Vai al contenuto

Datevi una svegliata....


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Creamy
14 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Gli piaci fisicamente ma non è detto che gli piaci come persona visto che non si è 'sbattuto' per conoscerti. Ma spiego meglio il termine 'sbattuto per conoscerti'.
Faccio un esempio al contrario per farmi capire. Un uomo che viene con te senza lo sbattimento di conoscerti, chiedere cosa fai nella vita, etc...è uno che sicuramente vuole solo scoparti. Ad esempio io chiedo se una è sposata, ha figli, che fa nella vita, etc...non perchè sono della polizia ma semplicemente perchè non cerco sesso effimero, nemmeno una storia seria, ma almeno una compatibile con i miei interessi o per quello che può darmi(una sposata sicuramente non mi darà i tempi di una single, per esempio).
Uno che si sbatte a "capirti" e poi ti porta a letto è più facile che gli piaci come persona e non solo fisicamente.
Tornando a noi....lo sbattimento per una donna ci può stare MA non deve ledere la mia dignità, ovvero, io chiedo a una donna di uscire....non vedo perchè una donna cui piaccio me lo deve far chiedere tre volte. Per vedere se veramente interessato?, per vedere quanto mi sbatto?...e allora penso...se fosse J.Depp a chiederle di uscire...una donna rischierebbe di tirarsela?. Probabilmente NO, e sai perchè?....perchè ha paura di perdere l'occasione. Questo esempio è estremo ma significativo. Non devi essere J.Depp ma che se a una piaci DAVVERO del film o della telefonata dell'amica del cuore se ne frega, il film lo vedrà on demand o su youtube e all'amica chiamerà dopo per confidarsi del nuovo flirt.
Quando una donna o un uomo preferiscono la partita a te, un film a te, insomma...cose non importanti nella vita rispetto a una relazione umana appena iniziata! e quindi all'apice dell'interesse(?) ti stai sbattendo inutilmente per una persona che evidentemente non lo ha o finge di averne o è molto superficiale.
Cosa fare?, avere pazienza?, sbattersi fino alla meta?. Io direi di no, semplicemente perchè con le possibilità di oggi (social, locali, corsi, lavoro, etc) una donna ne ha tanti di nuovi spasimanti e l'uomo ne contatterà altrettante. La donna si concederà al primo che gli piacerà veramente senza dare nemmeno tempo all'uomo di sbattersi, e l'uomo andrà a sesso con altre prima che la donna aspetti la 'sua confusione' nell'avere una relazione seria o meno con lei.
Molti uomini si sbattono per mesi, fingendosi anche amici, e poi?; ok te la sei scopata dopo aver sentito per mesi o anni quante volte al telefono ti ha raccontato dei pompini che faceva a tizio e caio?, no grazie, non fa per me recitare questi ruoli per una scopata....ecco dov'è la dignità, per me.
Concludo, una donna usata e gettata dà colpe all'uomo ma spesso sa benissimo le regole del gioco(se vai con uno sposato che pretendi?, con uno debosciato?, con uno che ha avuto 200 storie? o ti racconta dei suoi tradimenti seriali?) e le ignora per giustificare il suo essere "troia", etichetta mai accettata( per cultura o orgoglio) anche quando è evidente.
Molte donne quando si consigliano dicono: "meglio darla a tutti e divertirsi tanto..bla bla bla". Il problema poi è che non siamo robot o che a nessuna piace essere usata.
L'amore che nasce dal sesso è fuorviante, l'amore vero nasce dalla conoscenza, dall'empatia cerebrale e il buon sesso fa da condimento a quello che sarebbe un rapporto per pochi.
L'amore è per pochi fortunati ma non si costruisce sullo "sbattimento" ma naturalmente, preferendo i rapporti umani di chi ti chiama o ti vuole incontrare(esprime interesse a comunicare/conoscerti) a chi preferisce una partita di calcio o alla telenovella preferita.
Se tu stai in flirt palese con un uomo conosciuto da poco e gli telefoni per conoscerlo, far sentire la tua presenza, e lui ti dice: "guarda adesso devo vedere la partita ti chiamo dopo"...beh, questo lo può fare tuo marito, il tuo fidanzato, ma non a flirt iniziale dove rischi la persona.
Dietro alla scelta della partita in realtà si nasconde il pensiero reale "lei è più presa di me, lei sta a mia disposizione e quindi mi posso permettere di rimandarla a dopo, tanto lei è disponibile!".
Lo dico anche per esperienza con i miei amici...loro quando a una donna preferivano andare allo stadio o vedersi un film ERA PERCHE' NON GLI FREGAVA MOLTO DELLA DONNA....E ME LO DICEVANO A CHIARE LETTERE....PUNTO. Quando la donna era da 8 o comunque gli piaceva molto alcuni miei amici hanno ricevuto una telefonata alle 13 e alle 14 erano sul luogo dell'appuntamento rinviando anche l'uscita con me.
 

