Vai al contenuto

Prime volte per lui. Consigli?


JJ21

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo del forum, quindi perdonate qualche errore dovuto alla mia ignoranza in materia. Mi presento, sono Giuseppe, ho 23 anni, e sono un ragazzo molto timido, ma che ci sa fare con il genere femminile.

Ho avuto un po' di ragazze, ma mai nessuna che mi soddisfava tanto a tal punto di fare l'amore, anche perché non sono tanto propenso alle storie occasionali. Quindi a parte le solite scemenze che si fanno tra adolescenti, non ho mai effettivamente avuto un rapporto completo, e questo, a dir la verità, mi causava anche un po' di sconforto.

Nel momento in cui mi decisi di trovare una ragazza solo da scop*re, ho conosciuto una ragazza, che mi ha fatto praticamente innamorare sin dal primo incontro. Ho quindi chiuso i contatti con la mia scopamica, senza aver fatto niente, sperando in una svolta con la mia "ragazza", con cui le cose andavano benissimo, eravamo entrambi molto presi. 

Il problema è che questa ragazza non sapeva che io fossi vergine, e non gliel'ho confessato, ancora oggi! 

Qualche tempo dopo, ci fu occasione per la mia prima volta, premetto che io ero un po' teso per l'occasione, non volevo far brutta figura, e mi sono anche masturbato circa 4/5 ore prima di questo appartamento, che non sapevo sarebbe finito in quel modo. 

La cosa procedeva bene, non abbiamo fatto preliminari, se non qualche toccata fuggevole, e lo facciamo. Qui spunta il problema, sono durato praticamente 10 secondi. Io imbarazzato da morire, lei secondo me un po' delusa, e siamo rimasti lì sul letto per un po', provandoci una seconda volta, ma ovviamente l'erezione non era più come prima e non credo che lei sia nemmeno venuta. tutto questo senza preservativo, perché a lei, a quanto pare, danno fastidio.

A me è piaciuto, lei dice la stessa cosa, ma sono sicuro che non sia così. So per certo che con gli ex non aveva problemi di questo genere perché ne abbiamo parlato, e ho paura di essere inferiore a questi. È stata molto brava, mi ha rassicurato e promesso che avrei avuto altre occasioni per rifarlo, ma io sono comunque scontento di com'è andata, ho anche paura di perderla. 

Secondo voi cosa dovrei fare? Come dovrei comportarmi? Io sono molto preso da lei, mi piace davvero tanto, quindi magari anche questo, unito con l'insicurezza, influisce molto... Sono arrivato al punto che ho timore di farlo ancora, per paura di deluderla di nuovo!

Dite che la seconda volta andrà meglio? Come posso far sì che io possa procurarle più piacere? Lei ha detto che il sesso è marginale, ma so per certo che non è davvero così..... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta cerca di far godere lei, magari leccandogliela fino a farla venire e con le dita così sarà abbastanza soddisfatta e non avrà di che rimproverarti se non duri tanto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
10 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

La prossima volta cerca di far godere lei, magari leccandogliela fino a farla venire e con le dita così sarà abbastanza soddisfatta e non avrà di che rimproverarti se non duri tanto

Ti stai rivolgendo ad un uomo che non ha per nulla esperienza, che ha appena avuto una performance deludente e che è già in ansia per la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, gold86 ha scritto:

Ti stai rivolgendo ad un uomo che non ha per nulla esperienza, che ha appena avuto una performance deludente e che è già in ansia per la prossima volta.

Ha detto che ha avuto una trombamica e ha fatto cose in passato, io da quello che ha scritto capisco che gli manca solo la penetrazione, no!? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Ha detto che ha avuto una trombamica e ha fatto cose in passato, io da quello che ha scritto capisco che gli manca solo la penetrazione, no!? 🤔

Se non ho letto male, con la (potenziale) trombamica non ha fatto nulla.

Credo che di là di qualche limone in giro la sua esperienza sia limitata alla breve penetrazione di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Visto che è la prima volta è normale, sei teso come una corda di violino e non vuoi fare la figura dell'incapace. In primis ti consiglio di rilassarti (più facile a dirsi che a farsi), ti devi sentire a tuo agio, quindi vai in qualche luogo tranquillo e mettiti a tuo agio insieme a lei. Il preservativo da usare assolutamente, soprattutto se non la conosci da molto tempo; in particolare usa quello ritardante. Fatto ciò, se il problema persiste dopo 3-4 tentativi, potrebbe trattarsi di eiaculazione precoce e devi necessariamente consultare un andrologo, se ci tieni a risolvere il problema.

PS.: smettila di torturarti mentalmente su "che pensa lei di me", "l'ho delusa", "come andrà la prossima volta?", ecc ecc. Ti devi rilassare. Se lei ti molla di punto in bianco perchè non duri un c****, meglio così, perchè vuol dire che non è quella giusta per te.

Modificato da Goodboy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
1 ora fa, JJ21 ha scritto:

Salve, sono nuovo del forum, quindi perdonate qualche errore dovuto alla mia ignoranza in materia. Mi presento, sono Giuseppe, ho 23 anni, e sono un ragazzo molto timido, ma che ci sa fare con il genere femminile.

Ho avuto un po' di ragazze, ma mai nessuna che mi soddisfava tanto a tal punto di fare l'amore, anche perché non sono tanto propenso alle storie occasionali. Quindi a parte le solite scemenze che si fanno tra adolescenti, non ho mai effettivamente avuto un rapporto completo, e questo, a dir la verità, mi causava anche un po' di sconforto.

