Vai al contenuto

Datevi una svegliata....


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Outsider
3 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:


Bisogna selezionare...

Attenzione, non vuol dire  "provarci solo con quelle che te la sbattono in faccia"  ma vuol dire semplicemente selezionare...

Cioè, quelle che hanno:  turbe psichiche non risolte, rabbia repressa nei confronti degli uomini, che come visione del sesso sono rimaste alle medie, bè signori e signore....noi non siamo degli psichiatri!

Ogni uomo non masochista, soprattutto se non ne vale minimamente la pena per quella ragazza, dovrebbe avere abbastanza amor proprio da filtrare preventivamente certe tizie.

Evitare certe situazioni....sparire dopo certi discorsi....e così via.

 

Immagina la situazione contraria.

Una tipa conosce uno e al primo appuntamento lui si mette a dire:  io non faccio sesso perché ho paura(?), mi vedo grasso, ho paura di avercelo piccolo, le riversa addosso frustrazioni vecchie di 20 anni, le parla solo di fumetti e stronzate, fa ragionamenti che denotano un QI al limite del ritardo mentale...

Quanto ci mette la ragazza in questione prima di sparire?

10 minuti....e facendo bene...

E' normale...


Poi ok, io ho pazienza zero nei rapporti interpersonali in generale e filtro troppo...

Magari per qualche tipa vale la pena pazientare e cercare di capirla, perché dietro c'è una persona interessante....però l'uomo medio si sorbisce una marea di stronzate non perché è veramente interessato, ma solo perché ha un disperato bisogno di scopare.

 

Di nuovo sono d'accordo con te.

Però a selezionare, se uno giustamente, come dici, ha un minimo di amor proprio e non sopporta cazzate, la scrematura si fa davvero tosta.

Cito anche @capelli bagnati perchè il sui post è pertinente e mi ritrovo nello spaccato che offre della situazione attuale.

Personalmente ho pochissima pazienza, sia con maschi con con le donne che intendo conoscere meglio, e ritengo che l'impegno e l'amore che un uomo possa profondere in una eventuale frequentazione sia direttamente proporzionale alla velocità con cui si arriva al sesso senza stronzissimi giochetti.

Gli unici rari casi in cui sono disposto a sopportare scemenze e perdite di tempo sono quelli in cui la donna mi piaccia alla follia, ma anche lì, sempre con un minimo di amor proprio.

Nella maggior parte dei casi, taglio corto e comincio a mettere da parte 50€. 🙂

ps. vai @EdoardoG che sono curioso!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

In linea generale @IO.SI.TU.NO hai ragione, resta il fatto che però ogni situazione è una storia a se quindi va valuatata singolarmente ( e lo ammetti anche tu dopo).

In alcuni casi è giusto partire forte, in altri serve più pazienza.

Tipo mi chiedo: ma una che non hai mai visto e conosci in chat al primo appuntamento come ci si comporta? Che ne dici @EdoardoG ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
1 ora fa, mrc77 ha scritto:

 

Tipo mi chiedo: ma una che non hai mai visto e conosci in chat al primo appuntamento come ci si comporta? Che ne dici @EdoardoG ?

 

 

 

Ma perché tutto il mondo cita @EdoardoG?? 😂


Comunque con quelle che hai conosciuto in chat, ci sono da fare due distinzioni:

Situazione 1) se sei "messaggiamente" pigro come me, e hai cercato quindi di tirarla lunga il meno possibile e di passare velocemente alla conoscenza reale, allora ti comporti come una qualsiasi tipa che hai appena conosciuto....per cui tutto è possibile, tutto è da scoprire e valutare....

Situazione 2) hai spianato la strada già in chat, vi vedete, e se i feedback che hai dal vivo corrispondono a ciò che hai avuto in chat; allora sai già qual è il tuo punto di partenza...hai già un'idea di come e quanto spingere


 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mrc77 ha scritto:

Tipo mi chiedo: ma una che non hai mai visto e conosci in chat al primo appuntamento come ci si comporta? Che ne dici @EdoardoG

Ecco, questo è uno dei casi in cui devi scaldarla in chat per portarla a dartela fin dal primo appuntamento

Sono rari i casi in cui tipi abbastanza incapaci in chat se la sono giocata bene all'ultimo o addirittura all'appuntamento, però io ci sono uscita per motivi miei e non perché loro mi avessero invogliato a vederli solo che certi giorni pur di non rimanere a casa sono uscita ma si tratta di casi

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed
21 ore fa, Gerard ha scritto:

 

Bel discorso, ma valido solo per pochi.

