John Hawkins [Élite] 1 Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Ciao... ultimamente leggo da un sacco di parti che mystery e style hanno rivalutato le loro vecchie tecniche e usano uno stile piu' spontaneo e naturale... Qualcuno mi sa spiegare esattamente in cosa consiste? A quanto mi è sembrato di capire hanno eliminato giochi psicologici, lettura della mano, della grafia, dei tarocchi, ecc.... Ma qualcuno sa essere piu' preciso? Sento dire da molte voci che i metodi usati in the game sono superati quindi vi sarei grato se mi spiegaste quali sono le nuove teorie di Style e mystery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 (modificato) Ciao... ultimamente leggo da un sacco di parti che mystery e style hanno rivalutato le loro vecchie tecniche e usano uno stile piu' spontaneo e naturale... Qualcuno mi sa spiegare esattamente in cosa consiste? A quanto mi è sembrato di capire hanno eliminato giochi psicologici, lettura della mano, della grafia, dei tarocchi, ecc.... Ma qualcuno sa essere piu' preciso?Sento dire da molte voci che i metodi usati in the game sono superati quindi vi sarei grato se mi spiegaste quali sono le nuove teorie di Style e mystery Non conosco molto bene la rivisitazione che stai proponendo. Conosco molto bene la progressione di un AFC silente e timido in uno splendido PUA. i giochetti da intrattenitore di folle I trucchi psicologici, la letture della mano ecc. ecc. da sempre, nel mondo della seduzione, sono considerati strumenti per coinvolgere l'HB nel nostro gioco. Da nessuna parte, almeno per quello che ho visto io, è stato scritto che sono determinanti per portarsi a letto una HB. Invece, ciò che tutti i pua propongono, è sviluppare una capacità di trasmettere "qualcosa" alla HB e saper leggere i segnali che ci fornisce per migliorare la nostra azione (a tal proposito il post si Taurus http://www.italianseduction.club/forum/index...ic=6754&hl= è un buon esempio di cosa è necessario sviluppare). Sicuramente i giochini che hai proposto sono degli strumenti utilissimi per coloro che non hanno idea di come iniziare ad interagire con una HB. In fondo, tra coloro che studiano seduzione, c'è una grossa percentuale di persone che non hanno alcuna idea di come si faccia a interagire con una HB. Al contrario, ci sono dei pigroni mentali che non hanno alcuna intenzione di uscire dallo schema iniziale e molti altri che tentano di spacciare un insieme di strumenti che poco hanno a che fare con un metodo. Avrai sicuramente letto che, dopo aver preso pratica con il canned, ognuno può iniziare ad usare le proprie routine. Questo vuole proprio dire che il senso della seduzione non sta nelle routine ma nel modo con cui queste routine ci permettono di fare un game efficace. Pe farti un paragone, il canned (in cui ricadono quei giochetti che hai accennato) sono come le rotelle della bicicletta dei bambini: permettono ai bambini di imparare a pedalare ma non sono loro che fanno stare dritta la bicicletta. Sono contento che Mystery si sia deciso a ridimensionare una parte così male interpretabile del suo metodo. (Gli manderò presto una email di incoraggiamento ) Molto probabilmente si sarà stancato di rispondere a domande assurde su miglior giochetto di prestigio da utilizzare o sul perchè un certo cappelo strano non ha portato ai risultati voluti. Forse si è accorto anche lui che in pochi avevano capito il senso del suo metodo e in tanti si sono soffermati sulla forma della sua azione quotidiana. i metodi superati Ogni branca umana progredisce con il progredire dei suoi adepti. Ad esempio la musica, dalla preistoria ad oggi, si è evoluta dalla percussione sui tronchi alla composizione digitale dei suoni. Battere le mani o con dei legni su un tronco cavo è un metodo "superato" rispetto al campionamento dei suoni in studio. Questo non vuol dire che i vecchi metodi siano poco efficaci. Se tu ti trovassi al mare con degli amici difficilmente disporresti di un impianto digitale di composizione, piuttosto avresti a disposizione il tuo corpo per ritmare le canzoni cantante intorno al fuoco. I diversi metodi hanno lo stesso senso. Mozart avrà iniziato suonando male un solo strumento, poi si è evoluto riuscendo a comporre opere per centinaia di strumenti contemporanei. Il suo metodo di composizione musicale si è evoluto con lui. Non per questo le sue primissime composizioni sono prive di valore. Modificato 6 Maggio 2007 da XAX Fred girot ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Hawkins [Élite] 1 Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 grazie Xax per la risposta molto articolata ma potresti essere piu' chiaro