Vai al contenuto

Datevi una svegliata....


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
8 minuti fa, senza nome ha scritto:

Una che ti risponde a cazzo o due di picche a un appuntamento non la convinci richiedendoglielo o perdendoci tempo appresso. Al di là di tutto, questo atteggiamento è stupido, perché spendi tempo per allontanarti dall'obiettivo.

Infatti ho scritto che non chiedo mai due volte di uscire. Forse mi hai letto male: rivedi la quintultima riga del mio post dove lo specifico.

9 minuti fa, senza nome ha scritto:

Le hp sono due: è una delle tante, quindi sticazzi del 2dp, "buona serata e ci si becca in giro"(senza rancore); la CONOSCI, ti piace tanto, "va bene, buona serata", alle 9.45 la chiami e le dici stai sotto casa sua e che scenda, altrimenti vai su a prenderla.(usato un paio di volte, probabilmente solo un caso, ma ha sempre funzionato)

Se vuoi lei davvero, allora vale la pena mettere da parte l'orgoglio(che spesso è alimentato da insicurezza), anche perché questo componento è un modo per fortificare molto di più il tuo io e divenire uomo.

Non condivido nulla e ok ci può stare. Passo oltre, da come scrivi mi sembra un film:  "se la vuoi davvero vado e la prendo sotto casa. Vai su a prendertela".
Il pensiero: "voglio lei davvero" non esiste, quando conosci una non sei legato da sentimento, per quanto ti può piacere fai next se vedi che non hai input.
Accettare il due di picche ti dà valore!, non andare sotto casa di una che non ti vuole o ti risponde a cazzo, non si tratta di orgoglio ma di dignità.
Con te avrà funzionato due volte perchè evidentemente per conoscere dove abita avevi un rapporto già avanzato o la conoscevi già nel reale, altrimenti se prendi una donna qualsiasi conosciuta in tinder o dating(di questo ho scritto) che ti vede a te sotto casa, e salire di forza su....ti chiama i carabinieri e sarebbe anche normale e lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/8/2018 alle 23:13 , IO.SI.TU.NO ha scritto:

Scusa eh, però che uno abbia 20 anni o 40, se ha cambiato tutto ma i risultati con le donne sono sempre gli stessi....un paio di domande se le deve fare...

A volte ci sono persone che hanno un problema di fondo, magari anche solo uno, ma finché non lo risolvono non rimorchieranno mai....le possono provare tutte ma non cambia niente...

Magari anche facendosi aiutare da persone esterne, se proprio non si arriva a capire dove si sbaglia....

Ti faccio un esempio....ho un amico che i genitori hanno contribuito a rendere iper insicuro e ha un'autostima sotto i tacchi....pur di base non mancandogli nulla.

Io l'ho visto non tatuato e poi riempirsi di tatuaggi....l'ho visto cambiare pettinatura ogni mese....l'ho visto senza macchina e poi con una macchina sportiva...l'ho visto provarci, poi non provarci più, e poi ricominciare a provarci con le tipe...vestirsi in un modo e poi in un altro....farsi le canne, smettere e poi ricominciare...usare i social e non usarli...

Risultati?

Quasi sempre zero....indipendentemente dai cambiamenti...

Si è solo trombato cubi di lardo scassacoglioni, che l'uomo medio non toccherebbe nemmeno con un rametto restando a distanza.

Motivo?

Solo l'insicurezza.

....

....

Non sarò certo io a parlare di come si possa cambiare, migliorare, crescere, avere più successo con le donne.

Non avrebbbe senso che io provi ad aiutare gli altri in tal senso, in quanto non sono riuscito ad aiutare neanche me stesso.

 

Stavo solo puntualizzando che l'atteggiamento da prima donna che proponi a chi legge, è fattibile solo per chi ha una bella tavola imbandita a cui mangiare. Se non gradisci le olive ascolane, passi alle mozzarelline impanate. Se neanche le mozzarelline impanate ti vanno bene, passi ai salumi. Se i salumi sono così così, passi ai primi.

Ma se sulla tua tavola ci sono solo due bruschette e un pezzettino di arrosto, che fai? Muori di fame perchè le bruschette non sono molto croccanti, e all'arrosto manca un pizzico di sale?

 

La realtà di molti uomini è questa, piaccia o non piaccia.

Quanti si sposano per timore di restare soli? Quanti, dopo una vita di No, di Ti farò sapere, di Sei solo un buon amico, arrivata a 30-35 anni si sposano con la migliore tra le peggiori che non li ha rimbalzati, scendendo spesso a pesanti compromessi?

Nel mondo ideale, tutti vorremmo avere accanto donne belle, simpatiche, empatiche, intelligenti, che si immedesimano nei nostri problemi, con una mente logica e razionale, di ampie vedute, non scassacoglioni, non sessualmente represse, ma la realtà non è questa. O meglio, è questa per chi fin dai tempi del liceo ha avuto un nutrito stuolo di spasimanti, e quindi può permettersi il lusso di fare il bello e il cattivo tempo.