Perchè da come scrivi, sembra che tutti noi abbiamo 10 ragazze pronte con cui fare sesso, cosa che per alcuni può essere vera, ma non per tutti. Per la maggior parte non lo è.

 

La verità è che molti uomini non sono nelle condizioni di poter filtrare un bel niente, perchè se filtrassero quelle rare gocce d'acqua che piovono sulla loro bocca, morirebbero di sete.

Tu e molti altri qui dentro siete alfapercepiti con regolarità da un buon numero di donne, per cui potete avere la libertà di andare, tornare, fare, disfare, selezionare, filtrare, rifiutare, a vostro piacimento, tanto a fine serata una donna disponibile a stare con voi la trovate ugualmente.

Discorsi del genere li ho sentito fare anche da altri: Il mio modo di fare al 95% delle donne risulta odioso perchè mi mostro per quel che sono, senza filtri, ma con quel 5% di donne che non scappano, si instaurano rapporti forti e vivo una vita sentimentale e sessuale appagante.....strategia ammirevole quella di mostrarsi sinceri, ma valida per chi ha un ricambio continuo di HB. Decisamente meno per chi riesce a stento a conoscere una ragazza nuova ogni 3-6 mesi, e poi quest'unica ragazza puntualmente lo rifiuta o lo friendzona.

Qualche anno fa avevo stretto amicizia con un paio di miei colleghi, poi trasferiti all'estero, che saltuariamente mi raccontavano le loro disavventure. Uno di loro era il classico ragazzo normal-bruttino, un po' sfigato, rifiutato sistematicamente da qualsiasi ragazza sopra il 6.5, che dopo anni fatti di solitudine, rifiuti e qualche UG4 disposta a uscire con lui, ha trovato una ragazza sul 6, ancora vergine alla "veneranda" età di 26 anni, disposta a uscire con lui e a intraprendere una relazione in cui a parte baci e abbracci non era consentito altro. Tu, come tanti altri, sareste fuggiti a gambe levate al 2° appuntamento, ma per lui quella 6 vergine con la mente farcita di complessi mentali e bigottismo cattolico, era una manna dal cielo. La luce che segnava la fine del tunnel.

Un altro mio collega, pure lui esteticamente in zona grigia e con M e S bassissimo, era finito a testa sotto e gambe all'aria per una zitella di 35 anni appena passabile ma dagli occhi azzurri (molto belli) che però era instabile e acida come lo sgorgante del lavandino. Una che gli faceva vedere le pene dell'inferno ogni volta che uscivano o si sentivano al telefono. L'ha sopportata pazientemente per 3 mesi, quando molti di voi probabilmente l'avrebbero rimbalzata dopo 3 minuti.

 

Insomma, consigli condivisibili, belli, lodevoli, ma che vanno contestualizzati di volta in volta e calati nel contesto del singolo.

Selezionare, filtrare, essere fedeli ai propri principi, aver chiaro in mente cosa si vuole, sono tutte cose giuste e ammirevoli, ma solo se vivi in una situazione di abbondanza. Se vivi una perenne carestia, ti devi accontentare di quel che passa il convento, della meno peggio che dopo immani fatiche e una sfilza di rifiuti e umiliazioni, riesci a raccattare.

Gerard Ma allora cosa ci facciamo a fare qui sul forum? Io non scopo da ben 17 mesi ormai. Faccio ancora i conti con la programmazione negativa ricevuta durante la mia infanzia. È un percorso per me lungo e doloroso in certi casi, ma che mi ha dato belle emozioni quando ho percepito di aver fatto passi in avanti. Se mi buttassi a frequentare ragazze che mi selezionano non uscirei dalla mia zona di comfort nemmeno di un millimetro. 

Accontentarsi è la mentalità dei perdenti, e di chi non vuole faticare. Se vuoi belle donne devi sputare sangue, se invece ti vuoi accontentare, perché ti VUOI accontentare allora fai pure.

ma con questa testa nojbfarai molta strada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore.crescente

