Vai al contenuto

Datevi una svegliata....


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

MichelaDevi
7 minuti fa, dave87 ha scritto:

Dal 2016 nessun maschio ti ha ricercato ?

Zero uscite con nessuno ?

Nel tuo wazzap dal 2016 non sono presenti chat con flirt ?

Ripeto dal 2016 nessun maschio c ha provato con te ?

 

Com'è possibile Michela ?

Con quel bel cervellone 

No un anno così, poi dal 2017 mi son rimessa in moto.

Comunque 1 anno è tanto... voi parlate di mesi massimo, e se si arriva a 6 "oddio sto per morire perchè a seghe non posso andare avanti."

Ti ringrazio comunque per non avermi detto: "forse perchè sei un cesso".
Credo che altri mi avrebbero discriminato in base a questa superficialità, senza magari capire che c'erano dei problemi personali.

Lo dico per evitare che mi pensiate chiattona, col naso bitorzoluto e strabica 😄

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace però chiamare cesse le persone che non mi piacciono

Pecca un Po di stile 

 

Poi insomma il cesso almeno per me è Sinonimo di 

Liberazione

 

Al mio cesso sono molto affezionato 

Con i cessi altrui sono molto restio

Preferirei sempre il mio

Caldo, collaudato, di casa

 

Cesso come termine va riabilitato

Perché un buon cesso è foriero di Liberazione 

E liberarsi fa bene 

 

Almeno cagare per bene

Cazzo 

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

No un anno così, poi dal 2017 mi son rimessa in moto

Comunque 1 anno è tanto... voi parlate di mesi massimo, e se si arriva a 6 "oddio sto per morire perchè a seghe non posso andare avanti."

 

Basta rimettervi in moto a voi

Vuoi mettere vivere con questa consapevolezza ? 

Vuoi mettere potere contornare la propria esistenza con tanti momenti intimii, affettivi, sessuali, e con la consapevolezza che basta solo rimettersi in moto, ovvero esistere ??!!

 

Ecco alla maggior parte degli uomini ciò non basta 

 

Serve il buon lavoro

La fitness genetica

I giri giusti 

Le conoscenze

Tempo libero

Indipendenza 

Fatturare

 

Con la consapevolezza che tutto ciò può sempre non bastare per dissetarsi delle poche oasi trovate lunghe il percorso

 

Un duro percorso

Con una consapevolezza della propria esistenza che pesa

 

Da uomo mi verrebbe da fare la guerra contro qualcuno

E o Qualcosa

 

Reagire con violenza e veemenza a questo destino

Così poco divertente 

 

Vogliamo un percorso alternativo 

 

 

 

 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
6 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

@Riple Grazie per avermi incoronato la regina delle cesse ❤️ 

Ahahaha. Ti ritrovi in una macrocategoria? Si parla per generalizzazioni eh, non posso certo entrare nei casi specifici. Esisterà forse una ristrettissima minoranza di fighe giovani che vogliono davvero la solitudine. Ma devono vivere nel deserto, non avere social né cellulare e lavorare con sole donne. Arduo pensarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@MichelaDevi ma guarda che è facilissimo non venire contattati dai maschi, basta che stai fuori dai social e nessuno ti ferma per strada, nemmeno alle mie due amiche stupende per dire. Una usa un sacco Tinder, l'altra Facebook ma sennò non è che la gente ti ferma per strada, se decidono di spegnere i social potrebbe benissimo passare un anno tranquillamente senza essere contattate. Quindi Michela non ho mai pensato che tu fossi cessa, è una cosa normale, sono i maschi qui dentro che pensano che pure le più belle vengano fermate per strada e che la gente si procuri il loro numero

@dave87 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Adesso, Riple ha scritto:

Ahahaha. Ti ritrovi in una macrocategoria? Si parla per generalizzazioni eh, non posso certo entrare nei casi specifici. Esisterà forse una ristrettissima minoranza di fighe giovani che vogliono davvero la solitudine. Ma devono vivere nel deserto, non avere social né cellulare e lavorare con sole donne. Arduo pensarlo.

Chiaramente scherzavo 😄

No non amavo la solitudine, mi piace stare sola perchè gestisco i miei spazi, ma non l'amo.

Solo ho avuto un periodo di isolamento o depressione, quello che è, in cui andavo in uni e tornavo a casa a studiare. Uscite con gli amici ridotte una volta al mese.

Ero apatica, non trasmettevo niente e non avevo voglia di buttarmi, credevo fosse una perdita di tempo, proprio perchè studiavo e volevo a tutti i costi passare un test difficile.

Poi mi sono data una svegliata e ho iniziato anche a curarmi di più, non amo distinguermi per i miei pregi o difetti, non mi piace quando si ostentano i propri pregi; chiaramente ci sono cose che di me mi piacciono ma la bellezza è soggettiva.

Ogni volta che dico questo, le persone si meravigliano credendo che lo dica solo per ricevere complimenti, ma è la realtà. (Questo lo dico solo per levare la corona e scendere dal trono 😂()

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai disperare Edoardo g 

In che pianeta vivi ?

Da quale landa desolata provieni?

 

Esistere uguale vivere la propria vita

Uguale lavorare studiare uscire fare spesa palestra sport serate ecc ec 

Durante lo svolgere della propria esistenza 

A chi capitano più occasioni all' uomo comune di sto cazzo

O alla donna qualsiasi di sta vagina ?!

 

Se poi accediamo anche a canali cme  internet........

 

Mi sembra di sognare a volte

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dave87 ha scritto:

Uguale lavorare studiare uscire fare spesa palestra sport serate ecc ec 

Durante lo svolgere della propria esistenza 

Ma dove vivi tu?? Forse da te è così ma ti assicuro che qui pure alle belle belle (CHE NON SONO IO SOTTOLINEO A SCANSO DI EQUIVOCI) non capita di venire approcciate al supermercato, in palestra ecc

Se ti ho detto che una delle mie amiche stupende si è scaricata Tinder ci sarà un motivo no!? Se fosse subissata di richieste non si sarebbe scaricata Tinder. Ed è oggettivamente bella, la gente in giro si gira a guardarla ma finisce lì, nemmeno i 40enni più arrapati la fermano. Non so se per paura o che ma ti assicuro che il mondo come lo pensa un maschio e il mondo come lo vive una femmina è diverso, escludendo totalmente i social (da Facebook a Tinder ecc)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
11 minuti fa, dave87 ha scritto:

Uguale lavorare studiare uscire fare spesa palestra sport serate ecc ec 

 Durante lo svolgere della propria esistenza 

A chi capitano più occasioni all' uomo comune di sto cazzo

O alla donna qualsiasi di sta vagina ?!

Non tieni in considerazione fattori psicologici negativi, come quelli che ho descritto prima.

Se per te è impossibile, significa anche hai un metro di paragone diverso, posso dire anche geografico.

Da me hanno per lo più tutti la mente chiusa, da Edo uguale

Quindi, se tu vivi in una capitale o in una città molto frequentata o capoluogo, direi che non possiamo fare paragoni

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...