Vai al contenuto

Datevi una svegliata....


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Gainsbourg
1 minute ago, EdoardoG said:

Ma si sa che gli uomini tendono più al romanticismo. Voi avete l'innamoramento facile, in linea generale, vi struggete davvero e infatti nei film mi piacciono un sacco le storie di uomini innamorati persi, siete così teneri ed è brutto vedere un uomo innamorato e non ricambiato, sta proprio male. Credo che nemmeno con enormi sforzi potrò mai capire fino in fondo cosa provate in quelle condizioni

A me a volte basta come si raccoglie i capelli con le mani sopra la testa per non farmi capire più niente. 

Ma tutto nero proprio tipo televisore rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gainsbourg ha scritto:

A me a volte basta come si raccoglie i capelli con le mani sopra la testa per non farmi capire più niente. 

Ma tutto nero proprio tipo televisore rotto.

Vi adoro (e vi invidio pure in senso positivo) 😍😍😍😍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Idem come @EdoardoG

Innamorata mai, infatuazioni qualcuna. Che però, ripensandoci a mente lucida, erano solo dovute ad un'attrazione fisica più forte del solito e ad una buona intesa sessuale che crea dipendenza. 

Peccato però 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Guarda che a Roma in alcuni quartieri è esattamente come la situazione del paesello che hai descritto tu, stessi posti, niente svago, tutti sanno tutto di tutti, stesse chiacchiere, sempre la stessa gente con cui hai fatto asilo medie e alcuni delle superiori solo perchè qui non ce una scuola superiore, ma sono andato nel quartiere limitrofo quindi non è cambiato più di tanto... Anche per chi è di Roma non è molto facile andare al centro e conoscere gente nuova perchè se non ci vai con gli amici di sempre del quartiere con chi ci vai? come fai a conoscere gente nuova? Ci sono gli stessi identici problemi.

OT

Dai su, non esageriamo adesso

Raga' stiamo parlando di Roma mica di Pizzighettone.

Alcuni quartieri, specie quelli più periferici è vero che non offrono molto e le "comitive" (si usa ancora sto termine?) si ritrovano sempre nella stessa piazza/bar a fare le stesse cose (un cazzo) con le stesse persone. Ma basta guardare un po più in la', muovere il culo, interessarsi a qualcosa e ti accorgi che anche il quartiere periferico offre nuovi spazi di aggregazione e con essi gente nuova.

Ne sò qualcosa avendo abitato e frequentato  realtà come Quadraro, Tor Bella Monaca, San Basilio...per chi è di Roma sà di cosa parlo e posso garantire che sbattendosi cose da fare ve ne sono

E non mi sono fatto mancare neanche neanche diversi anni nel paese vicino a RM, ecco, forse nel paese la realtà è quella descritta da @AmandaSlave per una serie di dinamiche che ben conosce chi abita in piccoli centri.

Andare al centro e conoscere gente si può fare anche da soli, anzi le conoscenze più interessanti le ho fatte quando uscivo in solitaria. Andavo a visitare quella mostra o a vedere quello spettacolo e nella maggior parte dei casi trovavo persone con cui poi si intavolavano piacevoli discussioni e dal punto di vista sargistico, diverse ragazze le ho conosciute proprio in queste situazioni. Certo è inutile negare che in compagnia di altre persone tutto diventa più semplice, ma anche da soli non è impossibile 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
10 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

A me a volte basta come si raccoglie i capelli con le mani sopra la testa per non farmi capire più niente. 

Ma tutto nero proprio tipo televisore rotto.

Bello. Succede così anche a me. E penso che si noti dal mio sguardo se succede. 

Per me è tutto di 'pancia'. Sconvolgimento emotivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 14/8/2018 alle 02:08 , Gainsbourg ha scritto:

A me a volte basta come si raccoglie i capelli con le mani sopra la testa per non farmi capire più niente. 

Ma tutto nero proprio tipo televisore rotto.

A me non succede più da un pò 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 14/8/2018 alle 02:01 , EdoardoG ha scritto:

Ma si sa che gli uomini tendono più al romanticismo. Voi avete l'innamoramento facile, in linea generale, vi struggete davvero e infatti nei film mi piacciono un sacco le storie di uomini innamorati persi, siete così teneri ed è brutto vedere un uomo innamorato e non ricambiato, sta proprio male. Credo che nemmeno con enormi sforzi potrò mai capire fino in fondo cosa provate in quelle condizioni

Questa sa di presa in giro 😉😉😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mrc77 ha scritto:

Questa sa di presa in giro 😉😉😉

No affatto, anzi, ero serissima e lo ribadisco. Il vero romanticismo che mi piace guardare l'ho visto solo negli uomini

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Concordo con @AmandaSlave sul contesto come variabile generale del rapporto. Ne so qualcosa perchè ultimamente avevo violato la mia regola di base (una delle mie regole di base): non uscire con ragazze del paesotto dove vivo, solo persone che vivono in centri più grandi.

Purtroppo mi rendo conto che selezionare a monte con questo genere di pregiudizio in modo assolutamente chirurgico sembra assolutamente ottuso eppure il margine di errore è basso.