Sono veramente scoglionato dall'atteggiamento vigente in questo paese di merda. Ieri sera, l'ennesima sera, sono uscito col mio socio, ero vestito molto bene anche con qualche accessorio che in teoria doveva dare nell'occhio (pantalone lungo aderente, camicia corta aderente, scarpe sneakers di pelle, braccialetto vistoso e catena al pantalone vistosa). Ok non sono un seduttore, ho dei problemi irrisolti dentro di me, ho ancora gravi problemi di timidezza, fatto sta che su 100 ragazze che ho visto quelle che ti guardano sono 2 o 3, di cui la maggior parte milf. La maggioranza delle femmine non mi degna di uno sguardo, o stanno al cellulare o guardano dritto con quell'aria da principessina di sto cazzo. Ho aperto due ragazze sedute che erano a farsi i selfie vestite peggio di 2 puttane con un "ciao ragazze, comunque siete veramente sexy", loro ringraziano e io non sapendo più che dire tiro dritto. Dopo un pò le vediamo ripassare e neanche guardano o sorridono, proprio come se fossimo invisibili! Il mio socio apre qualche set seduto a fianco a noi di contestuale, set di cessi praticamente, loro rispondono col contagocce e poi a un certo punto se ne vanno senza nemmeno dire un ciao...............Ormai la situazione , almeno dalle mie parti ma credo che il discorso valga un pò in tutta itaglia, sta diventando veramente insostenibile. Le donne, ma soprattutto le ragazze, per colpa dei social e dei maschi beta afc sono riempite di complimenti e attenzioni, anche le più cesse che fanno schifo solo a guardarsi si credono principesse e pensano di avercela d'oro mentre l'uomo che tenta di approcciarle, solo per questa azione naturale è considerato un porco pervertito. Da ciò consegue che la maggioranza delle femmine ormai non esce più la sera con lo scopo di conoscere qualche uomo, ma il loro scopo è unicamente cercare approvazione (infatti più ricevi approvazione e più cerchi approvazione, è come una droga). In sostanza le femmine oggi sono quasi tutte rizzacazzi. Oggi le categorie di uomini che scopano sono sostanzialmente 3:

1) pua di una certa età che si sono formati negli anni 90, 2000, epoche in cui era molto più semplice sargiare visto che dall'altra parte era presente un bisogno di scopare, cosa che oggi non c'è più per colpa del politically correct e dei social;

2) ragazzini truzzi sbarbati che in sostanza non sono altro che maschi effeminati che sono cresciuti nel pieno dell'era social per cui sono visti dalle ragazzine coetanee come qualcosa di familiare, vicino a loro;

3) maschi beta estroversi fisicamente sufficienti, che appunto hanno un comportamento passivo da beta ma essendo estroversi parlano con le ragazze e si fanno sfruttare riuscendo in cambio a scopare.

 

Io che appartengo alla categoria dell'aspirante maschio alfa nato agli inizi degli anni '90 con problemi di timidezza per cui necessito di lavoro su me stesso la figa me la scordo.

 

Quindi in sostanza, io che non sono nè un ragazzino truzzo nè voglio essere un beta estroverso, per scopare decentemente devo diventare un pua. Questo non mi sembra giusto. Non mi sembra giusto che oggi per soddisfare un bisogno naturale quale scopare bisogna sudare e fare i salti mortali, leggere manuali, guardare video, pagare coaching, farsi km e km in macchina, sopportare continue frustrazioni e umiliazioni..........

E' come dover diventare un pilota per guidare un'automobile, oppure diventare un cuoco per cucinarsi un piatto di pasta.

IO.SI.TU.NO, da quello che ho capito hai più di 30 anni, devi sapere che crescere come seduttore in questo periodo è diventato molto difficile, soprattutto se ti poni come tipo alternativo che non ha social e politically scorrect e vivi in piccole realtà. Giusto quello che scrivi nel topic, però secondo me anche un ragazzo timido e fessacchiotto e inesperto che la tira un pò per le lunghe ha il diritto di scopare...e invece al minimo errore, alla minima incertezza, al primo messaggio sbagliato o parola di troppo sei fuori dai giochi....

Ricordo che anni fa su badoo era ancora possibile chattare e ero riuscito anche a rimediare qualche incontro, ora invece che ho foto migliori, conoscenze migliori, non mi si caga nessuna, che sia figa o cessa....

Modificato da seduttore.crescente
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, seduttore.crescente ha scritto:

La maggioranza delle femmine non mi degna di uno sguardo, o stanno al cellulare o guardano dritto con quell'aria da principessina di sto cazzo

Perché dovrebbero guardarti??

3 ore fa, seduttore.crescente ha scritto:

due ragazze sedute che erano a farsi i selfie vestite peggio di 2 puttane

Complimenti per la considerazione che hai di quelle che dovrebbero dartela , ancora non ho capito perché

3 ore fa, seduttore.crescente ha scritto:

la maggioranza delle femmine ormai non esce più la sera con lo scopo di conoscere qualche uomo

Non so te ma nessuna delle mie amiche esce di sera per conoscere uomini se non le tipe over 45 magari con già un divorzio alle spalle

3 ore fa, seduttore.crescente ha scritto:

secondo me anche un ragazzo timido e fessacchiotto e inesperto che la tira un pò per le lunghe ha il diritto di scopare...e invece al minimo errore, alla minima incertezza, al primo messaggio sbagliato o parola di troppo sei fuori dai giochi....

Hai detto che hai ancora molte insicurezze. Certo che hai diritto di scopare anche tu ma per quello esistono le prostitute: con tutti i km che hai detto che hai fatto per le tipe, sicuramente ti viene un qualche 50€ per una pro

3 ore fa, seduttore.crescente ha scritto:

Ricordo che anni fa su badoo era ancora possibile chattare e ero riuscito anche a rimediare qualche incontro, ora invece che ho foto migliori, conoscenze migliori, non mi si caga nessuna, che sia figa o cessa....

Quelli che mi hanno detto di aver provato Badoo mi hanno detto che lì è un covo di psicopatiche, ma seriamente non per scherzo, tipe convinte di trovare il principe azzurro su un posto come Badoo quindi ecco, se proprio vuoi cambia app

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 30/7/2018 alle 16:14 , IO.SI.TU.NO ha scritto:

E' da quando sono tornato a bazzicare sul forum che leggo solo richieste di consigli del tipo

"siamo usciti insieme 5 volte, siamo stati bene, abbiamo parlato tanto, ci siamo baciati, forse al terzo appuntamento c'era l'occasione per concludere ma va bè...stavamo bene insieme per cui ho pensato di aspettare un momento migliore....perché adesso è sparita? perché se le scrivo mi tratta freddamente?"

Raga, ripigliatevi....svegliatevi...

Le tipe con cui fate i piccioncini per 10 appuntamenti senza concludere niente, sono le stesse tipe che tanti altri, un po' più decisi e sicuri di sé stessi, si trombano in diretta appena conosciute.

Partite da questi presupposti e regolatevi di conseguenza:

- a meno che non abbia 15 anni o una marea di problemi esistenziali (e in quel caso meglio stia da sola), se le interessate, se uscite insieme da soli, è più o meno implicito che si finirà a trombare

- meglio provarci troppo presto, per poi ricalibrare e riprovarci, piuttosto che aspettare troppo e farla raffreddare

- no...se aspettate 10 appuntamenti prima di provarci non vuol dire che siete galanti....non vuol dire che la rispettate di più....non vuol dire che sarà più interessata a voi

- no...non è l'aspettare a provarci che vi renderà meno needy....rischiate di fare la figura o dei froci, o di quelli che se lo spaccano di seghe ma poi quando vedono una in carne ed ossa hanno paura

- la figa non ha i denti e non morde

- leggete qualcosa di Bukowski, male che vada vi fate due risate

- tutte quelle sopra i 20 anni l'hanno data almeno una volta al primo appuntamento, o ad uno sconosciuto, o a qualcuno nei bagni di una discoteca...per cui farsi una dopo un'ora di conoscenza non è nulla di extraterrestre

- la mancanza della fucklocation è una scusa che sinceramente ha rotto....esistono gli hotel, le auto, i prati, la spiaggia....e se organizzi 5 appuntamenti senza pensare alla fucklocation e complicandoti la vita, non puoi dare la colpa alle circostanze...sei te che sei un po' tonto

 

Per cui, come scritto nel titolo, ripigliatevi...

Perché leggere di gente over 30 che fa perdere la voglia alle tipe perché non ci prova, fa tristezza.

vangelo...ma è utopico pretendere quanto chiedi ad uomini  dipendenti emotivamente dalla validazione sessuale femminile (quanti sono ? il 90% è una stima credibile ?)

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 30/7/2018 alle 16:48 , capelli bagnati ha scritto:

Certi ragazzi proprio non ce la fanno. Non è questione di non saperlo fare.. È che non hanno la forza emotiva per farcela.

Oggi sono qui a pensare depresso a una ragazza con cui sono uscito questi ultimi due giorni. Oggi è partita e pensavo di farcela tranquillamente ieri. Niente. Pressing serrato.. Non è servito a niente.

C'è gente che è danneggiata dentro e non ci puoi fare nulla. Che siano maschi o femmine. Finché non decidono di affrontare questi demoni.

Ora.. Sono qui che continuo a pensare a lei. A quanto era bello stare con lei. E a quanto ha rovinato tutto. È terribile. Terribile.

Ti passa la voglia di vivere. 

per così poco ?..:38_worried:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...