Tutti gli altri sono costretti a stare con 2 piedi in 1 scarpa, altro che selezione.....devono baciare per terra per essere stati selezionati, e non scartati per la milionesima volta.

E a quanto vedo non sono l'unico a pensarla così

Il 30/7/2018 alle 20:42 , capelli bagnati ha scritto:

2. Dal punto 1, la domanda è: quante paranoie sei disposto a sopportare? Se la risposta è "poche" è perché hai abbastanza valore per potertelo permettere. Le prime ragazze che ho frequentato erano delle mezze squilibrate. Non tutte ma molte si. Perché? Perché era quello che potevo permettermi. Fa parte del processo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
3 minuti fa, Gerard ha scritto:

Tutti gli altri sono costretti a stare con 2 piedi in 1 scarpa, altro che selezione.....devono baciare per terra per essere stati selezionati, e non scartati per la milionesima volta.

O possono capire perché nessuno li vuole.. E lavorare su loro stessi. Ma molto spesso è preferibile accontentarsi della meno peggio.

In questo momento potrei frequentare una modella con cui però non mi trovo. Sto preferendo dare il massimo nel lavoro, in palestra e nelle varie cose che faccio.

La vagina è un lieto accessorio della nostra vita. Molti si sentono sfigati a rimanere da soli. C'è molta più dignità a lavorare duro sulla propria vita rifiutandosi di perdere tempo con persone inutili, che tenersi delle sanguisughe attaccate ai testicoli che ti rallentano nel cammino verso la vita che vuoi per te stesso.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@capelli bagnati

....o forse c'è molta più dignità a restare soli piuttosto che tenersi attaccata una che a parole ti dichiara il suo amore e e pubblica insieme a te le foto stile famigliola  sorridente del Mulino Bianco, e poi non riesce a tenere le gambe chiuse.

Ma che senso ha sgobbare 10h al giorno per dare un tetto sulla testa e 3 pasti caldi al giorno a una che si scioglie di fronte al primo belfaccino conosciuto in un locale o su Facebook?

 

Fino a qualche anno fa provavo molta invidia verso i miei colleghi, ex-amici, ex-conoscenti, che iniziavano a sposarsi. Mi sentivo ancora più in ritardo di quanto mi sentissi normalmente, al punto da avere somatizzazioni da ansia. Era come se volessi mettermi a tutti i costi alla pari con loro.

Oggi, vedendo che genere di ragazze si sono messi in casa, vedendo con chi hanno figliato (per lo più vedove alfa), credo che a conti fatti me la passo molto meglio io. Ho imparato a vedere il bicchiere mezzo pieno. D'altronde, avere in casa un boiler permaloso e pieno di cellulite che ti tradisce con disinvoltura, o pianifica di tradirti, non mi pare una grande conquista....

Modificato da Gerard
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
53 minuti fa, Gerard ha scritto:

@capelli bagnati

....o forse c'è molta più dignità a restare soli piuttosto che tenersi attaccata una che a parole ti dichiara il suo amore e e pubblica insieme a te le foto stile famigliola  sorridente del Mulino Bianco, e poi non riesce a tenere le gambe chiuse.

Ma che senso ha sgobbare 10h al giorno per dare un tetto sulla testa e 3 pasti caldi al giorno a una che si scioglie di fronte al primo belfaccino conosciuto in un locale o su Facebook?

Finché lo stile di vita da raggiungere è lavoro stabile 8h al giorno, mogliettina, casa di proprietà e puntare alla pensione.. È ovvio che questo sia il minimo che ti possa capitare.

Poi c'è chi è contento cosÌ. Buon per lui. Io però preferisco puntare un po' più in alto. 

E le corna ci saranno sempre.. Ma almeno se sotto il culo hai uno yacht, l'hai messo in conto e hai un'altra livello spogliarellista subito pronta poco dopo.. Non fa neanche così tanto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
Il 9/8/2018 alle 01:45 , piratadeicaraibi ha scritto:

Adesso, pensate al contrario...vi chiama una che vi piace e avete il film...voi cosa fate?....gli dite: scusa ma devo vedere il film?. Beh non diciamoci stronzate, se vi piace col cazzo che glielo dite di attaccare, e se glielo dite è perchè non vi interessa realmente.

Cazzo sì.

Cosa avete da dirvi in venti minuti?

Io ad esempio mi innervosisco proprio a stare al telefono, ho sempre fretta di tagliare corto.

Anzi ti dirò: più mi piace la tipa, più è breve la chiacchierata. Per i report telefonici ha le sue amiche.

Non facciamo l'errore di pensare che gli altri abbiano le nostre stesse paturnie.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
2 ore fa, Gerard ha scritto:

@capelli bagnati

....o forse c'è molta più dignità a restare soli piuttosto che tenersi attaccata una che a parole ti dichiara il suo amore e e pubblica insieme a te le foto stile famigliola  sorridente del Mulino Bianco, e poi non riesce a tenere le gambe chiuse.

