Vai al contenuto

Una ossessione lunga 6 anni


Messaggi raccomandati

mitocondri01

Comunque non vi dico come ma credo di aver avuto una rivelazione dopo averla vista in giro di nuovo, tra l'altro mi chiedo perché dal vivo mi ignora e per strada mi fa il clacson e mi insegue ma vabbè.

Credo che il grande problema sia che io non riesco ad accettare il fatto che lei non ppssa essere mia, mi sento male perché non sono riuscito ad averla e da allora mi sono fissato col riprovarci perché non voglio accettare la sconfitta. E per questo vorrei andarmene, o che se ne andasse lei, sarebbe molto più facile mettermi il cuore in pace e finirla con aiesta storia. E purtroppo anche il fatto che mi saluta e mi sorride mi fa stare sotto pensando di avere una remota possibilità, anche se so di non averne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Boss446
Il 3/8/2018 alle 21:30 , Crescendo63 ha scritto:

@Federico97 ha perfettamente ragione: ci sono milioni di persone in situazioni simili alla tua. Tanto è vero che c'è un thread (ONE-ITIS) dedicato proprio a queste storie! 😄

(e dove tutti ripetono le stesse menate, o quasi)

 

Quindi il primo passo è riconoscere che sei uno qualunque, con un'innamoramento illusorio qualunque - e probabilmente anche lei è una ragazza qualunque. Perché uno dei motivi per cui non vuoi lascir andare questo attaccamento, è che ti fa sentire speciale.

 

Comportati come se fosse morta (per guarire, per te dev'essere come se lo fosse).

Ok, la sogni. Puoi sognare anche la nonna morta. Se la vedi, fai come se fosse un miraggio. Non esiste più, è scomparsa.

 

Vedi la tua dipendenza come se fosse dall'eroina. Tu ne senti il bisogno, ma renditi conto che ti distrugge la vita.

 

Secondo me, è questo il tuo vero problema.

La tua vita ti fa schifo (e ti faceva schifo anche prima di conoscerla) e pensare a lei ti fa stare un po' meglio - per questo è diventata la tua droga (le droghe si usano per fuggire da vite che odiamo).

QUindi, la guarigione sta nel far diventare la tua una vita che ti piace vivere.

 

Poiché queste storie sono tutte simili, leggiti quello che ho scritto all'utente Zepar (che dice cose similli alle tue).

Complimenti, ottimo intervento, concordo su tutto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...