Si si ci sta

in una buona percentuali di casi questo puó essere vero, anche a parti invertite

a volte peró no.. puó anche essere che per quanto tu piaccia l’altro voglia andare coi piedi di piombo, non partire in quarta

dipende dal momento della vita, dalla persona, troppe variabili da considerare

comunque da quanto dici se tu in una donna cercassi altro al di là del sesso allora non proveresti a scoparla subito? Ho  capito male perchè l’amore per te non nasce da quello?

peró non mi è chiaro come fai a capirlo così a scatola chiusa, ormai una/o molto spesso vale l’altro.. un tot di presupposti se ci esci assieme dovrebbero esserci già e mi pare difficile che se c’è attrazione tu ti imponga tutto questo ragionamento per bloccarti dall’agire perchè lei sembra speciale, perchè ad un primo incontro oltretutto.. in base a che?

cioè dovrebbe essere un tuo modo di approcciare e volere comoscere le ragazze a priori perchè in quel momrnto cerchi una cosa piuttosto che un’altra

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/8/2018 alle 16:16 , piratadeicaraibi ha scritto:

Infatti ho scritto che non chiedo mai due volte di uscire. Forse mi hai letto male: rivedi la quintultima riga del mio post dove lo specifico.

Non condivido nulla e ok ci può stare. Passo oltre, da come scrivi mi sembra un film:  "se la vuoi davvero vado e la prendo sotto casa. Vai su a prendertela".
Il pensiero: "voglio lei davvero" non esiste, quando conosci una non sei legato da sentimento, per quanto ti può piacere fai next se vedi che non hai input.
Accettare il due di picche ti dà valore!, non andare sotto casa di una che non ti vuole o ti risponde a cazzo, non si tratta di orgoglio ma di dignità.
Con te avrà funzionato due volte perchè evidentemente per conoscere dove abita avevi un rapporto già avanzato o la conoscevi già nel reale, altrimenti se prendi una donna qualsiasi conosciuta in tinder o dating(di questo ho scritto) che ti vede a te sotto casa, e salire di forza su....ti chiama i carabinieri e sarebbe anche normale e lecito.

Ecco questo è un punto sul quale voglio dare la mia opinione di donna, dopotutto immagino che sia un po’ l’obiettivo di questo forum, confrontarsi e capire cosa passi per il cervello degli uni e degli altri (parlando di donne e uomini).

In realtà per la donna al giorno d’oggi basta non sentirsi un pezzo di carne, basta giustificare la sua libertà sessuale con il sentirsi “unica” per quella persona, fosse anche solamente per poche ore. Ciò non vuol dire fingere di essere follemente innamorati ma spesso fare sesso per una donna non è un atto meramente fisico ma entrano in gioco diverse dinamiche mentali. Chiaramente il discorso non vale per tutti gli esseri femminili ma per la stragrande maggioranza.

Si selezioniamo, ma perché mi vorreste dire che se tutti voi aveste un offerta di figa tale da permettervi di scegliere prendereste comunque una ragazza bruttina perché tutti hanno il “diritto” di scopare. Ma fatemi il piacere! 

Ecco l’ipocrisia su questo forum è dilagante, Alla veneranda età di 32 anni devo dire che non me la sono tenuta stretta affatto, mi sono sempre lasciata trasportare da quello che sentivo al momento, magari tre o quattro volte mi sarei potuta risparmiare il tipo di turno ma attenzione! Non perché fosse uno sfigato o perché sono stata inesorabilmente sedotta ed abbandonata ma perché se anche in quel solo ed unico momento, non si creava quel tipo di connessione che io ricerco avrei potuto benissimo “allenarmi” in un altro modo, fare una serie di piegamenti e squat ed avrei ottenuto lo stesso livello di soddisfazione fisica. Non sto qui a sentenziare se il mio modo di essere sia giusto o sbagliato e nessuno ha il diritto di farlo, è quello che sento.