Ma che senso ha sgobbare 10h al giorno per dare un tetto sulla testa e 3 pasti caldi al giorno a una che si scioglie di fronte al primo belfaccino conosciuto in un locale o su Facebook?

 

Fino a qualche anno fa provavo molta invidia verso i miei colleghi, ex-amici, ex-conoscenti, che iniziavano a sposarsi. Mi sentivo ancora più in ritardo di quanto mi sentissi normalmente, al punto da avere somatizzazioni da ansia. Era come se volessi mettermi a tutti i costi alla pari con loro.

Oggi, vedendo che genere di ragazze si sono messi in casa, vedendo con chi hanno figliato (per lo più vedove alfa), credo che a conti fatti me la passo molto meglio io. Ho imparato a vedere il bicchiere mezzo pieno. D'altronde, avere in casa un boiler permaloso e pieno di cellulite che ti tradisce con disinvoltura, o pianifica di tradirti, non mi pare una grande conquista....

vedo che hai maturato una pur vaga idea dell' inferno che hai schivato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
46 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Cosa avete da dirvi in venti minuti?

Capisco lo stupore per chi non ha contenuti e pensa evidentemente solo al day1. Ognuno si rapporta per quello che cerca, se cerchi una scopata fai meglio tu, ma evidentemente io cerco solo di non uscire con una sconosciuta che potrebbe essere una psycho, una narci, una borderline, una stalker. A me è successo in passato e per la fretta di fare il day1.
Sono situazioni da evitare.

50 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Io ad esempio mi innervosisco proprio a stare al telefono, ho sempre fretta di tagliare corto

Cose tue, non siamo tutti uguali. Non per questo dico che hai paturnie.

51 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Anzi ti dirò: più mi piace la tipa, più è breve la chiacchierata. Per i report telefonici ha le sue amiche.

"report telefonici con le amiche"?, non c'entra nulla. Chi ha avuto la donna lo sa che i minuti mensili quasi mai ti bastano, specie all'inizio del rapporto o della conoscenza, o si pensa che nella seduzione basta il messaggino del buongiorno e della buona notte?. Forse con una ragazzina, ma una matura vuole attenzioni (senza generalizzare).
Le parole sono per le donne il miglior afrodisiaco. Il punto G è nelle orecchie, chi lo cerca più in basso perde il suo tempo.
(Isabella Allende)

52 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Non facciamo l'errore di pensare che gli altri abbiano le nostre stesse paturnie.

Non penso che l'altra avesse paturnie, solo un interesse debole. Questo è il concetto, non per forza chi non la pensa come te deve avere paturnie, come io non l'ho pensato della ragazza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
43 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Capisco lo stupore per chi non ha contenuti e pensa evidentemente solo al day1. Ognuno si rapporta per quello che cerca, se cerchi una scopata fai meglio tu, ma evidentemente io cerco solo di non uscire con una sconosciuta che potrebbe essere una psycho, una narci, una borderline, una stalker. A me è successo in passato e per la fretta di fare il day1.
Sono situazioni da evitare.

Pensare SOLO al day 1 con una ragazza che non conosci è proprio il modo per evitare i profili di donna che hai citato.

E la fretta ce l'hai aggiunta tu, è un errore tuo, assumitene la responsabilità e non proiettare la tua esperienza su di me.

Cerco di più in una donna che una semplice scopata, il che mi ha portato praticamente a non scopare mai di merda negli ultimi anni.

Questo non significa che per me non possano rimanere "sconosciute". Siamo tutti sconosciuti, a meno che tu non ti voglia scopare tipo tua nonna.

Di merda comunque ne ho mangiata, eh, quando avevo fretta, come te.

Ma non mi sono chiuso nel pregiudizio.

Ora mi fotto le donne che mi piacciono davvero e con cui sto bene, con il solo limite del tempo.

43 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

report telefonici con le amiche"?, non c'entra nulla. Chi ha avuto la donna lo sa che i minuti mensili quasi mai ti bastano, specie all'inizio del rapporto o della conoscenza, o si pensa che nella seduzione basta il messaggino del buongiorno e della buona notte?. Forse con una ragazzina, ma una matura vuole attenzioni (senza generalizzare).

Questa è una puttanata colossale.

Io non ricarico il credito telefonico da gennaio. Giuro sto da Dio.

A non fare la figa al telefono con le fighe che mi vorrei scopare. 

43 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Non penso che l'altra avesse paturnie, solo un interesse debole. 

E tu hai un ego enorme che sta implodendo. Paturnie le abbiamo tutti, dobbiamo solo avere il coraggio di farci i conti.

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Le parole sono per le donne il miglior afrodisiaco. Il punto G è nelle orecchie

Quanto è vero.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...