su quali diventano le DHV in questo stile piu' naturale? io leggendo il libro di Style ho avuto l' impressione che lui in origine non avesse nulla di interessante da comunicare e quindi si era creato tutte queste DHV come letture della mano, della grafia, delle rune, dei tarocchi, il cubo e chi piu' ne ha piu' ne metta. D' altrone poi ho letto Swingcat che sostiene che fino al cubo e alla chirologia va tutto bene... ma andando oltre (vedi Style che usciva con la borsa a tracolla con attrezzi del mestiere per il rimorchio) voleva dire "provarci troppo" con l' hb e non essere piu' il premio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 (modificato) grazie Xax per la risposta molto articolata ma potresti essere piu' chiaro su quali diventano le DHV in questo stile piu' naturale? io leggendo il libro di Style ho avuto l' impressione che lui in origine non avesse nulla di interessante da comunicare e quindi si era creato tutte queste DHV come letture della mano, della grafia, delle rune, dei tarocchi, il cubo e chi piu' ne ha piu' ne metta. D' altrone poi ho letto Swingcat che sostiene che fino al cubo e alla chirologia va tutto bene... ma andando oltre (vedi Style che usciva con la borsa a tracolla con attrezzi del mestiere per il rimorchio) voleva dire "provarci troppo" con l' hb e non essere piu' il premio Vedi, queste che hai scritto sono appunto Non credo che Style non avesse nulla di interessante. Molto probabilmente, come tutti gli AFC, non era cosciente nè di quali fossero le sue qualità interessanti, nè di come comunicarle. Quelle che hai citato non sono il DHV, sono strumenti che ti permettono il DHV (Un pennello, una tavolozza, un muro ed un libro di storia della filosofia non sono arte. Per farla diventare arte è necessaria la mano di Raffaello) Essendo strumenti, hanno una validità che dipende, tra l'altro, anche da quale strumento scegli, in che momento e su quale target. Anche l'essere il premio è un concetto un pò troppo preso alla lettera dagli AFC: essere il premio non vuol dire nulla in se. Dimostrare di avere un valore, avere un'aria di colui che è interessato ma che può anche fare a meno dell'HB in questione visto che ha altre possibilità, ecc. sono l'insieme delle cose che ti fanno vedere come un premio. Tu sei un premio perchè tu vali indipendentemente da quello che fai vedere a quell'HB. Ovviamente, se adesso non sei un premio, è perchè non sei cosciente quali valori comunicare e come comunicarli. Ancora più ovviamente i metodi di Mystery e quello che Style ha imparato anche da Mystery (e non solo) sono dei metodi per avere degli strumenti validi per un AFC totale (ovvero un ignorante del DHV). Poi dopo, ovviamente, hanno capito che loro hanno dei valori personali e hanno imparato come trasmetterli. Questo è ciò che, negli ultimi tempi, viene chiamato "metodo personale". Rileggiti il post di Taurus sugli ST. Quello va ben oltre gli ST. Taurus parla di qualità personali da acquisire per farsi vedere attraenti. Se vuoi avere un altra linea guida, leggiti Attraction isn't a Choice di DeAngelo. DeAngelo lavora molto sul versante delle qualità personali da mettere in evidenza. Quello è DHV. Quello è sufficente per cambiare radicalmente di modo di essere visti dagli altri. Il metodo (la somma di tutti i metodi) sono in evoluzione. Da quel libro di DeAngelo ad oggi le cose sono evolute. Ancora non ci sono, in Italiano o Inglese, testi mirati ma arriveranno presto. I vecchi metodi che hai citato devi prenderli come "esempi". Non è proibito usarli. Piuttosto devi acquisire la maturità per capire il trucco con cui quei quattro giochetti comunicano DHV. Il trucco non è uguale per tutti in quanto dipendono da te, dal target, dal contesto ecc. Modificato 7 Maggio 2007 da XAX Fred girot ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Hawkins [Élite] 1 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Grazie per il consiglio lo leggero' di sicuro anche se ho sentito che uno dei testi con l' inglese piu' complicato. Oltre a DeAngelo ha i qualcos' altro da suggerirmi o che pensi che debba sacrtare tra i testi dei "grandi"? So che mi dirai "esci e sargia" ma quello lo faccio gia'. In questo momento sto con un' hb e riesco ad uscire con due altre hb che in genere ruoto (ossia mi tengo quella fissa e scarico piuttosto presto le altre) ma non sono ancora soddisfatto dei miei risultati anche perchè non sono del tutto convinto di averli ottenuti per la bontà del mio gioco, anche se devo ammettere che da quando mi sono dedicato all' argomento i miei successi sono migliorati Ciao John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati