pato17 [Partecipante] 26 Inviato 30 Luglio 2018 Inviato 30 Luglio 2018 Ciao ragazzi vi spiego in breve la situazione. Un anno fa noto questa ragazza in spiaggia, dopo qualche giorno riesco a ottenere il suo numero e usciamo solo una volta perché poi lei parte. Iniziamo a sentirci tanto anche a distanza, lei è presissima, scrive di continuo e mi dice che le piaccio molto. Io ricambio sapendo che comunque la distanza è troppa e quindi non sarebbe potuto accadere nulla. Durante l'anno ci sentiamo di meno e scende quindi un po' l'interesse ma ho scoperto che settimana prossima tornerà al mare e quindi ci dovremmo rivedere. Ora cosa mi consigliate di fare? A me piacerebbe riaccendere l'interesse e vedere poi cosa può succedere
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 31 Luglio 2018 Inviato 31 Luglio 2018 21 ore fa, pato17 ha scritto: Ciao ragazzi vi spiego in breve la situazione. Un anno fa noto questa ragazza in spiaggia, dopo qualche giorno riesco a ottenere il suo numero e usciamo solo una volta perché poi lei parte. Iniziamo a sentirci tanto anche a distanza, lei è presissima, scrive di continuo e mi dice che le piaccio molto. Io ricambio sapendo che comunque la distanza è troppa e quindi non sarebbe potuto accadere nulla. Durante l'anno ci sentiamo di meno e scende quindi un po' l'interesse ma ho scoperto che settimana prossima tornerà al mare e quindi ci dovremmo rivedere. Ora cosa mi consigliate di fare? A me piacerebbe riaccendere l'interesse e vedere poi cosa può succedere Ma quanto è distante? Se sono 100 km al massimo, può pure andare. Mettendo in conto che devi essere cosciente dei viaggi (e degli eventuali stress e stanchezza) a cui andrai incontro. Se tu stai a Milano e lei sta, che ne so, a Vipiteno o Bisceglie, io ti direi di non darci troppo peso. Cosciente anche lì del fatto che vivendo lontani avrete due vite separate.
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 31 Luglio 2018 Inviato 31 Luglio 2018 Sai bene cosa dovrai fare in vacanza!
Messaggi raccomandati