Perché dovremmo fare beneficienza se siete i primi che cercate in tutti i modi di evitare di doverla fare.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Gli piaci fisicamente ma non è detto che gli piaci come persona visto che non si è 'sbattuto' per conoscerti. Ma spiego meglio il termine 'sbattuto per conoscerti'.
Faccio un esempio al contrario per farmi capire. Un uomo che viene con te senza lo sbattimento di conoscerti, chiedere cosa fai nella vita, etc...è uno che sicuramente vuole solo scoparti. Ad esempio io chiedo se una è sposata, ha figli, che fa nella vita, etc...non perchè sono della polizia ma semplicemente perchè non cerco sesso effimero, nemmeno una storia seria, ma almeno una compatibile con i miei interessi o per quello che può darmi(una sposata sicuramente non mi darà i tempi di una single, per esempio).
Uno che si sbatte a "capirti" e poi ti porta a letto è più facile che gli piaci come persona e non solo fisicamente.
Tornando a noi....lo sbattimento per una donna ci può stare MA non deve ledere la mia dignità, ovvero, io chiedo a una donna di uscire....non vedo perchè una donna cui piaccio me lo deve far chiedere tre volte. Per vedere se veramente interessato?, per vedere quanto mi sbatto?...e allora penso...se fosse J.Depp a chiederle di uscire...una donna rischierebbe a tirarsela?. Probabilmente NO, e sai perchè?....perchè ha paura di perdere l'occasione. Questo esempio è estremo ma significativo. Non devi essere J.Depp ma se a una piaci DAVVERO del film o della telefonata dell'amica del cuore se ne frega, il film lo vedrà on demand o su youtube e all'amica chiamerà dopo per confidarsi del nuovo flirt.
Quando una donna o un uomo preferiscono la partita a te, un film a te, insomma...cose non importanti nella vita rispetto a una relazione umana appena iniziata! e quindi all'apice dell'interesse(?) ti stai sbattendo inutilmente per una persona che evidentemente non lo ha o finge di averne o è molto superficiale.
Cosa fare?, avere pazienza?, sbattersi fino alla meta?. Io direi di no, semplicemente perchè con le possibilità di oggi (social, locali, corsi, lavoro, etc) una donna ne ha tanti di nuovi spasimanti e l'uomo ne contatterà altrettante. La donna si concederà al primo che gli piacerà veramente senza dare nemmeno tempo all'uomo di sbattersi, e l'uomo andrà a sesso con altre prima che la donna aspetti la 'sua confusione' nell'avere una relazione seria o meno con lei.
Molti uomini si sbattono per mesi, fingendosi anche amici, e poi?; ok te la sei scopata dopo aver sentito per mesi o anni quante volte al telefono ti ha raccontato dei pompini che faceva a tizio e caio?, no grazie, non fa per me recitare questi ruoli per una scopata....ecco dov'è la dignità, per me.
Concludo, una donna usata e gettata dà colpe all'uomo ma spesso sa benissimo le regole del gioco(se vai con uno sposato che pretendi?, con uno debosciato?, con uno che ha avuto 200 storie? o ti racconta dei suoi tradimenti seriali?) e le ignora per giustificare il suo essere "troia", etichetta mai accettata( per cultura o orgoglio) anche quando è evidente.
Molte donne quando si consigliano dicono: "meglio darla a tutti e divertirsi tanto..bla bla bla". Il problema poi è che non siamo robot o che a nessuna piace essere usata.
L'amore che nasce dal sesso è fuorviante, l'amore vero nasce dalla conoscenza, dall'empatia cerebrale e il buon sesso fa da condimento a quello che sarebbe un rapporto per pochi.
L'amore è per pochi fortunati ma non si costruisce sullo "sbattimento" ma naturalmente, preferendo i rapporti umani di chi ti chiama o ti vuole incontrare(esprime interesse a comunicare/conoscerti) a chi preferisce una partita di calcio o alla telenovella preferita.
Se tu stai in flirt palese con un uomo conosciuto da poco e gli telefoni per conoscerlo, far sentire la tua presenza, e lui ti dice: "guarda adesso devo vedere la partita ti chiamo dopo"...beh, questo lo può fare tuo marito, il tuo fidanzato, ma non a flirt iniziale dove rischi la persona.
Dietro alla scelta della partita in realtà si nasconde il pensiero reale "lei è più presa di me, lei sta a mia disposizione e quindi mi posso permettere di rimandarla a dopo, tanto lei è disponibile!".
Lo dico anche per esperienza con i miei amici...loro quando a una donna preferivano andare allo stadio o vedersi un film ERA PERCHE' NON GLI FREGAVA MOLTO DELLA DONNA....E ME LO DICEVANO A CHIARE LETTERE....PUNTO. Quando la donna era da 8 o comunque gli piaceva molto alcuni miei amici ricevuta una telefonata andavano sul luogo dell'appuntamento con lei, rinviando anche l'uscita con me.
 

