Vai al contenuto

Datevi una svegliata....


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Gainsbourg
5 minutes ago, F-Knight said:

Avvocato a Milano, mi occupo di finanza internazionale. 12 anni di lavoro a ritmi "non per tutti" dal pdv fisico e psicologico. Molti mollano, pochi vanno avanti. Quei pochi vengono pagati bene. Nel frattempo cerchi di trovare clienti tuoi che è l'unico modo per svoltare davvero

Se capisco bene fai il libero professionista "imprenditore di te stesso".

Ci sta.

Io sono un dipendente privato, a meno di occasioni molto particolari (assegnazione all'estero o cose del genere) sono convinto che da dipendente i soldi "veri" non li fai

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 5/8/2018 alle 19:15 , EdoardoG ha scritto:

Non so te ma nessuna delle mie amiche esce di sera per conoscere uomini se non le tipe over 45 magari con già un divorzio alle spalle

Cioè.........e ti sembra normale? Lo dici con tanta disinvoltura e naturalezza?

Tanto s'era già capito....  anche i muri si sono resi conto in che specie di sistema si sta vivendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Syrion ha scritto:

Cioè.........e ti sembra normale? Lo dici con tanta disinvoltura e naturalezza?

Tanto s'era già capito....  anche i muri si sono resi conto in che specie di sistema si sta vivendo...

Piaccia o non piaccia quest'è, quando hai i social, le varie app di incontri ecc chi te lo fa fare di romperti le scatole per conoscere gente a fini sessuali? Se capita nel luogo di lavoro dove stai a contatto con le stesse persone per molto tempo ok, ma non è che ti prepari apposta per uscire e conoscere gente, almeno tra i miei giri è così. Non so cosa intendi tu per normale ma le cose vanno così, sono i fatti e io riporto ciò che vedo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Outsider ha scritto:

Io credo che niente possa sostituire il piacere di una conversazione dal vivo con una donna, dove posso percepire il suo profumo, guardarla negli occhi, vedere come muove le mani e innamorarmi di tutta quei dettagli che non possono trasparire dalle foto.

Dal vivo può capitarti di scoprire che la ragazza bruttina ha in realtà qualcosa che ti piace, oppure che non hai compatibilità con la bellona.

La parte più romantica di me (sempre che me ne sia rimasta ancora) concorda con te ma mi pare tanto una cosa da film, un ideale che mai ho potuto vedere in realtà, nei fatti, non so come dire. Non ho mai avuto modo nemmeno indirettamente di conoscere questo scenario che hai descritto. Perlopiù si tratta di situazioni tra colleghi, questo sì ma secondo me, come dicevo sopra, è una situazione particolare e a sé stante

Anche a me piacerebbe credere a queste cose ma non avendo avuto modo di riscontrarle nei fatti non so come fare per crederci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
20 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Piaccia o non piaccia quest'è, quando hai i social, le varie app di incontri ecc chi te lo fa fare di romperti le scatole per conoscere gente a fini sessuali? Se capita nel luogo di lavoro dove stai a contatto con le stesse persone per molto tempo ok, ma non è che ti prepari apposta per uscire e conoscere gente, almeno tra i miei giri è così. Non so cosa intendi tu per normale ma le cose vanno così, sono i fatti e io riporto ciò che vedo 

Che le cose vanno cosi, ripeto, s'è capito. 

Cioè meglio un social alla realtà? 

E poi qui non si intende avvicinarsi alle ragazze con il solo fine unico di farci sesso. Ma anche solo rapportarsi e far evolvere le cose (almeno secondo la mia visione).

Ma a quanto pare non è più contemplato.

Infatti si vede a che punti siamo...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
1 hour ago, EdoardoG said:

La parte più romantica di me (sempre che me ne sia rimasta ancora) concorda con te ma mi pare tanto una cosa da film, un ideale che mai ho potuto vedere in realtà, nei fatti, non so come dire. Non ho mai avuto modo nemmeno indirettamente di conoscere questo scenario che hai descritto. Perlopiù si tratta di situazioni tra colleghi, questo sì ma secondo me, come dicevo sopra, è una situazione particolare e a sé stante

Anche a me piacerebbe credere a queste cose ma non avendo avuto modo di riscontrarle nei fatti non so come fare per crederci

Cioè non ti sei mai innamorata?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Dipende anche molto dal contesto.

Io vivo in un paesino e ci sono molti pregiudizi nei confronti delle dating app, i maschi si sentono sfigati a stare lì sopra e le femmine sanno che se sono iscritte vengono viste come poco di buono. 

Allo stesso tempo però qui è anche difficile conoscere persone in real, un po' perché non ci sono punti di ritrovo per giovani, un po' perché tanto siamo sempre gli stessi e ci conosciamo tutti. Tutti sanno gli affari degli altri, quindi se esci con qualcuno il giorno dopo lo sa mezzo paese e (mettendo di solito davanti l'amicizia rispetto a qualsiasi altro rapporto) in futuro non potrai più avere a che fare con i suoi amici e così ti bruci una buona fetta di ragazzi/e da conoscere. Poi non ne parliamo se per sbaglio ci esce una ONS... Il giorno dopo sarai l'argomento preferito del bar centrale e ti sentirai gli occhi addosso come se avessi ucciso tu Gesù Cristo.

La soluzione è spostarsi nella vicina Roma, ma anche qui ci sono problemi. I maschi continuano ad avere lo stesso atteggiamento bigotto e moralista anche lì e non la passano liscia, le femmine provano a divertirsi come possono ma appunto, come dice Edo, non si esce con l'intento di conoscere gente. Poi se capita bene. Devi sperare che un ragazzo si faccia avanti.

Morale della favola: qui o ti accontenti di uscire con l'amichetto con cui andavi all'asilo e a catechismo, oppure provi a conoscere a Roma, te ne freghi dei giudizi e cerchi anche online e soprattutto speri di incontrare qualcuno fuori dalla solita cerchia (ma è una speranza, non un vero e proprio obiettivo mentre organizzi una serata. Della serie se succede bene, altrimenti è uguale). 

Anch'io comunque preferisco in real, la pecca è solo che la quantità è nettamente inferiore, ma essendo femmina mi importa poco. 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gainsbourg ha scritto:

Cioè non ti sei mai innamorata?

Al momento no, perlopiù cotte ma nulla di che, niente di straziante

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Amanda anche io vivo in un paesino e la situazione é quella che hai descritto. Mi é anche capitato la frequentazione qui e mi sono bruciati amicizie. Pace.

L unica é spostarsi in città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...