Nel momento in cui mi decisi di trovare una ragazza solo da scop*re, ho conosciuto una ragazza, che mi ha fatto praticamente innamorare sin dal primo incontro. Ho quindi chiuso i contatti con la mia scopamica, senza aver fatto niente, sperando in una svolta con la mia "ragazza", con cui le cose andavano benissimo, eravamo entrambi molto presi. 

Il problema è che questa ragazza non sapeva che io fossi vergine, e non gliel'ho confessato, ancora oggi! 

Qualche tempo dopo, ci fu occasione per la mia prima volta, premetto che io ero un po' teso per l'occasione, non volevo far brutta figura, e mi sono anche masturbato circa 4/5 ore prima di questo appartamento, che non sapevo sarebbe finito in quel modo. 

La cosa procedeva bene, non abbiamo fatto preliminari, se non qualche toccata fuggevole, e lo facciamo. Qui spunta il problema, sono durato praticamente 10 secondi. Io imbarazzato da morire, lei secondo me un po' delusa, e siamo rimasti lì sul letto per un po', provandoci una seconda volta, ma ovviamente l'erezione non era più come prima e non credo che lei sia nemmeno venuta. tutto questo senza preservativo, perché a lei, a quanto pare, danno fastidio.

A me è piaciuto, lei dice la stessa cosa, ma sono sicuro che non sia così. So per certo che con gli ex non aveva problemi di questo genere perché ne abbiamo parlato, e ho paura di essere inferiore a questi. È stata molto brava, mi ha rassicurato e promesso che avrei avuto altre occasioni per rifarlo, ma io sono comunque scontento di com'è andata, ho anche paura di perderla. 

Secondo voi cosa dovrei fare? Come dovrei comportarmi? Io sono molto preso da lei, mi piace davvero tanto, quindi magari anche questo, unito con l'insicurezza, influisce molto... Sono arrivato al punto che ho timore di farlo ancora, per paura di deluderla di nuovo!

Dite che la seconda volta andrà meglio? Come posso far sì che io possa procurarle più piacere? Lei ha detto che il sesso è marginale, ma so per certo che non è davvero così..... Che ne pensate?

Ciao JJ. Anche io ho avuto un'esperienza molto simile alla tua. La mia prima volta è stata con una ragazza di cui ero innamoratissimo, dopo altre frequentazione in cui non avevo mai avuto rapporti sessuali perché bloccato dallo stato stesso di essere vergine. Con la differenza che io avevo già 24 anni e qualcosa. Eravamo entrambi molto presi perché ci inseguivamo da tempo, anche la mia lei non sapeva che non l'avessi mai fatto, e anche io durai dieci secondi. Ricordo che, in preda alla vergogna - perché quando sei inesperto e non ci sai fare, ci vuole poco a provare imbarazzo, perché stai vivendo qualcosa di nuovo, un mondo nuovo - la spostai di peso per non venirle dentro. Anche noi senza preservativi. Lei lo prese come un rifiuto e io quindi, con immenso coraggio (ce ne volle) glielo dissi: "sono venuto subito, mi dispiace, non l'avevo mai fatto". E lei capì e mi rassicurò dicendomi che era normale, dato che non l'avevo mai fatto. Non avere paura di perderla. Se è una donna che tiene davvero a te, come ti auguro, non se ne andrà per questo, anzi potrebbe anche sentirsi lusingata di essere la prima. A volte anche la timidezza ha il suo fascino. Avrete davvero occasioni per rifarvi e ci prenderai presto la mano in modo del tutto naturale. Non avere timore di rifarlo. Il mio consiglio è di dirle che era la prima volta, ti guiderà lei. La sincerità paga sempre. E quando non paga significa che non c'è valore dall'altra parte. Ma da quello che scrivi penso che finirà tutto per il meglio. E tu stai tranquillo, abbiamo avuto tutti le prime esperienze ed è normalissimo viverle in un certo modo!

Modificato da Tod
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Stai tranquillo, questo tipo di inconvenienti sono normalissimi quando sei emozionanto. Per te oltretutto era pure la prima volta quindi veramente non hai di che preoccuparti.

il sesso migliora con il tempo e la conoscenza, te lo posso assicurare.

Non ti devi preoccupare neanche se la prossima volta andrà così così... se la ragazza è coinvolta vedrai non sarà un dramma.

Non pensare ad un "dovere", vivi il momento. Non pensare all'uccello, pensa a tutto il resto, anzi non pensare proprio a niente : la sensualità, la nudità dei corpi, le toccatine, il coinvolgimento che ti da questa ragazza... bastano queste cose.

Non ti fare seghe (sennò vai all'inferno) e metti il guanto.

Goditela!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie davvero, non mi aspettavo tutte queste risposte.

Comunque si, la mia esperienza si riduceva a qualche preliminare ed ero molto teso, non voglio assolutamente deluderla. In più io sono di parecchio più grande di lei, quindi la cosa mi mette ancora più ansia, penso che per lei le aspettative fossero alte da quel lato.

Lei con me sta bene, sesso a parte, va tutto a gonfie vele e lei è presissima, come lo sono io del resto! Credo che sia amore da entrambe le parti, e se questo da una parte è un bene, dall'altra mi rendo conto di dovermi impegnare per rendere il sesso bello per entrambi.

In sostanza, avete qualche "trucchetto" per la prossima serata fortunata? Vorrei invitarla a cena a casa mia e sicuramente finiremo col farlo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...