Vai al contenuto

Datevi una svegliata....


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Creamy ha scritto:

Boh io non sono nè in un modo nè nell’altro

non ho prosciutti sugli occhi nè aspetto il principe peró è chiaro che vuoi non vuoi quando decide di uscire con qualcuno inconosciamente o meno lui è stato “approvato” in merito a parametri tuoi che hai a priori, di alcuni ne sei conscia e di altri no

per me la bellezza non èmai stato il primo

per innamorarmi e per starci mi è sempre interessato che fosse intelligente, o studiasse, o avesse un buon lavoro o in prospettiva lo avrebbe avuto

magari è opinabile ma io su questo non riesco a bypassare e non posso farci niente

ma non è forse neanche un discorso di status, perchè pure io calciatore per dire ha molto social proof e specie con le donne, neanche a dirlo

eppure a me i calciatori non hanno mai detto niente 

Chiaramente l’avere un lavoro o comunque voglia di trovarlo denota una voglia di indipendenza, non è una mera questione economica, come hai detto te sti cavoli del calciatore ma alcune posizioni sociali si raggiungono anche e soprattutto grazie ad una spiccata personalità, all’attitudine al sacrificio. A meno che il tipo in questione non sia un figlio di papà e il posto di lavoro gli si caduto dal cielo per la maggioranza delle persone (uomini e donne) è così.

chiaramente ogni caso è a se, si può anche passare un periodo sfortunato, basta risalire e rimboccarsi le maniche. Io l’ho fatto e sto raccogliendo dei discreti risultati, di certo un nullafacente non è quello che una donna media desidera.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
1 minuto fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Personalmente dal vivo o al telefono io resisto pochi minuti con una under 30 (senza generalizzare).
I ragazzi di oggi, specie le donne under 30 sono la maggior parte monosillabiche, zero domande, seguono i tronisti...insomma, molta spazzatura.
Parlare o scrivere è una forma di comunicazione che rese celebre Hitler, Neruda, Leopardi, etc....oggi se scrive oltre quattro righe le donne ti dicono che scrivi poemi. Se fai tre domande che sei della polizia. Oggi non si comunica più, è quello il problema. I giovani di oggi assorbono solo!, vedono la tv ed emulano la spazzatura. 
Sono mentalmente passivi e non attivi.
Non c'è comunicazione, non c'è voglia di leggere l'altro, di capirlo....si scopa perchè è bello farlo MA POI?....DOVE STANNO I VERI UOMINI E LE VERE DONNE!.

Descrizione tanto desolante quanto veritiera e condivisibile

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

I decerebrati ci sono anche over 40. A parte l'età non vedo normale "lavorarsi" una al telefono per poi uscire e non fare nulla e poi richiamarla.
Personalmente dal vivo o al telefono io resisto pochi minuti con una under 30 (senza generalizzare).
I ragazzi di oggi, specie le donne under 30 sono la maggior parte monosillabiche, zero domande, seguono i tronisti...insomma, molta spazzatura.
Parlare o scrivere è una forma di comunicazione che rese celebre Hitler, Neruda, Leopardi, etc....oggi se scrive oltre quattro righe le donne ti dicono che scrivi poemi. Se fai tre domande che sei della polizia. Oggi non si comunica più, è quello il problema. I giovani di oggi assorbono solo!, vedono la tv ed emulano la spazzatura. 
Sono mentalmente passivi e non attivi.
Scopi sei figo, se una ragazza non ha il fidanzato è sfigata e quindi via a darla al primo coglione.
Basta vedere instagram, tutte le ragazzine in foto con il fidanzatino: amore della mia vita, senza te non vivo. ANCORA PRENDETE IL LATTE E LEGGO QUESTE FRASI?!.
Tutte fidanzate e in foto di gruppo, guai essere l'unica vergine tra le amiche, guai se in erasmus non scopi. Scherzi?, devi studiare tutto l'anno ma poi darla in vacanza.
Un dottore uscì dal suo studio all'ospedale e disse ad alta voce a un ragazzo di 18 anni(massimo ne avrà avuti 25 circa): "sei stato adulto per metterla incinta, adesso prenditi le tue responsabilità perchè io non mi presto a farla abortire". Non c'è comunicazione, non c'è voglia di leggere l'altro, di capirlo....si scopa perchè è bello farlo MA POI?....DOVE STANNO I VERI UOMINI E LE VERE DONNE!.
Io di donne ne conosco tante...ma tante stanno messe male di testa o nella vita (rovinata dalla loro testa). Di uomini...idem.
Io non mi accontento, punto, e non pensate chissà che pretendo ma devo subirmi 50 enni che scrivono tvb, cmq....e ancora piangono per l'ex scappato con tutto l'oro.
Potrei scriverci un libro.
 

