Vai al contenuto

Dannata Barba: ti amo ma ??


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Ciao a tutti. Sono un ragazzo che tra un po' diventerà maggiorenne (La data nel nick è sbagliata) e ho una bella barba, io la adoro . Non è completa, ci sono delle chiazze, ma sono ancora giovane e non me ne faccio di problemi.

 

Il problema è che si arriccia: io vado a un barbiere ad accorciarla o per dare una spuntatina, non oso far fare alle mie mani killer!!

 

A me piace portarla corta (effetto dei tre giorni) e mi piace l'effetto quando cresce https://www.tvsoap.it/wp-content/uploads/2018/04/saul-ortega-soap-il-segreto-640x330.jpg (che è questo)

 

Il problema è che si arriccia : come posso evitare questo fenomeno?

 

A voi è mai capitato? Può dipendere anche dal fatto che io abbia i capelli ondulati?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Se la vuoi lisciare, usa il phon (quello professionale munito di beccuccio) insieme alla spazzola da barba/pettine a denti stretti (dipende da quanto è folta). Si fa come per i capelli, cioè segui la spazzola/pettine con il phon mentre pettini (a calore basso/intermedio sennò bruci i peli, più è basso meglio è) e la barba deve essere umida (cioè la bagni e la tamponi con un asciugamano). Visto che è abbastanza corta secondo me potrebbe bastare anche  la mano e il phon ad accompagnare. Se dovesse seccarsi troppo, dopo puoi aggiungere olio da barba (1-2 gocce visto che è corta)

Per essere sicuro al 100% chiedi al barbiere, che sicuramente è molto informato, ma in linea di massima dovrebbe essere questo il metodo

Modificato da Goodboy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Midnight Trickster

C'è una spazzola apposta, si chiama tangle teezer, la trovi anche su amazon. Prova e mi dirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...