Diciamo che meglio di così non potevi dirlo, non è una questione di tirarsela (uomo o donna che sia) è il voler passare del tempo e voler condividere anche solo del sesso ma di qualità, e senza le premesse delle quali hai parlato non può esistere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
37 minuti fa, Creamy ha scritto:

a volte peró no.. puó anche essere che per quanto tu piaccia l’altro voglia andare coi piedi di piombo, non partire in quarta

dipende dal momento della vita, dalla persona, troppe variabili da considerare

Non esiste la single, ogni donna che si conosce ha un flirt o un ex da dimenticare. Quando leggo 'single' già so quello che mi aspetta: barriere alte/diffidenza. La donna decide gli input. Hai barriere alte?, ok...ma se ti chiamo e preferisci il film, allora, sono io che me ne vado. Barriere chiuse e diffidenza legittime ma indifferenza per il mio tempo che ti sto dedicando non esiste, se anche io ti interesso.

37 minuti fa, Creamy ha scritto:

comunque da quanto dici se tu in una donna cercassi altro al di là del sesso allora non proveresti a scoparla subito? Ho  capito male perchè l’amore per te non nasce da quello?

Sono sempre un uomo, e non sono ipocrita. Certo, proverei a scoparla subito ma ciò non inficia il mio credo: se faccio sesso non vuol dire che mi ama. Solo quando l'ho coinvolta da richiamarmi, farle desiderare di uscire con me, di fare l'amore con me, allora, è sedotta. Potrebbe darmela la prima sera, e sparire la seconda, avrei fallito come seduttore.
La seduzione per me non è fare numero o portarle a letto, la seduzione è diventare la loro canzone preferita.

38 minuti fa, Creamy ha scritto:

peró non mi è chiaro come fai a capirlo così a scatola chiusa, ormai una/o molto spesso vale l’altro.. un tot di presupposti se ci esci assieme dovrebbero esserci già e mi pare difficile che se c’è attrazione tu ti imponga tutto questo ragionamento per bloccarti dall’agire perchè lei sembra speciale, perchè ad un primo incontro oltretutto.. in base a che?

cioè dovrebbe essere un tuo modo di approcciare e volere comoscere le ragazze a priori perchè in quel momrnto cerchi una cosa piuttosto che un’altra

Almeno io lo capisco subito. Ci sono fatti diretti: sposata, figli dentro casa, etc...tutte situazioni che me la fanno scartare a priori perchè voglio una libera.
Poi vedi gli interessi, se crei empatia...c'era una che a ogni battuta, per dirti, rideva solo lei!. Un'altra che parlava solo lei a tal punto che ho lasciato il telefono acceso, sono andato in bagno e poi tornato, e ancora parlava.
Vedo se i comportamenti mi piacciono, tipo che se la chiamo e non risponde...è poi lei che mi richiama.
Tanto piccole cose che mi fanno capire il tipo di donna, se ha le basi per un incontro altrimenti mi risparmio anche il perder tempo col day1.
Calcola che io ho 45 anni, non saprei gli altri più giovani che magari amano fare esperienza, ma personalmente della scopata e via non mi frega.
Non dico che vorrei l'amore, ma almeno una donna decente di cervello e che non ha preso cazzi a go go da cani e porci.
Altrimenti rimango da solo, ho tanti interessi che non c'è problema, posso stare senza figa anche per anni. Almeno io non ho problemi a farne a meno.
Non sono mai stato schiavo della vagina, devo dire che questa è stata una grande forza per me (ci sono nato così, non è che abbia fatto corsi/percorsi di crescita), questo mi ha aiutato a troncare relazioni anche non avendo altre donne, a non essere dipendente solo per sesso.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Diciamo che meglio di così non potevi dirlo, non è una questione di tirarsela (uomo o donna che sia) è il voler passare del tempo e voler condividere anche solo del sesso ma di qualità, e senza le premesse delle quali hai parlato non può esistere. 

