altro contatto fisico. Per poi la volta successiva ignorarmi sfacciatamente  e quella dopo ancora trattarmi in maniera  del tutto neutrale. Io in genere le parlo se ho veramente qualcosa da dirle indipendentemente dal suo umore e nonostante gli sgaurdi incuriositi e pedinanti delle sue amiche, di sua mamma e della mamma della ex ( che tra l´altro mi parla spesso, devo esserle simpatica) 

Alla faccia ci tengo nel senso che ho tutto l´interesse nel continuare a frequentare in tranquillita´quella palestra per gli allenamenti.  E´verissimo che  le lesbiche hanno una propensione per il dramma e dovesse crearsi un´atmosfera ostile e imbarazzante e´probabile che nel giro di poco si saprebbe in tutto l´ambiente sportivo che frequentiamo. Essendo anch´io un´istruttrice non e´escluso che ne risentirebbe anche il lavoro, la cui clientela gira e rigira e´sempre la stessa.  

Pero´oh io la voglio 

ma intanto sono a casa con le stampelle

e non sara´per poco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, il tuo subconscio tramite l'infortunio ti sta dicendo di lasciare perdere e nextare

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

non so cosa dirti, ma seguo con interesse le dinamiche di questa storia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Giraluna

Eccomi @Mya 😃

Passo a scriverti qui perché di là sarebbe stato off topic fuori luogo dato l argomento che si stava invece sviluppando. 

Di recente ho dormito con una donna. Non so quale sia il mio tipo di femmina, ma lei è eccessivamente magra per i miei gusti. Tuttavia durante la notte si era appiccicata a me stile koala e devo confessare che la pulsazione c è stata. Solo che insomma ... mi sentivo il maschio e non era al massimo questa eccitazione. 

Sono un po confusa su quella notte. Non vorrei confondere quel desiderio con qualcos altro che magari mi sfugge. 

Tu come ti sei sentita la prima volta? 

Grazie dell attenzione 😃

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
11 ore fa, Giraluna ha scritto:

Eccomi @Mya 😃

Passo a scriverti qui perché di là sarebbe stato off topic fuori luogo dato l argomento che si stava invece sviluppando. 

Di recente ho dormito con una donna. Non so quale sia il mio tipo di femmina, ma lei è eccessivamente magra per i miei gusti. Tuttavia durante la notte si era appiccicata a me stile koala e devo confessare che la pulsazione c è stata. Solo che insomma ... mi sentivo il maschio e non era al massimo questa eccitazione. 

Sono un po confusa su quella notte. Non vorrei confondere quel desiderio con qualcos altro che magari mi sfugge. 

Tu come ti sei sentita la prima volta? 

Grazie dell attenzione 😃

Ciao Giraluna,

ti sei sentita il maschio perche´lei si e´rannicchiata a te cercando protezione, cosa che sei solita fare tu quando sei a letto con un uomo?

 La prima volta di cosa?

Io la prima attrazione  erotica forte per una femmina l´ho avuta sui tredici anni, ci sono stati baci e situazioni di petting a tre con un ragazzo, e non mi sentivo ne´ femmina ne´maschio mentre interagivo con lei, ne´dominante ne´devota, per il semplice motivo che non avevo nessun ruolo  sessuale in testa, nessun punto di riferimento chiaro, nessun " l´uomo fa questo, la donna fa quell´altro", cosa che invece si e´ delineata nella mia mente e quindi a seconda della circostanza richiamabile  nel mio modo di fare col tempo, a forza di  accumulare esperienze di genere.  La cosa e´andata avanti cosi´per tre anni.

La mia prima volta completa con una donna e´stata qualche anno dopo sempre insieme ad un uomo,  e visto che si era in un contesto SM di giochi di ruoli, ed io e lei eravamo le sottomesse, la sensazione non era di essere ne´uomo ne´donna , bensi´un oggetto ( connotazione positiva). 

Negli anni universitari cmq mi ero innamorata follemente della mia insegnante di disegno, lesbica , di 15 anni piu´vecchia di me. Amore rifiutato, rimasto platonico, sofferto, e nel mio immaginario sessuale vissuto da donna fragile, ingenua, con le gote arrossate ( lei che mi prende mi sbatte mi conduce )

La prima volta completa con una donna da sola mi sono sentita dominante perche´lo ero. Piu´esperta sessualmente; l´ho individuata io, abbordata io, corteggiata io, scopata io. Ma non posso affermare che mi sia sentita un uomo. Mi sono sentita " maestra", ma la stessa sensazione l´ho avuta anche con uomini.  Una sensazione piacevole, come e´piacevole " farsi fare".

Se nel tuo immaginario certe cose sono da  femmina ( dormire rannicchiata? essere magra?) e altre da maschio (fare il cucchiaino? sentire che l´altra persona si sta aspettando che tu faccia una mossa?), e tu attribuisci loro un valore positivo o negativo a seconda del genere , e´normale che nel momento in cui la  realta´ non coincida con il tuo puzzle mentale qualcosa nel tuo intimo ti strida. Puoi vedere se ti fa stare bene rivedere le categorie che hai in testa, se hai la curosita´. Ma non per forza. Mica si deve provare tutto  o mettere in discussione tutto nella vita. 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 ore fa, Mya ha scritto:

sei sentita il maschio perche´lei si e´rannicchiata a te cercando protezione, cosa che sei solita fare tu quando sei a letto con un uomo?

Grazie della risposta.

Il fatto che si era rannicchiata l ho scritto per far capire che è stato in quel momento che ho avvertito attrazione. Ma non è stata al top perché la percepivo troppo fragile, sentendomi come l uomo della situazione. 

Vorrei fossimo quasi allo stesso livello. 

