Vai al contenuto

Datevi una svegliata....


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Non tieni in considerazione fattori psicologici negativi, come quelli che ho descritto prima.

Se per te è impossibile, significa anche hai un metro di paragone diverso, posso dire anche geografico.

Da me hanno per lo più tutti la mente chiusa, da Edo uguale

Quindi, se tu vivi in una capitale o in una città molto frequentata o capoluogo, direi che non possiamo fare paragoni

Prova invece a tenere in considerazione quello che ho scritto prima

Ovvero cosa è  richiesto ad un uomo

E non si sa nemmeno se poi basterà a vivere un esistenza condita di momenti piacevoli

 

Vivi con questa consapevolezza 

E Poi insegnami a non essere cinico 

 

 Per me è impossibile cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
9 ore fa, dave87 ha scritto:

E Poi insegnami a non essere cinico 

Lo sono anche io, però questo modo che hai di fare, cioè di sfuggire e guardare una donna dall'alto al basso e trattarla con sufficienza (chiaramente so che parli enfatizzando i concetti con il tuo modo di scrivere), porta solo ad un allontanamento da parte della tua lei, non so se mi spiego. Forse recepiscono questo, e non odiarle (in senso figurato) se hanno tanti maschietti che gironzolano attorno, loro, di fatto, non sono fidanzate con te né con gli altri, hanno tutto il diritto (come tu ne hai diritto) di conoscere quante persone possibili e trovarne una al caso loro, che sia un rapporto superficiale o approfondito.

Dimmi se sbaglio

Modificato da MichelaDevi
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ma dove vivi tu?? Forse da te è così ma ti assicuro che qui pure alle belle belle (CHE NON SONO IO SOTTOLINEO A SCANSO DI EQUIVOCI) non capita di venire approcciate al supermercato, in palestra ecc

Se ti ho detto che una delle mie amiche stupende si è scaricata Tinder ci sarà un motivo no!? Se fosse subissata di richieste non si sarebbe scaricata Tinder. Ed è oggettivamente bella, la gente in giro si gira a guardarla ma finisce lì, nemmeno i 40enni più arrapati la fermano. Non so se per paura o che ma ti assicuro che il mondo come lo pensa un maschio e il mondo come lo vive una femmina è diverso, escludendo totalmente i social (da Facebook a Tinder ecc)

Questo è un poco estremo, ma molto vicino alla realtà.

In palestra almeno uno, due, in un anno, che ti approcciano, magari fortemente di indiretto, ci stanno.

(È statistica che ho visto in svariate palestre in diverse città.)

Però, di base, se non dai confidenza, stai sulle tue, sei abbastanza chiusa, riceverai un approccio ogni 3-4 mesi. Se poi zero uscite, zero social, zero attività, allora finisci pure per passare un anno in bianco o quasi.

Secondo me è molto questione di età e ambienti, perché io sono più o meno coetaneo tuo e di Michela, mentre il buon Dave(e molti altri) sono più grandi, e mi trovo in un ambiente universitario, invece Dave(e altri)no.

@dave87  Non pensavo nemmeno io, ma poi ho conosciuto ragazze giovani, alcune anche abbastanza fighe, che quasi non battono chiodo, cioè loro non sono particolarmente propositive e sono un minimo(un minimo, zio)selettive e anche un anno(o più senza)scopare diviene normale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Lo sono anche io, però questo modo che hai di fare, cioè di sfuggire e guardare una donna dall'alto al basso e trattarla con sufficienza (chiaramente so che parli enfatizzando i concetti con il tuo modo di scrivere), porta solo ad un allontanamento da parte della tua lei, non so se mi spiego. Forse recepiscono questo, e non odiarle (in senso figurato) se hanno tanti maschietti che gironzolano attorno, loro, di fatto, non sono fidanzate con te né con gli altri, hanno tutto il diritto (come tu ne hai diritto) di conoscere quante persone possibili e trovarne una al caso loro, che sia un rapporto superficiale o approfondito.

Dimmi se sbaglio

Scusami ma che ne sai di come mi comporto io nel quotidiano ?

Traspare questo da quello che scrivo ?!

 

Comunque non hai colto il senso dei miei scritti 

Tu ci vedi subito un attacco al femminile 

E gelosia sul numero di partner 

Cosa che mi fa alquanto ridere

In quanto il mio era ed è solamente un manifesto sulla vita media maschile 

 

E di contrario io posso dire che tu hai dimostrato pochissima empatia verso il senso di quello che ho scritto 

Verso quella che è a mio avviso una sofferenza molto nobile 

Una condizione di vita moderna non facile

 

Insomma empatia portami via Michela 

 

@senza nome

Io vivo a Bologna,  città che si mi ha abituato sempre bene

Ho fatto anche l'università, che te lo dico a fare

A Bologna é difficile pensare che non ci siano intrallazzi

Devi davvero isolaarti

Comunque non so se hai notato quanti se hai dovuto mettere per far sì che una donna non abbia flirt in atto 

O non venga calcolata 

 

Ma questa è una cosa che si sa

 

 

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
25 minuti fa, dave87 ha scritto:

Insomma empatia portami via Michela 

 

Secondo me dovresti chiederlo alle ragazze che ti hanno empatizzato; cosa hai trasmesso a loro? A me trasmetti un po' di frustrazione. Come io del resto. Se leggi ciò che scrivo e come lo dico, si recepisce quanto sono frustrata e incattivita. Ma è un periodo di forte stress.

Sicuramente mi sono sbagliata, Dave, però no, non ti empatizzo per niente, mi è difficile davanti ad uno schermo, scrivendo, senza sentirti parlare e guardare le tue espressioni facciali

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MichelaDevi ha scritto:

Secondo me dovresti chiederlo alle ragazze che ti hanno empatizzato; cosa hai trasmesso a loro? A me trasmetti un po' di frustrazione. Come io del resto. Se leggi ciò che scrivo e come lo dico, si recepisce quanto sono frustrata e incattivita. Ma è un periodo di forte stress.

Sicuramente mi sono sbagliata, Dave, però no, non ti empatizzo per niente, mi è difficile davanti ad uno schermo, scrivendo, senza sentirti parlare e guardare le tue espressioni facciali

Non ci capiamo

Non devi empatizzare me

Non si parla di me negli scritti che ho fatto

Il mio era un  discorso generale sulla vita sessuale ed affettiva dell'  uomo italiano

 

Devi empatizzare con gli uomini della tua vita, non con me

Cosa c entro io ?! 😛

 

Per quanto riguarda me certo che sono frustrato 

Sono un uomo e vivo in Italia, essere frustrati è la normalità 

Nel lavoro, sessualmente, affettivamente, socialmente 

Il sistema Italia ti porta alla frustrazione 

Si cerca però di non scaricarla su chi non c entra un cazzo

E di elaborare strade alternative per riuscire a diventare davvero padroni di sé stessi

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Pardon errata corrige

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
13 minuti fa, dave87 ha scritto:

Si cerca però di non scaricarla su chi non c entra un cazzo

E di elaborare strade alternative per riuscire a diventare davvero padroni di sé stessi

Grazie ma non te l'ho chiesto

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...