Ma quello che non capisco, e mi rivolgo anche a @piratadeicaraibi, come posso essere interessata a conoscere una persona dal nulla? Perché secondo voi all'inizio di una conoscenza ci dev'essere interesse? Io le """storie""" più significative le ho avute con persone che all'inizio non mi interessavano proprio e ci sono uscita quasi per caso, perché non avevo nulla da fare quella sera mentre le due persone con cui ho passato ore al telefono per giorni (per volontà loro, io dovevo fare i salti mortali per trovare un'ora al giorno per stare al telefono con loro togliendo tempo ad altro e altri) non sono arrivati a nulla, solo un incontro in cui manco ci hanno provato, nemmeno un bacio. Voi direte che gli facevo schifo e ci stava ma no, poi i giorni successivi hanno continuato come prima a sentirci per telefono almeno un'ora al giorno, e se non rispondevo se la prendevano. Questo per me è un investimento troppo grande da parte mia e non ha portato a nulla di concreto quando ce n'era la possibilità ergo non capisco proprio perché una che sta guardando un film dovrebbe fermare tutto per dar retta a uno sconosciuto. Le telefonate sono, a mio avviso, una cosa molto invasiva e monopolizzano il tempo altrui, al pari di uno che si presenta in casa senza essere stato invitato e senza nemmeno essersi annunciato in precedenza e che ci resta per un considerevole lasso di tempo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
8 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma quello che non capisco, e mi rivolgo anche a @piratadeicaraibi, come posso essere interessata a conoscere una persona dal nulla? Perché secondo voi all'inizio di una conoscenza ci dev'essere interesse? Io le """storie""" più significative le ho avute con persone che all'inizio non mi interessavano proprio e ci sono uscita quasi per caso, perché non avevo nulla da fare quella sera mentre le due persone con cui ho passato ore al telefono per giorni (per volontà loro, io dovevo fare i salti mortali per trovare un'ora al giorno per stare al telefono con loro togliendo tempo ad altro e altri) non sono arrivati a nulla, solo un incontro in cui manco ci hanno provato, nemmeno un bacio. Voi direte che gli facevo schifo e ci stava ma no, poi i giorni successivi hanno continuato come prima a sentirci per telefono almeno un'ora al giorno, e se non rispondevo se la prendevano. Questo per me è un investimento troppo grande da parte mia e non ha portato a nulla di concreto quando ce n'era la possibilità ergo non capisco proprio perché una che sta guardando un film dovrebbe fermare tutto per dar retta a uno sconosciuto. Le telefonate sono, a mio avviso, una cosa molto invasiva e monopolizzano il tempo altrui, al pari di uno che si presenta in casa senza essere stato invitato e senza nemmeno essersi annunciato in precedenza e che ci resta per un considerevole lasso di tempo

 

Ogni post contro le mie idee tu metti like, è evidente che abbiamo idee diverse, quindi, mi invochi nel post ma che dovrei risponderti?. Tutto quello che penso non lo accetteresti.
Gli uomini con cui sei uscita e non hai combinato nulla e ti richiamano sai bene che "non sono normali", solo su questo concordiamo :-)
Personalmente dopo l'investimento telefonico SE esco, come tutti gli uomini, cerco di concludere. Se concludo cerco di rivederla, altrimenti NON RICHIAMO PER NULLA, MAI FATTO.
PS. quando ti chiedi perchè una dovrebbe avere interesse per me non conoscendomi poniamoci la domanda perchè la donna pretende che la corteggi senza avermi dimostra nulla e non conoscendola.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Gli uomini con cui sei uscita e non hai combinato nulla e ti richiamano sai bene che "non sono normali", solo su questo concordiamo 

Sono uomini della tua età, con i più giovani invece non ci sentiamo mai al telefono per questo chiedo a te le dinamiche che magari ho frainteso io rapportandomi ai tuoi coetanei