Per tornare all'ultima esperienza, avevo dato a questa tizia la possibilità di conoscermi/ci perchè sembrava diversa, open minded, con un  minimo di esperienza e invece la solita mentalità da "faccio le cose in questo modo perchè secondo il giudizio medio della gente del posto voglio evitare di essere giudicata male" oppure "faccio così perchè la mia esperienza passata è questa" ha preso il sopravvento.

Come dice qualcuno sopra sono scappato 0-100 in 5 secondi praticamente subito.

Il mio problema paradossalmente è avere ormai accumulato un surplus di valore soggettivo per cui devo sistematicamente cercare di abbassare i criteri di selezione all'ingresso per via dei succitati fattori ambientali.

Però quando è troppo, è troppo.

Cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Il 9/8/2018 alle 01:45 , piratadeicaraibi ha scritto:

Confermo. Però alcuni pensano solo a problemi di personalità o infanzia mentre io aggiungo che le donne moderne hanno troppi rapporti e vanno allo sbando, non ci capiscono più nulla di uomini. Mischiano avventure con voglia di relazioni serie, non hanno una linea se non quando hanno loro esigenze biologiche: sistemarsi.

Esempio reale e che riprende il tuo post/citato e quello del titolo thread "datevi una svegliata" (riferito al fatto che molti uomini devono capire velocemente quando spingere o andarsene. In entrambi i casi si esce vincitori. Nel primo chiudi, nel secondo chiudi se ti ricerca o eviti di perdere tempo se non ti ricerca).
Ho conosciuto una donna interessata alla mia persona, così mi ha detto (ma non veramente interessata, e spiegherò quello che voglio dire). Già c'eravamo sentiti un paio di volte ma una sera gli ho telefonato alle 21, alle 21.20 mi dice che sta iniziando un film e che voleva vederlo e mi avrebbe richiamato dopo.
Molti uomini avrebbero trovato la questione normale, e sarebbero stati zitti per arrivare poi al day 1 e scopare.
Io ho risposto: "non funziona così, che pensi al film quando ti chiamo io e mi rimandi a dopo pensando che sono sempre disponibile. Vediti pure il film per me si chiude qui".
Adesso, pensate al contrario...vi chiama una che vi piace e avete il film...voi cosa fate?....gli dite: scusa ma devo vedere il film?. Beh non diciamoci stronzate, se vi piace col cazzo che glielo dite di attaccare, e se glielo dite è perchè non vi interessa realmente.
Altro esempio...il vostro nome è Totti o Ronaldo...la signorina si sarebbe permessa di dirvi: devo vedere il film ci sentiamo dopo?...risposta: col cavolo!.
Questo per dirvi che l'interesse VERO si vede subito e che quando non c'è ECCO IL VALORE DI UN UOMO....andarsene. A questo punto è la donna che se ci tiene ti richiama e tenta di far pace. Se non lo fa non è stata mai veramente interessata. Alcuni pensano, se non è veramente interessata devi sedurla etc....e io rispondo: caro mio è guerra persa...una donna quando gli interessi VERAMENTE non ti molla (inviando anche semplici esche), e per le donne di oggi basta che gli piaci fisicamente, non pensate che siano delle grandi selezionatrici, altrimenti non starebbero sempre a piangere uomini falsi o stronzi. Selezionano o per aspetto o per status secondo il momento della loro vita e ciò che vogliono...ma se vi aspettate che apprezzano che siete una brava persona con dei valori....scordatevelo...perchè vuol dire che state cercando una donna come si cerca il santo graal.
Califano una volta raccontò di aver programmato un day1 approssimativo con un'attrice e uscendo dalla macchina non lasciò nessun riferimento per essere contattato. Fu la donna a chiamarlo appena sceso dalla macchina e dirgli: ma senza un riferimento come facciamo a contattarci?.
Califano proseguì l'intervista dicendo: lo feci apposta, ho rischiato di perderla ma se arriva la conferma "è tua". A volte bisogna saper rischiare.
Io ne perdo tante così ma non mi frega di scopare, vengo prima io, cioè, non mi guarderei mai allo specchio sapendo che per scopare devo stare alla vita loro, o starmi zitto se hanno comportamenti anomali, o devo chiedere più di una volta di uscire, etc.
Ho un valore, tra cui quello reale base di essere alla mia età: celibe, senza figli, indipendente, e con i capelli 🙂 (questione non da poco perchè stiamo praticamente in un mercato dove abbiamo un valore reale e/o vendiamo la nostra immagine) ...e se non capiscono l'uomo di valore andassero con sposati, avventurieri, debosciati....penso sempre: cazzi loro. Io non scoperò o scoperò molto meno ma ho una vita piena di interessi, loro(senza generalizzare, ma tante) vengono usate e gettate e prese per il culo e vivono solo per quello....vediamo chi sta meglio! , anche nei termini di crescita personale e di autostima nel tempo.

Scus mi è interessata questa tua risposta

ma sei lei poi te la desse senza sbatttinenti, perché riconosce il tuo valore, le piaci davvero ecc ecc

magari è bella e ci fai pure buon sesso

non saresti tu il primo a usarla e gettarla come fanno gli avventurieri gli sposati e i debosciati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...