Vai al contenuto

Datevi una svegliata....


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

gelsomino

Oggi ho visto, una ragazza, bellina, quelle coi jeans e quelle camiciole da figli dei fiori, aveva 

il cellulare in mano e si dava un tono come se fosse una di quelle esperte di marketing 

che con un occhio al cell ed uno al treno per vedere se arriva danno l'impressione di aver tutto sotto controllo...

... a momenti mi viene a sbattere addosso, se non mi sposto, cercava proprio il contatto fisico...

.... siamo un PAESE allo sbando!

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Certi ragazzi proprio non ce la fanno. Non è questione di non saperlo fare.. È che non hanno la forza emotiva per farcela.

Oggi sono qui a pensare depresso a una ragazza con cui sono uscito questi ultimi due giorni. Oggi è partita e pensavo di farcela tranquillamente ieri. Niente. Pressing serrato.. Non è servito a niente.

C'è gente che è danneggiata dentro e non ci puoi fare nulla. Che siano maschi o femmine. Finché non decidono di affrontare questi demoni.

Ora.. Sono qui che continuo a pensare a lei. A quanto era bello stare con lei. E a quanto ha rovinato tutto. È terribile. Terribile.

Ti passa la voglia di vivere. 

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@IO.SI.TU.NO è qualche giorno che ho notato con piacere che sei tornato ma questa lavata di capo merita di essere sottolineata, hai detto tutte cose vere e sacrosante che, se opportunamente concretizzate, renderebbero tutti più felici

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

Certi ragazzi proprio non ce la fanno. Non è questione di non saperlo fare.. È che non hanno la forza emotiva per farcela.

Oggi sono qui a pensare depresso a una ragazza con cui sono uscito questi ultimi due giorni. Oggi è partita e pensavo di farcela tranquillamente ieri. Niente. Pressing serrato.. Non è servito a niente.

C'è gente che è danneggiata dentro e non ci puoi fare nulla. Che siano maschi o femmine. Finché non decidono di affrontare questi demoni.

Ora.. Sono qui che continuo a pensare a lei. A quanto era bello stare con lei. E a quanto ha rovinato tutto. È terribile. Terribile.

Ti passa la voglia di vivere. 

 

 

Quella che tu chiami "forza emotiva" bisogna anche un po' incoraggiarla con degli stimoli...

Indipendentemente da tutto madre natura resta più furba di te, fino a che avrai un pisello che ti tira non muori mai. Però devi metterti anche nelle condizioni di far lavorare il porcello che è in te. La nostalgia è sempre un'illusione, una storia che piace raccontarsi sui "bei tempi andati" che poi in realtà non erano davvero così belli come si ricordano... 

Non esiste nessun modo per scordarti una figa se non "sostituendola". Di solito servono più input per farlo, e ovviamente di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Outsider sai bene che se mi metto da questo punto di vista ci vado giù pesante vero!? Uomo avvisato... 

😂😂😂😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...