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma quello che non capisco, e mi rivolgo anche a @piratadeicaraibi, come posso essere interessata a conoscere una persona dal nulla? Perché secondo voi all'inizio di una conoscenza ci dev'essere interesse? Io le """storie""" più significative le ho avute con persone che all'inizio non mi interessavano proprio e ci sono uscita quasi per caso, perché non avevo nulla da fare quella sera mentre le due persone con cui ho passato ore al telefono per giorni (per volontà loro, io dovevo fare i salti mortali per trovare un'ora al giorno per stare al telefono con loro togliendo tempo ad altro e altri) non sono arrivati a nulla, solo un incontro in cui manco ci hanno provato, nemmeno un bacio. Voi direte che gli facevo schifo e ci stava ma no, poi i giorni successivi hanno continuato come prima a sentirci per telefono almeno un'ora al giorno, e se non rispondevo se la prendevano. Questo per me è un investimento troppo grande da parte mia e non ha portato a nulla di concreto quando ce n'era la possibilità ergo non capisco proprio perché una che sta guardando un film dovrebbe fermare tutto per dar retta a uno sconosciuto. Le telefonate sono, a mio avviso, una cosa molto invasiva e monopolizzano il tempo altrui, al pari di uno che si presenta in casa senza essere stato invitato e senza nemmeno essersi annunciato in precedenza e che ci resta per un considerevole lasso di tempo

 

Cara @EdoardoG ho capito che le donne si possono categorizzare in 2 grandi gruppi principali: 

1.quelle che come noi seguono il corso degli avvenimenti, che non hanno un vero e proprio tipo fisico, che seguono il corso degli eventi, quella alle quali un gesto, un modo di fare, un sorriso al momento giusto, una battuta possono far cambiare totalmente modo di guardare una persona; (confermo ciò che hai detto sono state le esperienze migliori) Che tengono bene gli occhi aperti e che vivono in nel mondo reale, sebbene la fiaba sia sempre e comunque presente (nelle serate di pioggia su netflix ne trovi quante ne vuoi)

2. Poi ci sono quelle con gli occhi foderati di prosciutto, che cercano il principe azzurro uomini e donne style, che sciorinano aggettivi come “interessante” quando nemmeno loro sanno cosa voglia dire. Che hanno un ben chiaro ideale fisico al quale si aggrappano con tutte le forze, che le porta a storie inconcludenti anche solo dal punto di vista sessuale.

C’est la vie

Non possiamo pretendere che siano tutte perfette come noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
23 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Cara @EdoardoG ho capito che le donne si possono categorizzare in 2 grandi gruppi principali: 

1.quelle che come noi seguono il corso degli avvenimenti, che non hanno un vero e proprio tipo fisico, che seguono il corso degli eventi, quella alle quali un gesto, un modo di fare, un sorriso al momento giusto, una battuta possono far cambiare totalmente modo di guardare una persona; (confermo ciò che hai detto sono state le esperienze migliori) Che tengono bene gli occhi aperti e che vivono in nel mondo reale, sebbene la fiaba sia sempre e comunque presente (nelle serate di pioggia su netflix ne trovi quante ne vuoi)

2. Poi ci sono quelle con gli occhi foderati di prosciutto, che cercano il principe azzurro uomini e donne style, che sciorinano aggettivi come “interessante” quando nemmeno loro sanno cosa voglia dire. Che hanno un ben chiaro ideale fisico al quale si aggrappano con tutte le forze, che le porta a storie inconcludenti anche solo dal punto di vista sessuale.

C’est la vie

Non possiamo pretendere che siano tutte perfette come noi.

Boh io non sono nè in un modo nè nell’altro

non ho prosciutti sugli occhi nè aspetto il principe peró è chiaro che vuoi non vuoi quando decidi di uscire con qualcuno inconosciamente o meno lui è stato “approvato” in merito a parametri tuoi che hai a priori, di alcuni ne sei conscia e di altri no

per me la bellezza non èmai stato il primo

per innamorarmi e per starci mi è sempre interessato che fosse intelligente, o studiasse, o avesse un buon lavoro o in prospettiva lo avrebbe avuto

magari è opinabile ma io su questo non riesco a bypassare e non posso farci niente

ma non è forse neanche un discorso di status, perchè pure il calciatore per dire ha molto social proof e specie con le donne, neanche a dirlo

eppure a me i calciatori non hanno mai detto niente 

Modificato da Creamy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...