7 ore fa, Mya ha scritto:

 La prima volta di cosa?

Che provasti attrazione. Mi hai risposto nelle righe successive. 

7 ore fa, Mya ha scritto:

Puoi vedere se ti fa stare bene rivedere le categorie che hai in testa, se hai la curosita´. Ma non per forza. Mica si deve provare tutto  o mettere in discussione tutto nella vita. 

È un po difficile per ora non pensare che la donna ideale sia più in carne e più evoluta di altre, scartando le altre troppo magre o emotivamente molto fragili. Vorrei una forte attrazione, ecco. Quella è stata tiepida. 

Non saprei da dove partire per rivedere queste posizioni. Non so neanche se appunto serva rivederle. Reputo l intensita dell attrazione l unico indice di vera risposta. Perciò se mi dice che è solo tiepida, secondo me lo è perché semplicemente mi sta suggerendo che non è quello il mio prototipo. Ma non intendendomene di attrazione fra donne, allora ho esposto il caso. 

Alla luce di questo mio ulteriore intervento, che ne pensi ora?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
16 ore fa, Giraluna ha scritto:

 

Alla luce di questo mio ulteriore intervento, che ne pensi ora?

Penso che per te sia stata una situazione nuova e potrebbe averti  colta impreparata. 

L´attrazione era blanda ma magari sarebbe potuta crescere se  tu o la ragazza aveste preso una qualche iniziativa. Essendo tu neofita e´ comprensibile che tu non abbia avuto lo slancio di giocare con la situazione e spingerti oltre per vedere se la miccia si accendeva, o se tu per carattere sei remissiva quantomeno di stuzzicare e provocare sottilmente. Penso sia capitato anche a te di stare a letto con un maschio e anche se inizialmente tu non abbia avuto molta voglia dopo qualche interazione tra voi ti sia salito l´ormone. Tra femmine funziona nello stesso modo. 

Secondo me sarebbe comunque sempre cosa buona e giusta per evitare forzature, barcollamenti nel buio, blocchi e paranoie, che fosse una persona esperta  scafata ed empatica  a guidare gli interessati in nuovi mondi.  Qui purtroppo e´ anche un po´questione di culo, le persone che ti si incrociano sul cammino, intendo. 

L´attrazione omosessuale non e´diversa da quella etero. Puo´essere piu´o meno forte, a seconda della situazione ormonale, affettiva, psicologica... Se l´attrazione e´forte, e´ sempre la stessa identica palpitazione, lo stesso mal di stomaco e desiderio  irrefrenabile di stringere quel corpo. Io non noto neanche  piu´la differenza di sesso,  a dire la verita´, tra gli oggetti dei miei desideri. 

L´attrazione puo´essere autentica o meno. Se non e´attrazione bensi´voglia di dimostrare qualcosa, di compiacere, o  solo anche  di sperimentare i propri limiti, e non se ne e´consapevoli/ lo si  nega  a se stessi,  cio´che alla fine rimane e´una retrogusto amaro di disagio,  imperfezione. 

Sicuramente penso che se la vicinanza con questa ragazza quella notte non ti ha risvegliato un´emozione importante non ci sia niente di strano e niente di definitivo riguardo le proprie pulsioni sessuali. Einmal ist keinmal, nel senso che un solo episodio forse non e´cosi significativo...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 ore fa, Mya ha scritto:

nel senso che un solo episodio forse non e´cosi significativo...

Lo penso anche io. Mi è sicuramente servito a capire che mi sto sbloccando. Nel senso che più la mia mente si libera di cacca inculcatami da piccola più il mio corpo reagisce ai veri stimoli e non a quelli che ti dicono dovrebbero esserlo. 

Lei era stata scelta da me e da uno per fare ffm. Quella sera indagammo. Fece già un ffm che non le piacque, così non intendeva replicare l esperienza. Solo che pure io dopo il mio primo mmf rimasi un po stupita, tuttavia non lo scartai come pratica solo perché non andò divinamente. Era la prima volta, capita. Intanto avevo capito come funzionava e la prossima volta sarebbe stato più bello. 

Quella risposta era davvero arbitraria. Non la si poteva considerare affidabile o veritiera. Quindi rimase la scelta proiettata verso di lei. Il tipo poi se ne andò ed io rimasi a dormire. 

Forse il fatto che fosse blanda dipese proprio da quella informazione che il mio corpo registrò. Non ho infatti l indole di far cambiare idea alla gente sulle proprie pratiche sessuali. In poche parole non voglio essere quella che deve convincere, ma che sia convinta di andare incontro ad un win win. Ho da gestire molto lungo la giornata e almeno sessualmente voglio rilassarmi, senza dovermi preoccupare dei troppi cavilli che dovrei superare per arrivare alla base.

Per questo concordo con te sul concetto di attrazione. Dovrebbe essere stata più forte se volevo davvero lei e la situazione con lei e che dunque mi serva riconoscere chi vuole davvero farlo con un'altra ragazza e ne abbia avuto numerosa esperienza. 

Nel frattempo finalmente questo corpo e questa mente, insieme, stanno aprendosi sempre di più e questo riempie il mio cuoriciotto di enorme soddisfazione. Mi piacque il contatto con le sue gambe. Ne rimasi sorpresa perché ad una prima occhiata la sua pelle non suggeriva un'adeguata idratazione. Invece al tocco scoprii che era morbida come la mia. Neanche il seno, che vidi mentre si spogliava per cambiarsi, mi dispiacque. Lo immaginai a contatto con le mie labbra. Però appunto desidero più passione per me e le mie attrazioni omosessuali. 

Grazie della tua risposta. È stata parecchio costruttiva. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...