Vai al contenuto

Agenzia Matrimoniale - Primo mese


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW

Ho pensato di scrivere un breve diario sulle mie esperienze con le agenzie matrimoniali.

Come forse saprà chi ha letto i miei interventi nel passato mio deciso di iscrivermi ad un'agenzia matrimoniale per provare a conoscere qualche persona
visto che finora non c'è mai stato modo di avere alcun tipo di rapporto sentimentale con nessuna donna.

Dopo averne visitate diverse nel scelto una che mi ispirava più delle altre.

Ho pagato l'iscrizione e ho compilato la scheda dove, oltre a scrivere i miei interessi e gusti, ho indicato anche il tipo di persona che cerco.

Ho chiesto di selezionare in base a tre criteri: 1. la coincidenza di interessi, 2. un'età massima di 45 anni e 3. no a persone obese.

In pratica il meccanismo sarebbe il seguente: il tizio dell'agenzia seleziona tra le iscritte una basata sui miei criteri e me la propone facendomi vedere
una sua foto ed indicandomi le sue caratteristiche. 

Se io accetto di conoscere la persona (non vedo perché non dovrei) lui fa la stessa proposta alla donna e se anche lei accetta allora avviene lo scambio
dei numeri di telefono.

Purtroppo il primo mese non è andato bene nel senso che lui mi ha proposto 4 persone che incrociavano i miei parametri ma nessuna di queste ha accettato
di conoscermi.

Boh, sono perplesso... 

Modificato da AntonW
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, AntonW ha scritto:

Ho pensato di scrivere un breve diario sulle mie esperienze con le agenzie matrimoniali.

Come forse saprà chi ha letto i miei interventi nel passato mio deciso di iscrivermi ad un'agenzia matrimoniale per provare a conoscere qualche persona
visto che finora non c'è mai stato modo di avere alcun tipo di rapporto sentimentale con nessuna donna.

Dopo averne visitate diverse nel scelto una che mi ispirava più delle altre.

Ho pagato l'iscrizione e ho compilato la scheda dove, oltre a scrivere i miei interessi e gusti, ho indicato anche il tipo di persona che cerco.

Ho chiesto di selezionare in base a tre criteri: 1. la coincidenza di interessi, 2. un'età massima di 45 anni e 3. no a persone obese.

In pratica il meccanismo sarebbe il seguente: il tizio dell'agenzia seleziona tra le iscritte una basata sui miei criteri e me la propone facendomi vedere
una sua foto ed indicandomi le sue caratteristiche. 

Se io accetto di conoscere la persona (non vedo perché non dovrei) lui fa la stessa proposta alla donna e se anche lei accetta allora avviene lo scambio
dei numeri di telefono.

Purtroppo il primo mese non è andato bene nel senso che lui mi ha proposto 4 persone che incrociavano i miei parametri ma nessuna di queste ha accettato
di conoscermi.

Boh, sono perplesso... 

Cosa hai scritto nella tua scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
3 hours ago, OldPlayer said:

Cosa hai scritto nella tua scheda?

Quello che sono.

Libero professionista, appassionato di fotografia e cinema, simpatico, estroverso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Prova a migliorare le tue foto.

Inoltre quanti hanni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, OldPlayer said:

Prova a migliorare le tue foto.

Inoltre quanti hanni hai?

Ho 49 anni perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AntonW ha scritto:

Quello che sono.

Libero professionista, appassionato di fotografia e cinema, simpatico, estroverso.

Simpatico e estroverso mi sa tanto da disperato, io eviterei

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ma quindi gira e rigira sempre la foto conta? 

Ma sono perplesso. Capisco tinder and co, ma qui si parla che in teoria dovresti conoscere la persona prima di tutto. Non capisco questa reticenza visto che hai cmq messo un target di donne vicino alla tua età.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
13 minuti fa, AntonW ha scritto:

Ho 49 anni perché?

Perché hai posto il limite dei 45 e mi è era venuto il dubbio che magari tu ne avessi molti di più.

Magari come limite potresti mettere proprio 49.

Quanti anni hanno quelle che avevi scelto?

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 minuto fa, mesmer984 ha scritto:

Ma quindi gira e rigira sempre la foto conta? 

Ma sono perplesso. Capisco tinder and co, ma qui si parla che in teoria dovresti conoscere la persona prima di tutto. Non capisco questa reticenza visto che hai cmq messo un target di donne vicino alla tua età.

Supponiamo che ti presentano le foto di 4 donne e tu puoi scegliere di uscire con una sola..... Quale scegli?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Capito, non pensavo di poterne conoscere solo una. Pensavo di poter scegliere anche di conoscerle tutte e 4. E poi loro scelgono se vedermi o meno.

Così mi sembra molto limitante. La scelta su 4 io l'avevo intesa solo per motivi organizzativi. 

Non so se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...