Bene, su questo sono perfettamente d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

I decerebrati ci sono anche over 40. A parte l'età non vedo normale "lavorarsi" una al telefono per poi uscire e non fare nulla e poi richiamarla.
Personalmente dal vivo o al telefono io resisto pochi minuti con una under 30 (senza generalizzare).
I ragazzi di oggi, specie le donne under 30 sono la maggior parte monosillabiche, zero domande, seguono i tronisti...insomma, molta spazzatura.
Parlare o scrivere è una forma di comunicazione che rese celebre Hitler, Neruda, Leopardi, etc....oggi se scrive oltre quattro righe le donne ti dicono che scrivi poemi. Se fai tre domande che sei della polizia. Oggi non si comunica più, è quello il problema. I giovani di oggi assorbono solo!, vedono la tv ed emulano la spazzatura. 
Sono mentalmente passivi e non attivi.
Scopi sei figo, se una ragazza non ha il fidanzato è sfigata e quindi via a darla al primo coglione.
Basta vedere instagram, tutte le ragazzine in foto con il fidanzatino: amore della mia vita, senza te non vivo. ANCORA PRENDETE IL LATTE E LEGGO QUESTE FRASI?!.
Tutte fidanzate e in foto di gruppo, guai essere l'unica vergine tra le amiche, guai se in erasmus non scopi. Scherzi?, devi studiare tutto l'anno ma poi darla in vacanza.
Un dottore uscì dal suo studio all'ospedale e disse ad alta voce a un ragazzo di 18 anni(massimo ne avrà avuti 25 circa): "sei stato adulto per metterla incinta, adesso prenditi le tue responsabilità perchè io non mi presto a farla abortire". Non c'è comunicazione, non c'è voglia di leggere l'altro, di capirlo....si scopa perchè è bello farlo MA POI?....DOVE STANNO I VERI UOMINI E LE VERE DONNE!.
Io di donne ne conosco tante...ma tante stanno messe male di testa o nella vita (rovinata dalla loro testa). Di uomini...idem.
Io non mi accontento, punto, e non pensate chissà che pretendo ma devo subirmi 50 enni che scrivono tvb, cmq....e ancora piangono per l'ex scappato con tutto l'oro.
Potrei scriverci un libro.
 

Esatto, quello che mi stupisce è che non c’è più interesse ad andare più a fondo, a scoprire l’altra persona. tanti si lamentano che le donne siano tutte stupide ma su quali basi affermano ciò visto che finita la scopata arrivederci e grazie, sai quante volte mi è capitato? Eppure non sono una decelebrata, bellezza sopra la media, non ho disturbi mentali, sono economicamente indipendente, ho mille interessi e sono aperta a condividerne di nuovi. Probabilmente ormai si parte prevenuti (errore che mi riconosco in prima persona)     

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
8 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

I decerebrati ci sono anche over 40. A parte l'età non vedo normale "lavorarsi" una al telefono per poi uscire e non fare nulla e poi richiamarla.
Personalmente dal vivo o al telefono io resisto pochi minuti con una under 30 (senza generalizzare).
I ragazzi di oggi, specie le donne under 30 sono la maggior parte monosillabiche, zero domande, seguono i tronisti...insomma, molta spazzatura.
Parlare o scrivere è una forma di comunicazione che rese celebre Hitler, Neruda, Leopardi, etc....oggi se scrive oltre quattro righe le donne ti dicono che scrivi poemi. Se fai tre domande che sei della polizia. Oggi non si comunica più, è quello il problema. I giovani di oggi assorbono solo!, vedono la tv ed emulano la spazzatura. 
Sono mentalmente passivi e non attivi.
Scopi sei figo, se una ragazza non ha il fidanzato è sfigata e quindi via a darla al primo coglione.
Basta vedere instagram, tutte le ragazzine in foto con il fidanzatino: amore della mia vita, senza te non vivo. ANCORA PRENDETE IL LATTE E LEGGO QUESTE FRASI?!.
Tutte fidanzate e in foto di gruppo, guai essere l'unica vergine tra le amiche, guai se in erasmus non scopi. Scherzi?, devi studiare tutto l'anno ma poi darla in vacanza.
Un dottore uscì dal suo studio all'ospedale e disse ad alta voce a un ragazzo di 18 anni(massimo ne avrà avuti 25 circa): "sei stato adulto per metterla incinta, adesso prenditi le tue responsabilità perchè io non mi presto a farla abortire". Non c'è comunicazione, non c'è voglia di leggere l'altro, di capirlo....si scopa perchè è bello farlo MA POI?....DOVE STANNO I VERI UOMINI E LE VERE DONNE!.
Io di donne ne conosco tante...ma tante stanno messe male di testa o nella vita (rovinata dalla loro testa). Di uomini...idem.
Io non mi accontento, punto, e non pensate chissà che pretendo ma devo subirmi 50 enni che scrivono tvb, cmq....e ancora piangono per l'ex scappato con tutto l'oro.
Potrei scriverci un libro.

 

Si sa:o tempora, o mores.

Scagliare pietre ai propri contemporanei è da sempre di moda e tira, sia se tu sia un venditore, che uno scrittore che un politico. 

Io di ragazzine(gran lunga sotto i 30, magari crescendo si rovinano)e di ragazzini con un estro artistico, un talento, ma anche solo con una luce dentro ne vedo, magari il loro meraviglioso Sé è un po' nascosto fra estremismi-non troppo inusuali per chi ha poca esperienza della vita-e celati dall'adozione, un po' più per non essere emarginati sociali, che per reale voglia, di qualche moda, ma esiste.

È forte e vive.

Deve essere solo incoraggiato ad essere mostrato, a volte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le donne passano momenti di solitudine?

intendo senza nessun scopamico

Senza nessun flirt in corso

Senza scambi di messaggio con qualche cazzo

E se si, quante ore durano questi momenti ? LOL

 

 

Quando ero ragazzino io si

Adesso con internet, mi viene difficile da crederlo 

 

Forse per una donna, ad intrallazzare con molta gente

Si conoscono discretamente si più cazzi 

Ma in fondo forse non se ne conosce poi bene nessuno

 

Comunque le donne quassù si fanno un sacco di domande sbagliate 

Si lamentano della superficialità degli uomini

Dei loro uomini

Che le fottono e poi scappano

 

All uomo inolte richiedono status 

 intelligenza e un buon lavoro 

 

Insomma vogliono altro oltre la mera persona

 

E già solo questo stona con tutto il romanticismo femminismo che ho letto 

 

Siamo tutti cinici

Inutile che ce la raccontiamo

Funziona così 

 

Eppoi vi siete mai fermate a riflettere sul fatto che magari scappano da voi 

Perché semplicemente non ve li potete permettere

Non potete permettervi il loro potere , la loro bellezza, la loro intelligenza , la loro posizione 

Perché per ipogamare nel 2018 possono riuscirvi le scopate

Ma

Il re non lo incateni 

 

Se un uomo diventa re ed è intelligente 

Non lo incateni 

Si divertirà a sfruttare la posizione conquistata

Punto

Se nasce re,  è abituato ad avere sesso di qualità 

Il re è una figa come voi

A voi infinite richieste da parte di CAZZI

A lui di figa

 

E se e scappato

Vi ha scartato 

Punto

 

Nel 2018 bisogna parlare d8 marketing 

Altro che romanticismo

Chi ha più richieste, possibilità vince

Inutile analizzare comportamenti 

 

Meno possibilità uguale più prove per riaggiustare

Più possibilità uguale Next

 

Uomo in generale scopa meno delle donne

La mancanza di sesso, di affetto, l uomo la vive male

Uomo che vive male uguale frustrato

Tanti uomini che  vivono male uguali tanti frustrati 

Italia paese campione per distanza di frustrazione 

 

L'italia ti porta a sviluppare un nichilismo cosmico

In Italia diventi per forza cinico

 

Eessere uomo è un sofferenza clamorosa

 

Ci sarebbe bisogno di un reset generale 

Ma la realtà si chiama Sveglia ore 4,45   

 

Andiamo avanti

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
17 minuti fa, dave87 ha scritto:

E se si, quante ore durano questi momenti ? LOL

Io, 1 anno, 2016

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Io, 1 anno, 2016

Dal 2016 nessun maschio ti ha ricercato ?

Zero uscite con nessuno ?

Nel tuo wazzap dal 2016 non sono presenti chat con flirt ?

Ripeto dal 2016 nessun maschio c ha provato con te ?

 

Com'è possibile Michela ?

Con quel bel cervellone 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
18 minuti fa, dave87 ha scritto:

Ma le donne passano momenti di solitudine?

intendo senza nessun scopamico

Senza nessun flirt in corso

Senza scambi di messaggio con qualche cazzo

E se si, quante ore durano questi momenti ? LOL

Ritengo che fino ai 30 il potere sessuale è donna e anche le più cesse abbiano sempre più di uno per le mani. 

Dai 30 ai 40 le medie o cesse abbassano clamorosamente il tiro e si impegnano in lunghe ltr per evitare la solitudine, invece le single iniziano stranamente 'ad amare i gatti'.

Quelle belle conservano invece gran mercato.

Dopo i 40 solo quelle che si sono tenute bene restano in ballo, tutte le altre (90%) se si ritrovano da sole iniziano casualmente ad amare la solitudine, a circondarsi di gatti, e a odiare gli uomini, quei cattivoni che le usano e le fanno soffrire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...